Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2009 Schumacher nn si voleva ritirare, lo sanno tutti. La storia ? andata pi? o meno cos?: inizio 2006, fine febbraio partono i primi contatti tra Schumi/Weber e Montezemolo per discutere di un rinnovo contrattuale. Schumacher spinge per rinnovare per altri due anni alle stesse condizioni contrattuali, Montezemolo ? disposto a discutere il rinnovo ma per un solo anno e con meno soldi. Intanto ne congelatore c'? in attesa Raikkonen. In caso di riconferma di Schumacher la coppia sarebbe stata Schumacher/Raikkonen, con Massa molto probabilmente che sarebbe finito alla Toro Rosso. Le trattative si prlungano fino ad Indianapolis quando ormai ? chiaro che Brawn indipendentemente da tutto se ne sarebbe andato, a questo punto Schumacher decide per il ritiro, si prende Raikkonen e si riconferma Massa. Alla fine le responsabilit? ce le ha Montezemolo. Questa ? la versione della storia che so io, poi nn so come possano essere andate le cose, ma nn credo tanto diversamente da quelle descritte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Luglio, 2009 A Frank 80 il premio per la migliore rosicata dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E' UN INCUBO CHE RITORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porca la pupazza, si ? ritirato che bisogno c'? di tornare!?!?!? Adesso si sentir? parlare solo di lui ai gran premi, al bar, al cesso, ovunque sempre e solo Schummy!!!!! Sar? competitivo? Vincer? delle gare? sar? il salvatore della Ferrari? Riuscir? a sconfiggere il male? Risaner? il debito pubblico ? Chiss? come ? felice Kimi, solo avere Schummy ai box gli porta una rogna pazzesca e una tensione non indifferente, averlo come compagno di team potrebbe essere ancora peggio, anche perch? nonostante le apparenze Kimi ? poco Ice e molto Man. Vabb?, ormai il danno ? fatto, la cosa importante ? che Felipe sta bene e si sta riprendendo alla grande, vedremo che cosa far? il Kaiser tanto so gi? che: se far? bene allora sar? la solita litania del superlativo pilota che dopo tre anni di assenza insegna ancora a tutti i ragazzini del circus a guidare, se far? male: son tre anni che non guida, ? caduto dalla moto, non fa pi? palestra tutti i giorni, aveva mal di testa, gli si ? spezzata un'unghia, non ha potuto fare i test con la macchina, ormai ha l'et? che ha..... etc etc etc.... Guarda, in questo periodo dell'anno ci sono le querce che sono molto appetite, provale Modificato 30 Luglio, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) ...ragazzi, non oso immaginare l'introduzione al GP di valencia di MAZZONI.... :fear2: ...HO PAURA,NON OSO IMMAGINARE MAZZONI!!!! Modificato 30 Luglio, 2009 da spadrillas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 30 Luglio, 2009 Se hai bisogno di un po' di legno da rosicare, te lo procuro io Grazie per l'interessamento, per ora mi limito a tirare testate contro il muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 30 Luglio, 2009 Se hai bisogno di un po' di legno da rosicare, te lo procuro io Certo ? che in un momento del genere quando si sarebbe potuta dare fiducia a Raikkonen con un ruolo da assoluta prima guida, gli si ? invece affiancato schumacher, che tutti sanno quanto potere mediatico abbia ancora, sia in seno al team che in tutto il mondo della F1. Di sicuro questa ? l'ennesima dimostrazione di mancanza totale di fiducia, ed anche un po' di rispetto nei confronti di Raikkonen, che si trova ora nella peggiore delle condizioni. Ma tanto si sapeva gi? che il matrimonio ? finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 30 Luglio, 2009 A Frank 80 il premio per la migliore rosicata dell'anno CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP Applausi in sala per il vincitore, eccolo salire sul palco che dispensa baci ed abbracci al suo pubblico: Grazie, grazie mille, non so davvero che dire, questo premio per me ? molto importante, ringrazio il mio team che mi ha sempre supportato nei momenti pi? difficili.. CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 30 Luglio, 2009 Certo ? che in un momento del genere quando si sarebbe potuta dare fiducia a Raikkonen con un ruolo da assoluta prima guida, gli si ? invece affiancato schumacher, che tutti sanno quanto potere mediatico abbia ancora, sia in seno al team che in tutto il mondo della F1. Di sicuro questa ? l'ennesima dimostrazione di mancanza totale di fiducia, ed anche un po' di rispetto nei confronti di Raikkonen, che si trova ora nella peggiore delle condizioni. Ma tanto si sapeva gi? che il matrimonio ? finito. QUOTO ALLA GRANDE!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2009 Certo ? che in un momento del genere quando si sarebbe potuta dare fiducia a Raikkonen con un ruolo da assoluta prima guida, gli si ? invece affiancato schumacher, che tutti sanno quanto potere mediatico abbia ancora, sia in seno al team che in tutto il mondo della F1. Di sicuro questa ? l'ennesima dimostrazione di mancanza totale di fiducia, ed anche un po' di rispetto nei confronti di Raikkonen, che si trova ora nella peggiore delle condizioni. Ma tanto si sapeva gi? che il matrimonio ? finito. Ooooo poverino Uno la fiducia se la deve guadagnare sul campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) Chiss? come ? felice Kimi, solo avere Schummy ai box gli porta una rogna pazzesca e una tensione non indifferente, averlo come compagno di team potrebbe essere ancora peggio, anche perch? nonostante le apparenze Kimi ? poco Ice e molto Man. Va beh ma ora a parte le battute su Schumacher al muretto ben vengano situazioni scomode, mi sono rotto le palle di vedere piloti che sbraitano perch? il compagno gli ruba gli assetti, hanno bisogno degli psicologi perch? altrimenti sbottano e fanno puttan@te eccetera. Io sono contento (nei limiti dettati dalla situazione che ha portato al ritorno del crucco) che Raikkonen abbia un compagno scomodo, voglio vedere cosa combina. Ovviamente nella speranza che non abbia gi? la testa COMPLETAMENTE fuori dalla F1 e che quindi questo "rientro" invece di spronarlo lo faccia sedere del tutto XD Modificato 30 Luglio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Luglio, 2009 Certo ? che in un momento del genere quando si sarebbe potuta dare fiducia a Raikkonen con un ruolo da assoluta prima guida, gli si ? invece affiancato schumacher, che tutti sanno quanto potere mediatico abbia ancora, sia in seno al team che in tutto il mondo della F1. Di sicuro questa ? l'ennesima dimostrazione di mancanza totale di fiducia, fiducia?... dipende dai punti di vista. dal mio ad esempio, gliene hanno data pure troppa dopo l'anno scorso e l'inizio di quest'anno. se davvero ? forte come credi tu, allora non deve avere paura, ne tantomeno temere schumi, anzi ha l'occasione a parit? di macchina, di mostrare il suo valore. se ci si attacca a simili scuse, vuol dire che davvero non vale tutto quello che lo pagano... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 30 Luglio, 2009 Ooooo poverino Uno la fiducia se la deve guadagnare sul campo. Non ho mai fatto riferimento al fatto che se la sia guadagnata o meno, ho solo espresso ci? che al momento ? un dato di fatto, cio? che non ce l'ha. PS: Non stai parlando con un bambino, sappi che il tuo sarcasmo a volte ? irritante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Luglio, 2009 ...ragazzi, non oso immaginare l'introduzione al GP di valencia di MAZZONI.... :fear2: ...HO PAURA,NON OSO IMMAGINARE MAZZONI!!!! Speriamo si sfoghi per benino in qualche speciale di numero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 30 Luglio, 2009 Certo ? che in un momento del genere quando si sarebbe potuta dare fiducia a Raikkonen con un ruolo da assoluta prima guida, gli si ? invece affiancato schumacher, che tutti sanno quanto potere mediatico abbia ancora, sia in seno al team che in tutto il mondo della F1. Di sicuro questa ? l'ennesima dimostrazione di mancanza totale di fiducia, ed anche un po' di rispetto nei confronti di Raikkonen, che si trova ora nella peggiore delle condizioni. Ma tanto si sapeva gi? che il matrimonio ? finito. Per? se sono gli stimoli che mancano a Kimi in questo momento, ora non ha scuse, se fossi al posto suo mi impegnerei come non mai per tenermi dietro ilsettevoltecampionedelmondononch?ancorapilotapi?fortedell'universoedellastoria (cek-style ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2009 Mazzoni in questo momento ? ricoverato in stato di delirio acuto nel reparto psichiatrico del Gemelli di Roma, pare sia stato visto mentre parlava con una vecchia polaroid sbiadita di Schumacher promettendo di fare il massimo nelle prossime telecronache... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 30 Luglio, 2009 Toglier? le casse alla TV e per sicurezza metter? anche i tappi per evitare rumori provenienti dai vicini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Mazzoni al gp di Valencia... "HO VISTO LA LUCE!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Luglio, 2009 Schumacher nn si voleva ritirare, lo sanno tutti. La storia ? andata pi? o meno cos?: inizio 2006, fine febbraio partono i primi contatti tra Schumi/Weber e Montezemolo per discutere di un rinnovo contrattuale. Schumacher spinge per rinnovare per altri due anni alle stesse condizioni contrattuali, Montezemolo ? disposto a discutere il rinnovo ma per un solo anno e con meno soldi. Intanto ne congelatore c'? in attesa Raikkonen. In caso di riconferma di Schumacher la coppia sarebbe stata Schumacher/Raikkonen, con Massa molto probabilmente che sarebbe finito alla Toro Rosso. Le trattative si prlungano fino ad Indianapolis quando ormai ? chiaro che Brawn indipendentemente da tutto se ne sarebbe andato, a questo punto Schumacher decide per il ritiro, si prende Raikkonen e si riconferma Massa. Alla fine le responsabilit? ce le ha Montezemolo. Questa ? la versione della storia che so io, poi nn so come possano essere andate le cose, ma nn credo tanto diversamente da quelle descritte. Io la so in modo un po' diverso ... ed ho la preseunzione di pensare che sia davvero andata )cos? ... libera&bella si innamora di kimi e taglia schumi (felipe non era tagliabile se no bimbo-todt avrebbe perso i suoi 2/3 dell'ingaggio) che non aveva NESSUNA INTENZIONE di ritirarsi. POI per pararsi il "culetto" sempre libera&bella (tu magari sei giovane e non puoi ricordare ma io che ho pi? o meno la sua et? ricordo che lo chiamavamo cos? 30 anni f? ...) fa firmare a schumi una specie di contratto come consulente per evitare che lui vada a correre da qualche altra parte. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2009 S?, in sostanza ? andata anche cos?. Il contratto da superconsulente poi era solo una manovra per evitare a Schumacher di andare a correre altrove visto che aveva ancora voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2009 libera&bella ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti