Vai al contenuto
Riccardo1

2009.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Post raccomandati

io sto affilando le armi per l'anno prossimo

prevedo nel forum una guerra civile di quelle che ci ricorderemo per sempre

chi tifa alonso,chi tifa massa,chi tifa hamilton, chi tifa raikkonen,chi tifa ferrari,chi tifa mclaren....chi maledice la mercedes per aver lasciato la mclaren per la banana gp(grande riko)...chi dice che massa ? penalizzato dalla ferrari...chi porta i gelati a raikkonen...

chi dimentica button...

 

Sperate, sperate....giusto quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi Hamilton ha davvero un saggio di guida: 7 decimi (!!!) a tutti, abisso in questa Formula 1! Ora, ditemi voi: secondo voi, ? o no un pilota da 'corteggiare' un po' costui? Questo ? la copia di Senna, ? inutile! L'anno prossimo dovremmo costruire un vero missile, senn? costui con una macchina da mezza classifica ? buono di vincere il mondiale lo stesso! Anche se tifo Ferrari da una vita, dico solo che oggi abbiamo visto definitivamente UN TALENTO IMMENSO :wub: :wub: !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toh chi si vede.

d09adh2537.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi dichiaro neutrale nella guerra civile. voglio solo divertirmi con le corse, come sempre. :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? un grandissimo pilota, posso capire l'entusiasmo ma addirittura che gli altri dovranno costruire un missile perch? lui potrebbe vincere lo stesso con macchina da mezza classifica mi sa di sparata. :hihi: (tra l'altro sarebbe il primo in 50 anni di storia in F1)

 

Lewis non ? l'unico al mondo, ci sono anche gli altri, a parte i due campioni del mondo c'? anche gente come Kubica e Vettel, ma anche lo stesso Massa da ottimo pilota qual'? ha perso per un punto nel 2008, con Hamilton che non aveva di certo una macchina da met? classifica.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che pagina sono i pesi? XD

 

Vedo troppe gufate a Hamilton.. Comunque c'? rischio di un incidente sotto il tunnel viste le scodate delle macchine nonostante andassero con calma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A che pagina sono i pesi? XD

 

Vedo troppe gufate a Hamilton.. Comunque c'? rischio di un incidente sotto il tunnel viste le scodate delle macchine nonostante andassero con calma..

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...mp;#entry717129

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un grandissimo pilota, posso capire l'entusiasmo ma addirittura che gli altri dovranno costruire un missile perch? lui potrebbe vincere lo stesso con macchina da mezza classifica mi sa di sparata. :hihi:

 

E la McLaren adesso cos'?? Tu guarda Kovalainen dove si trova! Ed il Finlandese non mi pare un brocco, a giudicare dal confronto del 2007 con un pilota di media fascia come Fisichella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio XD

Vedremo due gare.. i primi 10 che scappano e gli altri 10 che vanno a spinta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia oggi hamilton volava. quasi mi ha ricordato button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia oggi hamilton volava. quasi mi ha ricordato button

 

 

:up::hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani vince kimi...o vettel...salvo imprevisti...

 

Scherzi a parte,in questa f1 le gare sono un'incognita anche quando sembrano regolari...puo' vincere chiunque..trenne fisichella e grojean

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Hamilton domani da due giri a tutti? :stupito:

 

 

bene! basta che mi appassiona nei doppiaggi!! :zizi:

 

 

PS: definire "lentichella" pilota di media fascia ce ne vuole... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora Hamilton domani da due giri a tutti? :stupito:

 

Il campione del mondo 2008 rifila oltre mezzo secondo ai due piloti Red Bull Vettel e Webber e commentando la propria prestazione dichiara:?E? stato divertente. La macchina si adatta al circuito ed ? la migliore dell?anno. Ho fatto un buon giro senza neanche essere troppo aggressivo?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domani vince kimi...o vettel...salvo imprevisti...

 

Scherzi a parte,in questa f1 le gare sono un'incognita anche quando sembrano regolari...puo' vincere chiunque..trenne fisichella e grojean

hai rottoooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS: definire "lentichella" pilota di media fascia ce ne vuole... :dirol:

 

"Lentichella" nel 2001 batt? nettamente Button nel confronto diretto in Benetton. Poi pass? alla Jordan e fu l'unico a tener su la baracca nel 2002 e nel 2003. Nel 2004 in Sauber fu nettamente davanti a Massa. Certo, nel 2005 e nel 2006 in Renault le prese da Alonso, ma mi pare che buon pilota il Romano lo sia! Nel 2007, sempre in Renault, gli giunse davanti Kovalainen, ma nel 2008 e nella prima parte del 2009, in Force India, mi pare che complessivamente abbia battutto Sutil.

 

Vabb?, ora le sta prendendo un po' da Kimi, ma a parte lui ed Alonso nessun compagno di team gli ? mai stato davanti. Eccezzion fatta per Kovalainen, dunque il Finlandese non ? certo un brocco. Eppure va che differenza fa Hamilton su un pilota di media fascia?

 

E l'Inglese secondo me ha pure ancora margini di miglioramento! Ma cosa aspetta Montezemolo ad aprire il corteggiamento?!? Vuole ripetere per forza le figuracce degli ultimi due anni?!? Fossi in lui tenterei la pista che porta ad Hamilton pure adesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Lentichella" nel 2001 batt? nettamente Button nel confronto diretto in Benetton. Poi pass? alla Jordan e fu l'unico a tener su la baracca nel 2002 e nel 2003. Nel 2004 in Sauber fu nettamente davanti a Massa. Certo, nel 2005 e nel 2006 in Renault le prese da Alonso, ma mi pare che buon pilota il Romano lo sia! Nel 2007, sempre in Renault, gli giunse davanti Kovalainen, ma nel 2008 e nella prima parte del 2009, in Force India, mi pare che complessivamente abbia battutto Sutil.

 

Vabb?, ora le sta prendendo un po' da Kimi, ma a parte lui ed Alonso nessun compagno di team gli ? mai stato davanti. Eccezzion fatta per Kovalainen, dunque il Finlandese non ? certo un brocco. Eppure va che differenza fa Hamilton su un pilota di media fascia?

 

E l'Inglese secondo me ha pure ancora margini di miglioramento! Ma cosa aspetta Montezemolo ad aprire il corteggiamento?!? Vuole ripetere per forza le figuracce degli ultimi due anni?!? Fossi in lui tenterei la pista che porta ad Hamilton pure adesso!

 

Ma se Kovalainen ? meglio di Fisichella e Fisichella ? meglio di Button allora.. :fear2:

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se Kovalainen ? meglio di Fisichella e Fisichella ? meglio di Button allora.. :fear2:

 

 

Nettamente :superlol:

Mi sa che quel Mondiale non lo guardo nessuno...fece 6 punti(quelli che ha avuto alla fine del Mondiale di vantaggio su Button, al suo secondo anno) in una gara ad eliminazione.

 

 

Ma questo vuol dire nettamente certo.

 

Vabb? poi leggo dei ragionamenti, roba da urlo, lasciam fa.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai rottoooooooooooooooooooooooooooooooo

:zrzr:

 

 

Ti sembrerebbe strano entrasse una SC che rimette in gioco quelli ad una sosta?...potrebbe essere...

 

Lewis e' il favorito...ma voler far credere,con scopi vari,che la gara sia gia' vinta non e' logico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×