Visitatore Vale46 Inviato 3 Febbraio, 2005 eeeeeeeeeeeeeeh ammonito per spam pure scarde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 1100 guardate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 me la ricordo bene!!!!! guidavo ancora con il mouse!!!!!! che bei tempi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 3 Febbraio, 2005 eeeeeeeeeeeeeeeeeh bei tempi...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 un giretto in avanscopertaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 105450[/snapback] Qualunque thread ? buono per spammara Vale46, non so perch?, ma mi sembri cambiato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 3 Febbraio, 2005 eeeeeeeeeeeeeeh sai com'?, gli ormoni, casablanca, ehhhhhhhhhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 video nuovo blackwood Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 me la ricordo bene!!!!! guidavo ancora con il mouse!!!!!! che bei tempi!!!! 105562[/snapback] qndo guidavi con il mouse avevi gi? la tua relazione amorosa con la chicane o ? iniziata con l'arrivo del volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 video nuovo blackwood 105790[/snapback] bello!pare notevolmente migliorato,anche se le derapate mi paiono ancora troppo eccessive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 video nuovo blackwood 105790[/snapback] bello!pare notevolmente migliorato,anche se le derapate mi paiono ancora troppo eccessive 105896[/snapback] finch? nn lo provi nn puoi saperlo ... o l'hai provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 video nuovo blackwood 105790[/snapback] bello!pare notevolmente migliorato,anche se le derapate mi paiono ancora troppo eccessive 105896[/snapback] L'effetto che dice Simone l'ho notato anche io , e la cosa mi sembra normale se ? su una trazione anteriore... mi preoccupa se ? su una trazione posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 quella del video ? una trazione anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 quella del video ? una trazione anteriore 106218[/snapback] La cosa mi quadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Febbraio, 2005 Orpol?, ieri dopo un digiuno di 5 mesi circa, ho ripreso in mano un kart Ho girato insieme ad altri su 4T, ci siamo divertiti da matti grazie alle prestazioni uguali dei kart caz.zo, volavano mazzate come se niente fosse E qualcuno esagerava pure.. tamponare in frenata non ? una bella cosa Non vedo l'ora di toccare il mio kart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti