Vai al contenuto
marcostraz

NBA 2009/10

Post raccomandati

Da segnalare Sacramento che vince la seconda di fila... senza Kevin Martin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con te...

Meno male, quando mi capita di fare questi discorsi con altri "esperti" spesso mi sento dire "Ma D'Antoni ? un mito, che ca**o dici?". Poi se provo anche a dire che con Nash si vince solo se gli altri sono tutti difensori pazzeschi scoppia la guerra... :hihi:

Per? secondo me ? cos?, seguo la NBA da un pacco di anni, Steve Nash l'ho visto crescere come giocatore da quando era una matricola, e nell'anno di Shaq a Phoenix ho seguito da molto vicino le partite dei Suns: contro Nash segnerei 45 punti anche io! Come si pu? pretendere di vincere un titolo cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da segnalare Sacramento che vince la seconda di fila... senza Kevin Martin.

Forse quella era la partita un po' pi? in dubbio di stanotte, gli altri risultati erano tutti abbastanza prevedibili. Denver si ? salvata per un soffio per?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come la vedete le partite di stasera Orland Cleveland e San Antonio Dalls?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come la vedete le partite di stasera Orland Cleveland e San Antonio Dalls?

Orlando ? pi? forte di Cleveland, almeno per adesso, il problema ? che Orlando ? in back to back, quindi potrebbe presentarsi stanca.

Fra Dallas e San Antonio bisogna vedere se ci saranno Duncan e Parker, e comunque anche Dallas ? in back to back.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bargnani secondo me prende troppi pochi rimbalzi,che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bargnani secondo me prende troppi pochi rimbalzi,che ne pensate?

2 metri e 11 e non arriva nemmeno a 7 rimbalzi, in pratica prende solo quelli che gli cascano addosso... Un po' ? conseguenza anche del fatto che in attacco si trova spessissimo lontano dal canestro a causa della sua predilezione per il tiro da fuori, in pi? non ? propriamente uno di quei giocatori che sa far valere il proprio fisico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine hanno vinto Cleveland e San Antonio, come sempre i back to back sono durissimi e decisivi. Shaq limita Howard a 11 punti e 7 rimbalzi, e LeBron ne fa 36. Per San Antonio grande Jefferson. Hanno vinto di nuovo pure i Suns, 124 punti per loro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse le sconfitte nelle primissime partite di Cleveland erano solamente dovute a problemi di disciplina...

 

:hihi:

:hihi:

 

Scherzi a parte, Shaq ? riuscito a limitare Howard caricandolo di falli fin da subito e acquisendo un gran margine da gestire in tutta tranquillit? nell'ultimo quarto, cosa che l'anno scorso non sono mai riusciti a fare.

 

Come dicono Tranquillo e Buffa, gli acquisti dei Cavs non sono stati fatti con lo scopo di migliorare la squadra da un punto di vista puramente statistico - anche perch? una squadra che ne vince pi? di 60 ha ben poco da migliorare - ma sono stati fatti con l'unico scopo di aggiustare gli accoppiamenti nei playoff.

Per cominciare a capire se sono state scelte giuste, bisogner? aspettare qualche scontro diretto dopo la pausa dell'ASG.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

shaq ? un grande :hihi:

non ? solo un grande sportivo ma ? anche un grande showman.

secondo me ? dalle finals del 2007 che i cavs stanno cercando di rendere la squadra meno dipendente da lebron,? tutto li il discorso.non pu? james ogni santa partita doverne fare piu di trenta per avere la scurezza della vittoria,questo va bene se affroni squadre di seconda fascia ma ai po contro i celtics non passi mai.quindi il discorso di buffa e tranuquillo ? giusto,in regular no problem ma bisogner? vedere ai po

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo, anche se credo che in ogni caso manchi ancora qualcosa ai Cavs, tipo una guardia pi? affidabile di Mo Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male, quando mi capita di fare questi discorsi con altri "esperti" spesso mi sento dire "Ma D'Antoni ? un mito, che ca**o dici?". Poi se provo anche a dire che con Nash si vince solo se gli altri sono tutti difensori pazzeschi scoppia la guerra... :hihi:

A me D'Antoni in Europa piaceva molto...in NBA sinceramente far? vendere molti biglietti, ma a me non entusiasma...sar? perch? generalmente non amo le partite ad alto punteggio...a volte i Suns difendenvano anche bene, ma era una volta al mese...non avevano continuit?...l'asse Nash-Stoudamire ? fantastico da una parte del campo, ma dall'altra il 90% sono delle belle statuine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi il mio personale derby del cuore con New Orleans, quando cominciai a seguire la NBA pendevo sempre tra i Blazers e gli allora Charlotte Hornets... poi nel tempo ? prevalsa Portland ma seguo con piacere anche i Calabroni :)

 

Cmq caspita, da cio che leggo siete ferratissimi... io seguo le partite su Sky quando mi ? possibile e cmq consulto sempre i siti, ma una preparazione cosi approfondita come la vostra non ce l'ho :)

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi il mio personale derby del cuore con New Orleans, quando cominciai a seguire la NBA pendevo sempre tra i Blazers e gli allora Charlotte Hornets... poi nel tempo ? prevalsa Portland ma seguo con piacere anche i Calabroni :)

 

Cmq caspita, da cio che leggo siete ferratissimi... io seguo le partite su Sky quando mi ? possibile e cmq consulto sempre i siti, ma una preparazione cosi approfondita come la vostra non ce l'ho :)

Nonostante qualche periodo di scarso interesse, ? da pi? di 15 anni che seguo l'NBA, qualcosa la impari anche senza volerlo :hihi::up:

Comunque stanotte ? arrivato il secondo stop per Phoenix, contro i Lakers... Altra bella vittoria di Cleveland, stavolta a Miami, in back to back, niente male. Considerando che stanno giocando con O'Neal che ad ogni partita dopo 20 minuti ? con 5 falli, non ci si pu? lamentare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di atlanta non si parla mai ma inanto loro zitti zitti i loro p.o. se li guadagnano sempre,due anni fa hanno portato la serie contro i celtics fino a gara 7,l'anno scorso eliminati gli heat di d-wade

e swappati dai cavs anche perch? avevano mezza squadra fuori,ora hanno il miglior record a est dopo i celtics che affroteranno questa notte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, per? secondo me ad Atlanta manca un vero leader, con tutto il bene che si pu? dire di Joe Johnson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Atlanta a me piace molto...certo, squadra da semifinali di conferece e nulla pi? per ora, a mio avviso...per? hanno un bel nucleo di giovani, guidati da un ottimo playmaker...con i movimenti giusti, con una acquisizione di livello, potrebbero diventare una contender...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bibby e Johnson sono una bella coppia per?... Mi piacciono molto entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe avvertire D'Antoni che va bene che a loro questa stagione interessa poco o niente e sono tutti concentrati a prendere James la prossima estate...ma magari sarebbe il caso di non farla troppo fradicia e di dare un minimo di decenza a questa stagione...

 

Certo che a guardare il draft di quest'anno e a vedere dove sono finiti gente come Blair e Budinger, mi fa un p? dubitare dell'efficenza di molti scouting...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bargnani secondo me prende troppi pochi rimbalzi,che ne pensate?

Secondo me ormai si dovrebbe conoscere il Mago, non ? fortissimo a rimbalzo e ci si adatta...dire ogni volta che fa schifo non ha senso, specialmente adesso che ha trovato continuit? realizzativa...semplicemente se ne prende atto e si costruisce la squadra secondo questa sua carenza...cio? affiancandolgi qualche giocatore che invece ? pi? rimbalzista di quello che il ruolo che occupa lascerebbe pensare (penso che a questo proposito un giocatore su cui si pu? costruire ? DeRozan)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×