Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Teoricamente la Ferrari vuole tre vetture per il 2010, praticamente ne ha due infortunati e uno licenziato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Teoricamente la Ferrari vuole tre vetture per il 2010, praticamente ne ha due infortunati e uno licenziato.

Chi ? licenziato ? Per quanto riguarda Massa io non lo riconfermeri, mi spiace, ma uno che prende una tega del genere ad un'occhio...altro che la botta di Schumy.

Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? licenziato ? Per quanto riguarda Massa io non lo riconfermeri, mi spiace, ma uno che prende una tega del genere ad un'occhio...altro che la botta di Schumy.

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ha anche un altro praticamente ingaggiato, un simpaticone che non vede l'ora di correre con Massa e Schumi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che dire...

hanno preso quei 3 team perch? sarebbero stati fedeli ai cosworth.

vedremo sta usf1 e manor che faranno,ma sono pronto a dargli 1 anno di vita massimo...

che poi la campos che cosa ha di formula 1? che cosa rappresenta la campos se non il nome?

telaio dallara motore cosworth...che cosa c'? di campos nella macchina??

come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O

Non ci sei andato lontano .. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Ne ha anche un altro praticamente ingaggiato, un simpaticone che non vede l'ora di correre con Massa e Schumi :hihi:

da 5 anni ? pilota ferrari forse si sar? stancato e cercher? una nuova avventura con un altro team, magari la renault.....:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
da 5 anni ? pilota ferrari forse si sar? stancato e cercher? una nuova avventura con un altro team, magari la renault.....:hihi:

Speriamo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

[quote name='RAINIERI' date='Aug 12 2009, 07:51 PM' post='683794'

come dire che la mclaren fa una macchina e la fa correre con il nome ferrari o_O

nel 2007 ? successo,ma a parti invertite...grazie anche all'immenso sviluppatore alo... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti deve essere per quello che dove la mclaren vinceva la ferrari faceva schifo e viceversa :hihi:

avere informazioni non significa copiare una macchina...ma chiaramente qua in italia la si vede cos?, si negano i fatti quindi va bene cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che Schumy possa tornare nel 2010, per? a questo punto ci credo poco... :cray:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Per favore parliamo di Schumacher non di terze auto o di McLaren. Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai si potrebbe anche chiudere a questo punto :hihi:

La notizia ? stata data, sviscerata, assorbita. Purtroppo mi sa che non rivedremo mai pi? Michael Schumacher in un GP di Formula 1. Pazienza. ? la vita! Guardiamo avanti, la F1 non si ferma: the show must go on!

Link al post
Condividi su altri siti
si infatti deve essere per quello che dove la mclaren vinceva la ferrari faceva schifo e viceversa :hihi:

avere informazioni non significa copiare una macchina...ma chiaramente qua in italia la si vede cos?, si negano i fatti quindi va bene cos?...

se tu non l'avessi capito stavo criticando quello che viene visto come il salvatore della ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai si potrebbe anche chiudere a questo punto :hihi:

La notizia ? stata data, sviscerata, assorbita. Purtroppo mi sa che non rivedremo mai pi? Michael Schumacher in un GP di Formula 1. Pazienza. ? la vita! Guardiamo avanti, la F1 non si ferma: the show must go on!

Bha non mi sembra, ha palesemente detto che ha voglia di tornare, per? attuamente il fisico non lo permette. Io mi chiedevo come fosse possibile che uno dopo 3 anni di non allenamenti potesse tornare ad un fisico allenato in 20 giorni. Era ovviamente impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa

ma raikkonen se ne andr? il prossimo anno dalla ferrari??? non per qualcosa ma la sua prestazione ? a dir poco deludente a me sembra proprio un peso per la ferrari! (? molto pi? aggressivo massa in pista e nella "vita")

se si, chi andr? a sostituire rai?

grazie

Link al post
Condividi su altri siti
volevo sapere una cosa

ma raikkonen se ne andr? il prossimo anno dalla ferrari??? non per qualcosa ma la sua prestazione ? a dir poco deludente a me sembra proprio un peso per la ferrari! (? molto pi? aggressivo massa in pista e nella "vita")

se si, chi andr? a sostituire rai?

grazie

nessuno,ha un contratto fino alla fine del 2010.

Link al post
Condividi su altri siti
nessuno,ha un contratto fino alla fine del 2010.

ahhhrr...mi dispiace allora

avrei preferito alonso-massa

Link al post
Condividi su altri siti
ahhhrr...mi dispiace allora

avrei preferito alonso-massa

pilota preferito:forse ora alonso?

mah....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.