The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2009 (modificato) Vedendo quel video ho trovato un pazzo? in quella manovra ho visto Mansell. Modificato 1 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Agosto, 2009 (modificato) Ma qui ancora c'? qualcuno che non ci crede io non credo nemmeno in dio... come potrei credere in schumacher? @ Finnish: Montoya non era questo fuoriclasse assoluto, ma il coraggio per certe manovre solo lui l'aveva (lui in quel determinato periodo, ovviamente... ) Modificato 1 Agosto, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Agosto, 2009 La regola che limita i test ? fuffa come quella che proibisce i giochi di squadra. E tra l'altro ? molto pi? ingiusta, proprio in questi casi. Si trova sempre il modo di aggirarle, volendo. se si riesce ad aggiare queste figuriamoci il tetto di spesa... le squadre svilupperanno in nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2009 se si riesce ad aggiare queste figuriamoci il tetto di spesa... le squadre svilupperanno in nero Montezemolo si far? dare le forniture senza pagare l'IVA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2009 Che gara, Spa 2004. Una delle pi? belle degli ultimi 10 anni. Molte gare saranno state noiose, ma ho una certa nostalgia di quegli anni (e non solo perch? Schumacher dominava): auto al vertice per tecnologia e prestazioni, motori V10 da quasi 1000 hp, la Williams che lottava per qualche vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Vedendo quel video ho trovato un pazzo? in quella manovra ho visto Mansell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Agosto, 2009 (modificato) hai ragione. anche se sono convinto che un bel 70% di differenza tra le prestazioni di allora e quelle di adesso erano determinate dal bigomma.per? intanto nel 2009 finalmente ? stato battuto un record sul giro,se non sbaglio non accadeva da due anni Modificato 1 Agosto, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Che gara, Spa 2004. Fu l'unico Gp che vidi quell'anno... Chiss? perch? a vincerlo non fu Schumacher........ Forse avrei dovuto vederne altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2009 Fu l'unico Gp che vidi quell'anno... Chiss? perch? a vincerlo non fu Schumacher........ Forse avrei dovuto vederne altri... Forse no, ti sei risparmiato un bel po' di fegato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se domani schumi fa dei test al mugello? L'ho sentito al telefono prima, stava rientrando da Budapest, e mi ha detto di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Forse no, ti sei risparmiato un bel po' di fegato Ma no, ? che avevo molto di meglio da fare che vedere due macchine partire e dare due secondi al giro alle altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2009 a Spa la superiorit? Michelin fu devastante, almeno 3" in pi? della bridgestone, e poi la migliore Mclaren del secolo, senn? col cavolo che vinceva ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2009 la migliore Mclaren del secolo Meglio specificare: del 21? secolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2009 Meglio specificare: del 21? secolo. esatto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Agosto, 2009 ma adesso sono un p? confuso se devo postare un video lo faccio nel tribute topic di msc o qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/01-...923688716.shtml strano!e vi pareva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/01-...923688716.shtml strano!e vi pareva? Gi? postato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 1 Agosto, 2009 Incidente per Raikkonen al rally di Finlandia, nessuna conseguenza MILANO - Ha rischiato di finire in un fosso Kimi Raikkonen. Il ferrarista, impegnato nel rally di Finlandia durante la pausa del mondiale di Formula 1, e' andato a sbattere con la sua Fiat Abarth Grande Punto, esattamente dove, poco prima, un'altra auto era finita in un fosso. Uscendo di strada Raikkonen ha rischiato di travolgere la macchina incidentata. Per il pilota del Cavallino e il suo navigatore comunque nessuna conseguenza. (RCD) un altro po e ci voleva un altro sostituto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Agosto, 2009 (modificato) Incidente per Raikkonen al rally di Finlandia, nessuna conseguenza MILANO - Ha rischiato di finire in un fosso Kimi Raikkonen. Il ferrarista, impegnato nel rally di Finlandia durante la pausa del mondiale di Formula 1, e' andato a sbattere con la sua Fiat Abarth Grande Punto, esattamente dove, poco prima, un'altra auto era finita in un fosso. Uscendo di strada Raikkonen ha rischiato di travolgere la macchina incidentata. Per il pilota del Cavallino e il suo navigatore comunque nessuna conseguenza. (RCD) un altro po e ci voleva un altro sostituto Raikkonen mi sa che far? meglio a rimanere in F1 ai Rally ha gi? fatto fuori uno stock di Abarth... Modificato 1 Agosto, 2009 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2009 Raikkonen mi sa che far? meglio a rimanere in F1 ai Rally ha gi? fatto fuori uno stock di Abarth... Forse ? interessato agli incentivi per la rottamazione. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti