Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Due settimane fa l'ha fatto Zampieri a Misano e gli hanno dato 25 secondi di penalizzazione.

http://www.youtube.com/watch?v=ciyFDpOeIEE

ehh... ma al Kaiser, vedrai, non la daranno... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma correr? anche per sviluppare la 2010??

comunque vada sar? un successo, se arrivasse dietro Raikkonen c'? i periodo di pausa che toglie eventuale dubbi, se dovesse arrivare davanti beh che ve lo dico a fare........sicuramente in questo caso qualcuno si pentir? di averlo prepensionato precocemente.

infatti , credo che correr? pi? per lo sviluppo che per la vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente vedremo il duello Hamilton - Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi interessa cosa far? in qualifica o in gara, non mi interessa proprio!!!!!

Solo il rivederlo l?, vestito di rosso, sulla Ferrari.....O Mio Dio....a me scapper? da piangere!!!!!

Se non mi piglia un colpo stavolta....

Link al post
Condividi su altri siti
Due settimane fa l'ha fatto Zampieri a Misano e gli hanno dato 25 secondi di penalizzazione.

http://www.youtube.com/watch?v=ciyFDpOeIEE

Manovra riuscita perfettamente. Ma la penalit? ? ridicola, in F1 nn l'hanno mai data. Anche se guardando meglio il filmato Zampieri cambia traiettoria pi? di una volta, magari l'hanno penalizzato per quello.

Che poi nel regolamento nn ? proibito tagliare alla partenza, anzi. Basta che nn si faccia zig zag.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi non pu? provare l'emozione che provano i suoi tifosi dopo questa notizia.. davvero.. non sapete cosa vi perdete :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

chissa che mina si tirera raikkonen sta sera , mi sa che gli hanno rovinato le ferie

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti
Manovra riuscita perfettamente. Ma la penalit? ? ridicola, in F1 nn l'hanno mai data. Anche se guardando meglio il filmato Zampieri cambia traiettoria pi? di una volta, magari l'hanno penalizzato per quello.

Gli hanno dato la responsabilit? di aver innescato l'incidente. Scusate l'OT.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace per chi non pu? provare l'emozione che provano i suoi tifosi dopo questa notizia.. davvero.. non sapete cosa vi perdete :hihi:

Come no :hihi: Noi proviamo questa emozione, loro riprovano il gusto della corteccia di quercia. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oh, almeno tanta gente potr? tornare a tifare Ferrari dopo aver sparato letame sui piloti dal 2007 ad oggi. :up:

eh no, ancora c'? della scoria XD

boh io non li capisco...

cmq punto su un bel tamponamento hamilton-schumacher-alonso :sisi:

Hamilton sar? carico a mille, secondo me non vede l'ora di un bel duello :zizi:

Secondo me Schumacher ne vince almeno due: Spa e Monza.

a Spa non ci giurerei? :blum3: a Monza al 100% vince.

Link al post
Condividi su altri siti

e ora manca sostituire Raikonen con Alonso, sarebbe PERFETTO ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

Sperando vada bene, senn?...

Non capisco il senso di questa decisione, Schumi ha solo da perderci. Se va male, lo ricorderanno come il vecchio che ? tornato a prenderle dai giovani, se andr? bene i Kimi boys parleranno di complotto per i prossimi 15 anni perch? ? amico di Massa, spero che vada bene perch? sorbirmi i piagnistei di quelli che rompono da anni non ne ho voglia.

Magari mi sorprender?, ma non ho buone sensazioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

wowww.. non ci credo! mi batte il cuore a 3000.. qualunque risultato ottenga, sar? emozianante vederlo girare!

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi nel regolamento nn ? proibito tagliare alla partenza, anzi. Basta che nn si faccia zig zag.

Infatti credo sia per il doppio cambio di traiettoria, ma con il Kers quella manovra non servirebbe B)

Link al post
Condividi su altri siti

L'audience come minimo raddoppier?. Peccato che la prossima gara sia su una pista cosi ridicola e non magari a Spa o a Silverstone. E' un'ottima notizia per la F1 e per i vecchi tifosi. Adesso sicuramente seguir? con molta pi? attenzione la F1, come immagino succeder? a molte altre persone.

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo guerra... Gi? non vi sopporto pi?...

Link al post
Condividi su altri siti
cio??

non ricordo schumacher forte in partenza..

?XD?

Link al post
Condividi su altri siti
cio??

non ricordo schumacher forte in partenza..

Quando partendo dalla pole tagliava trasversalmente la pista togliendo strada al secondo. Non sempre gli ? riuscita, sarebbe stato un mago altrimenti, ma spesso e volentieri gli ? andata bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Come no :hihi: Noi proviamo questa emozione, loro riprovano il gusto della corteccia di quercia. :hihi:

Beh io non sono suo fan (ai tempi quante gliene ho dette dietro, per? ero un p? pi? rosick-ruspante :hihi: ), ma sono solo contento che un pilota del genere torni in pista. Il bello ? quando il confronto ? di un certo livello.

Uno che si definisca appassionato di questo sport non pu? che essere felice per un ritorno del genere.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.