Spa_83 286 Inviato 5 Ottobre, 2009 HO GRAND PRIX 4 LO AVVIO MA LA SCHERMATA RIMANE NERA!HO WINDOWS 7!E QUELLO IL MOTIVO?COME POSSO RISOLVERE GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gabryel72 0 Inviato 5 Ottobre, 2009 acc. speriamo che non sia per seven, devo acquistare un computer nuovo e se nnon mi va gp4 divento matto, speriamo che qualcuno che se ne intende risponda.... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Ottobre, 2009 provato a mettere compatibilit? windows 2000? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 5 Ottobre, 2009 (modificato) Il gioco ? originale ? Hai installato la patch 9.6 ? Hai installato la GPX Patch ? Hai installato il CSM ? Hai inserito il GP4 1.02 ? Hai installato qualche mod ? ps su Vista va GP4 quindi dovrebbe andare anche sul 7 cmq prova a mettere la compatibilit? su XP Modificato 5 Ottobre, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) non ? detto perch? va su vista gp4 vada sul 7. counque la sua versione ? una beta, senza le retrocompatibilit? con i giochi vecchi avr? il nuovo sistema operativo. io ti consiglio di levare la beta e comprare la versione completa alla sua uscita e ritornare a xp. Modificato 6 Ottobre, 2009 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GIBERMAUU 0 Inviato 22 Aprile, 2010 Il gioco ? originale ? Hai installato la patch 9.6 ? Hai installato la GPX Patch ? Hai installato il CSM ? Hai inserito il GP4 1.02 ? Hai installato qualche mod ? ps su Vista va GP4 quindi dovrebbe andare anche sul 7 cmq prova a mettere la compatibilit? su XP Scusa scusa non ho capito scusa se mi intrometto....... Cos'e' il CSM? E GP4 1.02 da dove lo scarico?? Sono cose che sicuramente a me mancano.........potete dirmi di piu'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Maggio, 2010 il csm ? un programma per inserire i mod. cosa innutile se non lo vuoi aggiornare il gioco stessa cosa del gp4.exe vers 1.02. se hai il gioco originale te lo installa la patch ufficiale gp4 9.6 trovi tutti su gp4italia se sono ritornati attivi ma anche su grandprixgames.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti