S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2009 Io mi riferivo al suo adattamento nel team, non al fatto che far? come Schumacher (cio? vincer? a menadito, ecc...). Se poi anche te intendevi questo ti chiedo scusa. Intendevo quello, infatti Ovviamente spero che possa essere uno Schumacher all'interno del team, pi? che un Raikkonen...e tuttavia non riesco ad avere cos? tanto ottimismo sulle future prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 2 Settembre, 2009 ...ma di chi stai parlando...,forse di CULONSO? eccoli, per la serie a volte ritornano :lol: :lol: il fattore Q :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Settembre, 2009 Bah... Nel '79 la Ferrari fece un contratto da prima guida a Scheckter, gi? pilota affermato e vice-campione, mentre in squadra c'era gi? Villeneuve che nel '78, sua prima stagione, aveva cambiato i connotati a diverse vetture. Scheckter prendeva 1 milione di dollari, Villeneuve 200'000 o gi? di l?. Eppure, contro ogni previsione, dopo 5 gare Villeneuve aveva vinto 2 GP ed era in testa al mondiale, e Jody era ancora a secco... In F1 non si sa mai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2009 Se la Ferrari pensa che Alonso possa garantirgli pi? vittorie e pi? mondiali, quindi lo hanno messo sotto contratto, credo che le aspettative siano le stesse, se non maggiori rispetto alle aspettative del bollito. Visto che non credo che Massa torner? forte come prima, Alonso potr? iniziare l'avventura ferrarista in discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 2 Settembre, 2009 Se la Ferrari pensa che Alonso possa garantirgli pi? vittorie e pi? mondiali, quindi lo hanno messo sotto contratto, credo che le aspettative siano le stesse, se non maggiori rispetto alle aspettative del bollito. Visto che non credo che Massa torner? forte come prima, Alonso potr? iniziare l'avventura ferrarista in discesa. L'incidente di Massa potrebbe essere la salvezza dell'Alonso ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 2 Settembre, 2009 ...ma di chi stai parlando...,forse di CULONSO? hauahuauhauahuhauauhaahuah! XD XD ? proprio vero!! cmq... secondo me con Flavio in mezzo c? tutto da aspettarsi!... gran brutta storia questa di singapore! .... ma alonso si trova sempre immischiato in brutte faccende!... poovereetto! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) Se la Ferrari pensa che Alonso possa garantirgli pi? vittorie e pi? mondiali, quindi lo hanno messo sotto contratto, credo che le aspettative siano le stesse, se non maggiori rispetto alle aspettative del bollito. Visto che non credo che Massa torner? forte come prima, Alonso potr? iniziare l'avventura ferrarista in discesa. dalla Ferrari ? chiaro che le aspettative siano quasi le stesse rispetto a Raikkonen, perch? c'? da dire che nel team Ferrari quando venne ingaggiato Kimi, erano consapevoli che Felipe fino a quel momento era stato solo una seconda guida, mentre il finnico era gi? un top driver... oggi invece sanno che Massa ? in grado di lottare per il mondiale, quindi anche nel team credo che non si aspettino un Alonso dominante stile Schumacher, logicamente direi. ma il mio discorso era cmq riferito solo ed esclusivamente ai fan, nel 2006 nessuno dubitava di Kimi, non si pu? dire assolutamente la stessa cosa oggi su Alonso, anzi... sul discorso Massa ? tutto da vedere, Hakkinen torn? piu forte di prima, da un incidente anche piu grave. Beyond, se facessi un sondaggio, ci sarebbe abbastanza equilibrio su chi prevarr? tra Alonso o Massa (o eventuale teammate), nel 2006 non c'era storia... tutti pensavano ad un dominio schiacciante di Kimi. cmq dai, vedremo... la mia era solo una semplice riflessione. Modificato 2 Settembre, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ziotonio 0 Inviato 2 Settembre, 2009 Visto che non credo che Massa torner? forte come prima, Alonso potr? iniziare l'avventura ferrarista in discesa. Ragazzi ma ci credete veramente a quello che scrivete?ma tu come fai ad avere questa certezza?? una cosa assurda!vai a dirlo a Massa che tu l'hai capito e lui no... perch? non provi un attimo a pensare a Niki Lauda oppure Hakkinen solo per citare due grandi piloti che hanno avuto degli incidenti molto pesanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 2 Settembre, 2009 non ? che si potrebbe tornare IN TOPIC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2009 Ragazzi ma ci credete veramente a quello che scrivete?ma tu come fai ad avere questa certezza?? una cosa assurda!vai a dirlo a Massa che tu l'hai capito e lui no... perch? non provi un attimo a pensare a Niki Lauda oppure Hakkinen solo per citare due grandi piloti che hanno avuto degli incidenti molto pesanti Tutto pu? essere. E' una mia opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 2 Settembre, 2009 Ragazzi ma ci credete veramente a quello che scrivete?ma tu come fai ad avere questa certezza?? una cosa assurda!vai a dirlo a Massa che tu l'hai capito e lui no... perch? non provi un attimo a pensare a Niki Lauda oppure Hakkinen solo per citare due grandi piloti che hanno avuto degli incidenti molto pesanti Ognuno ? libero di pensare ci? che vuole (per fortuna direi), ed ? quello che ha fatto The-Flying-Finn. Io non ho visto nella sua frase nessuna delle certezze che tu rivendichi, ma solo un punto di vista, un'eventualit? che pu? essere condivisa o meno. Vediamo di non cercarli apposta gli scontri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Da ieri va di moda accusare gli altri di spacciare la verit? assoluta nonostante sia chiaro che si tratta solo di opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Settembre, 2009 ...ma di chi stai parlando...,forse di CULONSO? No, di un ottimo pilota chiamato Alonso. -- Sono piuttosto curioso di capire cos'altro la fia stia indagando, visto che si parla di "altri fatti oltre singapore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ziotonio 0 Inviato 2 Settembre, 2009 Tutto pu? essere. E' una mia opinione. Giusto per curiosit? quali sono le ragioni che ti fanno pensare che non torner? pi? quello di una volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) Giusto per curiosit? quali sono le ragioni che ti fanno pensare che non torner? pi? quello di una volta? penso siano le stesse che possano far pensare che torni come o pi? forte di prima, in poche parole finch? non corre in una vettura sono solo ipotesi. ed entrambe le ipotesi per? hanno una cosa in comune che ? la pi? importante, ovvero che torni a correre. Modificato 2 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) FIA: proseguono le indagini sulla Renault Le indagini della FIA sulla condotta della Renault sembrano piu' approfondite di quanto era apparso in un primo momento e non riguardarebbero solo il presunto incidente "pilotato" di Nelson Piquet Jr al GP Singapore 2008. Secondo il giornale inglese "The Indipendent", una fonte interna alla Federazione ha dichiarato che la FIA sta valutando anche "altre questioni oltre i fatti di Singapore". Le indagini sarebbero iniziate a Spa-Francorchamps lo scorso weekend, con il responsabile dell'ingegneria Pat Symonds e Fernando Alonso tra le figure chiave ascoltate. Secondo il Daily Express anche Flavio Briatore sarebbe stato interrogato da un avvocato in Belgio e i vertici Renault avrebbero gia' smentito alla FIA le indiscrezioni sul presunto ordine dato a Piquet di andare a sbattere durante la prima gara in notturna della F1 per permettere l'ingresso della safety car e consentire ad Alonso di andare a vincere. "Sono stati interrogati diversi membri dello staff di ingegneri del team" si legge nell'articolo "e sono state requisite le registrazioni delle comunicazioni radio". 02/09/2009 12.07.01 F1GrandPrix.it Sono veramente sconcertato da questa cosa che io considero pattumiera. Inoltre penso che Piquet non aveva affatto alcun bisongo di ricevere indicazioni per andare a sbattere, gli veniva molto meglio farlo per "meriti" propri... Modificato 3 Settembre, 2009 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 3 Settembre, 2009 Vorrei proporre un punto di vista alternativito (magari qualcuno l'avr? gi? lanciato in precedenza): tutti stanno indicando Piquet come quello che ha spifferato la storiella. Il che ? quantomeno verosimile, se non probabile. Tuttavia, siccome sono mesi che si sentono voci sulla volont? del ritiro della Renault e, comunque, di una certa insoddisfazione del management francese nei confronti di Briatore, non mi stupirei se questa faccenda sia arrivata proprio da oltr'alpe: un'ottima scusa per mettere in pratica certi piani, altrimenti difficilmente attuabili. Chiss?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2009 Vorrei proporre un punto di vista alternativito (magari qualcuno l'avr? gi? lanciato in precedenza): tutti stanno indicando Piquet come quello che ha spifferato la storiella. Il che ? quantomeno verosimile, se non probabile. Tuttavia, siccome sono mesi che si sentono voci sulla volont? del ritiro della Renault e, comunque, di una certa insoddisfazione del management francese nei confronti di Briatore, non mi stupirei se questa faccenda sia arrivata proprio da oltr'alpe: un'ottima scusa per mettere in pratica certi piani, altrimenti difficilmente attuabili. Chiss?... possibile, magari per rivendere tutto al Piquet padre ? mi piacerebbe vederlo attivo al muretto mentre manda a cagare i suoi piloti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Settembre, 2009 frontrunner ha avanzato un ipotesi interessante ma secondo me poco credibile. perch? fare una figura di m***a cosi per uscire?la honda in quattro e quattrotto ha fatto bagagli e se n? andata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2009 frontrunner ha avanzato un ipotesi interessante ma secondo me poco credibile. perch? fare una figura di m***a cosi per uscire?la honda in quattro e quattrotto ha fatto bagagli e se n? andata perch? il fine non ? ritirarsi e basta, ma farla pagare a Briatore escludendolo da future trattative di cessione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti