Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

il problema ? che molti danno per scontato che Ferrari e Mclaren faranno delle super macchine per tornare ai monotema 2007/2008 :hihi: ma non lo darei per scontato

 

beh quest'anno hanno dimostrato che comunque quando si ? trattato di portare aggiornamenti avevano un marcia in piu' degli altri...

la ferrari non porta aggiornamenti da 2 mesi, altrimenti sarebbe tornata davanti come la mclaren...

non dimentichiamoci dov'erano le prime gare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che molti danno per scontato che Ferrari e Mclaren faranno delle super macchine per tornare ai monotema 2007/2008 :hihi: ma non lo darei per scontato

 

 

"La macchina ? competitiva. Siamo pronti. Inizio la stagione convinto di poter conquistare il mio 4? titolo mondiale"

 

Alain Prost, febbraio 1991 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va bene tutto, ma alla Ferrari sono fessi?

Regalano un'anno di Kimi alla concorrenza?

mi sembra assurdo :stupito:

 

no non sono fessi.alonso e' una scelta di montezemolo.intanto si e' beccato uno degli sponsor piu' importanti del mercato in un momento in cui tutti si ritirano dalla f.1.

 

poi ha preso alonso con un ingaggio da 15 milioni che e' la meta' di quanto prendeva raikkonen.

 

non e' un fesso montezuma vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

s? ma a Raikkonen devono pagare la buonuscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
s? ma a Raikkonen devono pagare la buonuscita

 

alla fine si accorderanno su una cifra ragionevole..anche alonso e montoya si sono beccati la buonuscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente si parla di ingaggio da 25 milioni a stagione per Alonso

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente si parla di ingaggio da 25 milioni a stagione per Alonso

 

se vinceil mondiale..ma il primo anno 15 milioni poi ingaggio a salire in base ai risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? cosi sembra giusto. Supongo anche che in questi condizioni, il team apoggier? al 100% al pilota spagnolo o se la dovr? giocare con Massa?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ? cosi sembra giusto. Supongo anche che in questi condizioni, il team apoggier? al 100% al pilota spagnolo o se la dovr? giocare con Massa?

 

non ci saranno favoritismi.dovra' essere alonso a diventare leader della squadra.la convalescenza di massa pero' lo aiutera'.

 

non credo che vada a fare il primo pilota per contratto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io condannerei quello che ha concesso una paga del genere al pilota e non di certo il pilota. Personalmente lo farei esclusivamente se quel pilota venisse pagato con i miei soldi, per il resto a me di quello che uno fa con i propri soldi non pu? interessare minimamente e mi meraviglio che a molta gente interessi cosi tanto.

 

15-20 milioni ad Alonso, mi sembrano una cifra normale, con gli sponsor arriver? anche ai 30-40 credo. Il team appogger? al 100% lo spagnolo se il suo compagno di squadra sar? Fisicella, se sar? Massa gi? dalle prime gare (la vedo difficile), solo con un cambiamento radicale della politica Ferrari Alonso otterr? l'appoggio totale.

Non mi preoccuperei per lui, Massa difficilmente sar? presente nelle prime gare del 2010 e solo un team mediocre non darebbe l'appoggio totale ad un pilota in forma e veloce, preferendo uno che nelle prime gare non era presente o non era al massimo della condizione (anche se ovviamente uno non ci mette il sedere in una F1 se non ? al 100%).

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io condannerei quello che ha concesso una paga del genere al pilota e non di certo il pilota. Personalmente lo farei esclusivamente se quel pilota venisse pagato con i miei soldi, per il resto a me di quello che uno fa con i propri soldi non pu? interessare minimamente e mi meraviglio che a molta gente interessi cosi tanto.

 

15-20 milioni ad Alonso, mi sembrano una cifra normale, con gli sponsor arriver? anche ai 30-40 credo. Il team appogger? al 100% lo spagnolo se il suo compagno di squadra sar? Fisicella, se sar? Massa gi? dalle prime gare (la vedo difficile), solo con un cambiamento radicale della politica Ferrari Alonso otterr? l'appoggio totale.

Non mi preoccuperei per lui, Massa difficilmente sar? presente nelle prime gare del 2010 e solo un team mediocre non darebbe l'appoggio totale ad un pilota in forma e veloce, preferendo uno che nelle prime gare non era presente o non era al massimo della condizione (anche se ovviamente uno non ci mette il sedere in una F1 se non ? al 100%).

 

mi sembra ovvio che se massa salta le prime 3 4 gare alonso diventa leader per forza di cose.nessun team punterebbe su un pilota cheha uno zero in classifica e deve riadattarsi alla guida di una f.1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"La macchina ? competitiva. Siamo pronti. Inizio la stagione convinto di poter conquistare il mio 4? titolo mondiale"

 

Alain Prost, febbraio 1991 :hihi:

 

ridicolo Prost, tanti proclami e gare abuliche; per? quell'anno l? la Ferrari non ? che avesse sbagliato la progettazione perch? la macchina era un'evoluzione soltanto della precedente, e Barnard aveva gi? avvertito che le sue macchine piu' di tre anni non dovevano durare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ? cosi sembra giusto. Supongo anche che in questi condizioni, il team apoggier? al 100% al pilota spagnolo o se la dovr? giocare con Massa?

La politica Ferrari sar? quella degli ultimi anni, spero. Due punte in grado di vincere il mondiale, con giornalisti e tifosi che fanno la guerra per decidere chi ? la prima guida :superlol:

Il grosso problema sar? il passaggio di Raikkonen alla McLaren, che render? anche il loro un team a due punte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ridicolo Prost, tanti proclami e gare abuliche; per? quell'anno l? la Ferrari non ? che avesse sbagliato la progettazione perch? la macchina era un'evoluzione soltanto della precedente, e Barnard aveva gi? avvertito che le sue macchine piu' di tre anni non dovevano durare.

 

prost nonfu ridicolo,la ferrari era considerata da tutti la favorita e in inverno aveva fatto tempi record nei test.non furono quindi dichiarazioni avventate.e' chiaro che con il senno di poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prost nonfu ridicolo,la ferrari era considerata da tutti la favorita e in inverno aveva fatto tempi record nei test.non furono quindi dichiarazioni avventate.e' chiaro che con il senno di poi...

 

C'era anche il fatto che anche il motore sembrava avesse migliorato laddove era carente rispetto all'Honda, ai bassi regimi dissero, in effetti tutto lasciava presagire una buona annata, per? gi? dalla prima gara si vide che Prost aveva un altro passo rispetto a Senna, dette subito la colpa ai problemi della frizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La politica Ferrari sar? quella degli ultimi anni, spero. Due punte in grado di vincere il mondiale, con giornalisti e tifosi che fanno la guerra per decidere chi ? la prima guida :superlol:

Il grosso problema sar? il passaggio di Raikkonen alla McLaren, che render? anche il loro un team a due punte.

Secondo me almeno per il 2010 sar? un team ad una punta (sempre che la Ferrari sia da Mondiale), perch? immagino che Massa nelle prime gare patir? la lunga assenza e a quel punto i giochi saranno fatti (felice di essere smentito).

Bisogna anche vede se la vettura sar? sottosterzante (Alonso) o sovrasterzante (Massa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me almeno per il 2010 sar? un team ad una punta (sempre che la Ferrari sia da Mondiale), perch? immagino che Massa nelle prime gare patir? la lunga assenza e a quel punto i giochi saranno fatti (felice di essere smentito).

Bisogna anche vede se la vettura sar? sottosterzante (Alonso) o sovrasterzante (Massa).

credo che gli stili di guida dei due siano pi? vicini di quanto lo fossero quelli di Raikkonen e Massa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La politica Ferrari sar? quella degli ultimi anni, spero. Due punte in grado di vincere il mondiale, con giornalisti e tifosi che fanno la guerra per decidere chi ? la prima guida :superlol:

Il grosso problema sar? il passaggio di Raikkonen alla McLaren, che render? anche il loro un team a due punte.

 

Il problema che potrebbe affrontare Massa ? lo stesso che ha avuto Schumacher dopo l'incidente in moto, ci vorrebbe un po' di tempo per capire se i sobbalzi creano problemi di visibilit?, se fossero superati probabilmente tiornerebbe quello di prima.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vocifera che alonso non subir? la concorrenza interna di massa perch? in ferrari hanno gi? stabilito le gerarchie e stanno attuando un piano di riorganizzazione interno per evitare le pessime figure di questi ultimi 3 anni. Dopo diversi incontri che si sono gi? svolti fra lo spagnolo e la dirigenza ferrari, avrebbero stabilito insieme che oltre a lui arriveranno probabilmente anche ingegneri da Red Bull, McLaren e alcuni fidati che lo seguiranno dalla Renault.

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo non si dimentichi di portare l'uomo pi? importante della banda, mister Q

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×