Vai al contenuto
marcostraz

NBA 2009/10

Post raccomandati

certo ma credo che la causa maggiore sia (come ha detto apocalisse) il sistema di gioco dei raptors che usano bargnani come un centro moderno grazie al suo ottimo tiro

intanto prima doppia doppia del gallo nella consueta sconfitta dei knicks al msg,considerando l'atteggiamento rinunciatario della franchigia per quest'anno danilo pu? giocare tranquillo e convincere il coach a tenerlo in quintetto base anche dopo la rivoluzione della prossima estate.

intanto atlanta virtualmente in testa a est dopo la vittoria contro i celtics a boston,sar? interessante vedere milwaukee nelle prossime partite cosa combina perch? virtualmente pu? raggiungere i campioni 2008,idem per miami.da sottolineare le prestazioni di jennings,fin da subito ha mostrato della giocate da veterano con quel pizzico di sfrontatezza del giovane che danno la senzazione di una estrema sicurezza nei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Boston perdono di nuovo..

San Antonio sconfitta prevedibile :zizi:

Mannaggia a Chigaco che mi fa perdere la schedina per mezzo punto (1 punto) :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Boston perdono di nuovo..

Da "noi" perdono sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da "noi" perdono sempre...

No ma infatti grande partita dei Pacers :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marco quello di Bargnani ? un limite noto, ma non vuol dire che bisogna arrendersi a ci?, i rimbalzi spesso e volentieri sono solo questione di attenzione, e quello ? un campo dove si pu? lavorare. Chiaro che finch? continuer? a giocare a 6 metri dal canestro, i rimbalzi offensivi non arriveranno, ma almeno per quelli in difesa un piccolo passo avanti lo pu? fare, e lo far? secondo me, diamogli altro tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marco quello di Bargnani ? un limite noto, ma non vuol dire che bisogna arrendersi a ci?, i rimbalzi spesso e volentieri sono solo questione di attenzione, e quello ? un campo dove si pu? lavorare. Chiaro che finch? continuer? a giocare a 6 metri dal canestro, i rimbalzi offensivi non arriveranno, ma almeno per quelli in difesa un piccolo passo avanti lo pu? fare, e lo far? secondo me, diamogli altro tempo.

Io non dico di arrendersi...dico di adattarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il rookie of the year potrebbe essere una sfida tra blair e jennings.

apettando griffin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jennings ha preso Milwaukee per le palle e la sta portando in altissimo, mazza che rookie :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forte il ragazzo, "ultimamente" mi ricordo solo Iverson e LeBron a quei livelli in una partita da rookie. Iverson mi impression? davvero nella sua stagione da rookie, vederlo ora fa un po' tenerezza onestamente.

 

Comunque a proposito, di LeBron che diciamo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che va a new york ma con i giants :hihi:

disastro wizards per ora,e pensare che li mettevo ai p.o :hihi:

sono contentissimo per i nostri,gallo sta facendo quello che doveva fare ovvero mostrare il suo vero potenziale nonsotante i compagni non lo caghino piu di tanto.sul mago ormai non c'? molto altro da dire,ormai piu di questo pu? solo diventare un all star.il beli sta sfruttando bene le sue occasioni ma chiaramente,almeno a toronto,difficilmente potr? ambire a qualcosa di piu con l'arrivo di derozan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccola parentesi europea:

 

stasera in Eurolega c'? Siena contro Barcellona, "riedizione" cestistica di Barca-Inter (solo che Siena va forte pure in Europa... :whistle::hihi: )

sar? una sfida interessante visto che entrambe sono sul 4-0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia come viaggiamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gallinari%20bulls.jpg

 

:idolo:

 

sontuosa presazione del gallo,doppia doppia nella vittoria contro i suns

mi dispiace per apo che mi pare di aver capito sia un loro tifoso ma c'? da stare veramente falici per le prestazioni dell'italiano.peccato che manca un p? di continuit?,forse dovuta anche al fatto che non sempre lo fanno entrare nel gioco,ma la classe c'? e si vede.

toronto,detroit e washington erano sulla carta le tre meglio migliorate in quest'estate ma a vedere dalla classifica non si direbbe,addirittura toronto (ahim?) ? potenzialmente quart'ultima visto che ha due partite in piu dei pistons se non erro.

nella notte vittorie per boston,lakers,dc,denver e miami.

da sottolineare il carrer hight di ellis con i 45 punti contro indiana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi che sfiga Oden! Povero ragazzo, ancora una volta stagione finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per trail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le sfighe di Oden, il vecchio pi? giovane al mondo, oggi mi hanno un po' fatto pensare i San Anotonio Spurs. Onestamente ad inizio stagione mi sembravano la squadra pi? quotata, se avessi dovuto puntare su qualcuno probabilmente avrei scelto loro, solo che non mi sembrano davvero in gran forma. Si sapeva che avrebbero giocato cos?, cio? risparmiandosi in stagione regolare per poi esplodere nei play-off, per? continuando cos? arriveranno ai PO troppo indietro per poter sfidare una squadra tipo i Lakers.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero per Oden...che tra l'altro stava iniziando a girare per bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio sul pi? bello! che sfiga :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è ancora ufficiale ma il prossimo anno molto probabilmente i knicks giocheranno qualche partita in italia,milano probably :sbav:

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×