Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 Orpol?, ieri dopo un digiuno di 5 mesi circa, ho ripreso in mano un kart Ho girato insieme ad altri su 4T, ci siamo divertiti da matti grazie alle prestazioni uguali dei kart caz.zo, volavano mazzate come se niente fosse E qualcuno esagerava pure.. tamponare in frenata non ? una bella cosa Non vedo l'ora di toccare il mio kart 106733[/snapback] Forza che ? ora di iniziare la stagione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 sono un campione di tempismo... oggi ho prelevato e mi son detto ci?, andiamo a sollecitare l'aperitivo finch? mi rimane in tasca qlcosa... se aspetto che quegli sveglioni si mettano d'accordo.... vado nell'apposito thread del forum del team e che scopro? ? una settimana che ne stanno parlando e aspettavano solo il mio ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 sono un campione di tempismo... oggi ho prelevato e mi son detto ci?, andiamo a sollecitare l'aperitivo finch? mi rimane in tasca qlcosa... se aspetto che quegli sveglioni si mettano d'accordo.... speriamo che nn ti rubino ancora una volta il portafoglio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Febbraio, 2005 sono un campione di tempismo... oggi ho prelevato e mi son detto ci?, andiamo a sollecitare l'aperitivo finch? mi rimane in tasca qlcosa... se aspetto che quegli sveglioni si mettano d'accordo.... speriamo che nn ti rubino ancora una volta il portafoglio!!!! 107053[/snapback] Ma tanto far? pagare il Brigna..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 vi dimostrer? tutta la mia signorilit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 minimo al momento del conto,gli verr? un crampo alle braccia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Febbraio, 2005 minimo al momento del conto,gli verr? un crampo alle braccia!!!! 107065[/snapback] Oppure non gli riuscir? di aprire il portafoglio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 minimo al momento del conto,gli verr? un crampo alle braccia!!!! 107065[/snapback] Oppure non gli riuscir? di aprire il portafoglio.... 107070[/snapback] incomincer? a raccontare una strana storia di alcuni tipi loschi che gli giravano attorno e che sicuramente avranno incollato i lembi del portafoglio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Febbraio, 2005 minimo al momento del conto,gli verr? un crampo alle braccia!!!! 107065[/snapback] Oppure non gli riuscir? di aprire il portafoglio.... 107070[/snapback] incomincer? a raccontare una strana storia di alcuni tipi loschi che gli giravano attorno e che sicuramente avranno incollato i lembi del portafoglio!!!! 107077[/snapback] Eh... certo che l'Attak fa miracoli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 mmmm quasi quasi nn vengo... ... nn fosse che... ... cut... p.s. ovviamente offro io!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Febbraio, 2005 mmmm quasi quasi nn vengo... ... nn fosse che... ... cut... p.s. ovviamente offro io!!! 107085[/snapback] Eccolo li...... il braccine corte ? saltato fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 ma sai, credo che a turno l'abbiamo offerto + o - tutti l'aperitivo... tutti tranne uno sai che di solito chi parla molto combina poco... qndi finch? nn vedo quello che ho quotato, nn lo credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 ma sai, credo che a turno l'abbiamo offerto + o - tutti l'aperitivo... tutti tranne uno sai che di solito chi parla molto combina poco... qndi finch? nn vedo quello che ho quotato, nn lo credo 107099[/snapback] mi sa che quando hai offerto tu,noi nn c'eravamo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 mmmm quasi quasi nn vengo... ... nn fosse che... ... cut... p.s. ovviamente offro io!!! 107085[/snapback] quasi quasi non vengo IO!!!!! nn fosse che... vi dimostrer? tutta la mia signorilit? 107059[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 vi dimostrer? tutta la mia signorilit? 107059[/snapback] 107266[/snapback] ci sono molti modi x farlo, i soldi nn sono tutto nella vita ma che ne vuoi sapere tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 vi dimostrer? tutta la mia signorilit? 107059[/snapback] 107266[/snapback] ci sono molti modi x farlo, i soldi nn sono tutto nella vita ma che ne vuoi sapere tu? 107283[/snapback] in che modo vuoi fare il signore allora?? Entri nel bar e incominci a parlare con la R moscia?? Bevi il caff? con il mignolino alzato??? Ci racconti dei tuoi w.e. in barca a montecarlo??? Dicci,dicci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 mauro hai aperto 1 milione di topic e non ci capisco pi? una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Regalo 4 account gmail Per chi ne voglia uno PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 mauro hai aperto 1 milione di topic e non ci capisco pi? una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!! 108264[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti