Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 Vedrete che Ecclestone far? pressione per farlo tornare direttamente nel 2010. Figuriamoci se il Circus si lascia sfuggire queste ultime sette gare con Schumcher in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 Ma cmq ho visto una foto sul sito del Corriere della Sera che non ? che sia molto rassicurante eh... cio? Massa ? stato portato all'aeroporto e imbarcato sull'aereo straiato su una barella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 http://www.gazzetta.it/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2009 orca vacca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2009 l'immagine cambia, la posto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Agosto, 2009 http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/...spedale/11.html ragazzi e in piedi e sta benone apparte un po l'occhietto chiuso! VAI FELIPE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 3 Agosto, 2009 la foto fa impressione ma almeno ? in piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 Mamma............ Praticamente l'occhio ? ancora mezzo chiuso. Ma quelli che si vedono sul sopracciglio sono i punti? Ma con che glieli hanno cuciti? Col fil di ferro? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Agosto, 2009 certo che botta ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2009 ne avr? per riprendersi povero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Agosto, 2009 ma quelli son riassorbibili tra una 15 di giorni sara' completamente diverso infondo e' passato poco tempo oh ragazzi ...ha fatto un bel botto non lo dimentichiamo....vederlo in piedi e con tutti e 2 gli occhi aperti non e poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 Gli hanno messo i punti riassorbibili? Ma sei sicuro? A me sembrano molto grandi, di sicuro gli rester? una bella cicatrice, l'arcata sopraccigliare non sar? pi? la stessa, ma questo ? ilminimo, l'importante ? l'occhio! A quanto vedo ancora non lo tiene aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Agosto, 2009 l'occhio gia un po aperto e' un buon segno non dimenticare la botta che ha preso io sono straconvinto che tornera' a correre nel 2010 o per interlagos che rimanga la cicatrice penso anche io ma poco poco la potra aggiustare in futuro...poi bello non e' mai stato.... l'importante e che stia bene e che l'occhio funzioni bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Agosto, 2009 Per me, la foto non ? affatto impressionante: ha avuto un ammortizzatore in fronte a quella velocit?, pi? un'operazione chirurgica. Bene cos?, speriamo di rivederlo presto in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Agosto, 2009 Per me, la foto non ? affatto impressionante: ha avuto un ammortizzatore in fronte a quella velocit?, pi? un'operazione chirurgica. Bene cos?, speriamo di rivederlo presto in gara. quotone io oggi sono piuttosto felice grazie a questa notizia !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Agosto, 2009 (modificato) non dimentichiamo che hanno operato anche a livello osseo per la frattura, magari quel taglio verticale (mi sembra) ? stato fatto per questa ragione e non ? conseguenza diretta dell'impatto. Certo guardarsi allo specchio ? un altra botta, per fortuna non ricorda. Il volo in aereo ? gi? un bel test. Modificato 3 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Agosto, 2009 una bella cicatrice. ne avr? ancora per recuperare un minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 3 Agosto, 2009 Al tg3 ho appena visto uno spezzone dell'intervista ufficiale che la Ferrari ha rilasciato, in italiano. Sta benone, dice che non si ricorda una mazza e che non vede l'ora di tornare a correre e che ringrazia i tifosi, la squadra, Schumi. A parte tutto era Massa tale e quale, con l'occhio un po' pesto (era inquadrato dalla parte buona) ma niente di che. Assolutamente sveglio e spigliato come al solito. Dopo averlo visto cos? sono pronto a scommettere che torner? in pista per Interlagos se non prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Agosto, 2009 a seconda del recupero e dei rischi, secondo me potrebbe tornare per le ultime 2-3 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti