The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 Teoricamente la Ferrari vuole tre vetture per il 2010, praticamente ne ha due infortunati e uno licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Teoricamente la Ferrari vuole tre vetture per il 2010, praticamente ne ha due infortunati e uno licenziato. Chi ? licenziato ? Per quanto riguarda Massa io non lo riconfermeri, mi spiace, ma uno che prende una tega del genere ad un'occhio...altro che la botta di Schumy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 12 Agosto, 2009 Chi ? licenziato ? Per quanto riguarda Massa io non lo riconfermeri, mi spiace, ma uno che prende una tega del genere ad un'occhio...altro che la botta di Schumy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 Teoricamente la Ferrari vuole tre vetture per il 2010, praticamente ne ha due infortunati e uno licenziato. Ne ha anche un altro praticamente ingaggiato, un simpaticone che non vede l'ora di correre con Massa e Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 che dire... hanno preso quei 3 team perch? sarebbero stati fedeli ai cosworth. vedremo sta usf1 e manor che faranno,ma sono pronto a dargli 1 anno di vita massimo... che poi la campos che cosa ha di formula 1? che cosa rappresenta la campos se non il nome? telaio dallara motore cosworth...che cosa c'? di campos nella macchina?? come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O Non ci sei andato lontano .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 12 Agosto, 2009 Nell'immagine potete vedere Raikkonen poco dopo aver appreso la notizia della rinuncia di Schumacher. http://farm4.static.flickr.com/3564/341596...fd0f6c5.jpg?v=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) EDIT Modificato 13 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 Ne ha anche un altro praticamente ingaggiato, un simpaticone che non vede l'ora di correre con Massa e Schumi da 5 anni ? pilota ferrari forse si sar? stancato e cercher? una nuova avventura con un altro team, magari la renault..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 da 5 anni ? pilota ferrari forse si sar? stancato e cercher? una nuova avventura con un altro team, magari la renault..... Speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Agosto, 2009 [quote name='RAINIERI' date='Aug 12 2009, 07:51 PM' post='683794' come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O nel 2007 ? successo,ma a parti invertite...grazie anche all'immenso sviluppatore alo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2009 si infatti deve essere per quello che dove la mclaren vinceva la ferrari faceva schifo e viceversa avere informazioni non significa copiare una macchina...ma chiaramente qua in italia la si vede cos?, si negano i fatti quindi va bene cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Io spero che Schumy possa tornare nel 2010, per? a questo punto ci credo poco... Modificato 13 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Per favore parliamo di Schumacher non di terze auto o di McLaren. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Ormai si potrebbe anche chiudere a questo punto La notizia ? stata data, sviscerata, assorbita. Purtroppo mi sa che non rivedremo mai pi? Michael Schumacher in un GP di Formula 1. Pazienza. ? la vita! Guardiamo avanti, la F1 non si ferma: the show must go on! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Agosto, 2009 si infatti deve essere per quello che dove la mclaren vinceva la ferrari faceva schifo e viceversa avere informazioni non significa copiare una macchina...ma chiaramente qua in italia la si vede cos?, si negano i fatti quindi va bene cos?... se tu non l'avessi capito stavo criticando quello che viene visto come il salvatore della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Ormai si potrebbe anche chiudere a questo punto La notizia ? stata data, sviscerata, assorbita. Purtroppo mi sa che non rivedremo mai pi? Michael Schumacher in un GP di Formula 1. Pazienza. ? la vita! Guardiamo avanti, la F1 non si ferma: the show must go on! Bha non mi sembra, ha palesemente detto che ha voglia di tornare, per? attuamente il fisico non lo permette. Io mi chiedevo come fosse possibile che uno dopo 3 anni di non allenamenti potesse tornare ad un fisico allenato in 20 giorni. Era ovviamente impossibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 12 Agosto, 2009 volevo sapere una cosa ma raikkonen se ne andr? il prossimo anno dalla ferrari??? non per qualcosa ma la sua prestazione ? a dir poco deludente a me sembra proprio un peso per la ferrari! (? molto pi? aggressivo massa in pista e nella "vita") se si, chi andr? a sostituire rai? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Agosto, 2009 volevo sapere una cosa ma raikkonen se ne andr? il prossimo anno dalla ferrari??? non per qualcosa ma la sua prestazione ? a dir poco deludente a me sembra proprio un peso per la ferrari! (? molto pi? aggressivo massa in pista e nella "vita") se si, chi andr? a sostituire rai? grazie nessuno,ha un contratto fino alla fine del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 12 Agosto, 2009 nessuno,ha un contratto fino alla fine del 2010. ahhhrr...mi dispiace allora avrei preferito alonso-massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Agosto, 2009 ahhhrr...mi dispiace allora avrei preferito alonso-massa pilota preferito:forse ora alonso? mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti