tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2009 Io parlavo del segnale, sembra che sia l'unico insieme a quello ricevuto nel '79 che potrrebbe essere intelligibile, quelle foto non provano niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2009 Magari si potrebbe provare a confrontare le foto con qualcosa in mano alla Nasa...solo dubito che ci lascerebbero consultare il loro materiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2009 entra nei loro server di nascosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Ammesso che non ci abbiano registrato su qualche puntata di Dr House.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2009 entra nei loro server di nascosto Io ho i gravitoni da scoprire...ti pare che sto l? a frugare nei server della NASA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2009 Insomma praticamente quel segnale che ? secondo voi, che tipo ? ? intelligibile ? probabile provenga da qualche rumore galattico, chi se ne importa delle foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 il rumore di per se ? strano, ha una certa ciclicit?, si ripete "ad orecchio" sulla stessa intensit? e tonalit?, e anche il grafico sembra confermarlo e anche la NASA sembra sorpresa, bisognerebbe saperne di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Comunque ci sono centinaia di filmati, registrazioni audio ecc.. di astronauti che affermano di aver visto cose strane nello spazio, dalle missioni Apollo agli Shuttle, passando per la MIR e soprattutto l'ISS. Questo ? uno dei pi? interessanti, ripreso dallo shuttle Atlantis, il fatto che sia in grado di spostarsi, fermarsi e ripartire gi? esclude che si tratti di un detrito o di un satellite. Purtroppo non sono riuscito a trovare quello dell'ISS in cui un oggetto identico a questo entra ed esce dall'atmosfera con un angolo di quasi 90?, una cosa impossibile per qualsiasi oggetto, sia umano che naturale, se non di dimensioni bibliche come un asteroide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Luglio, 2009 in tutta franchezza io vedo una cosa che si abbassa sempre di pi?, dov'? che si ferma? la telecamera non ? fissa, per questo pu? fare questa impressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Se fissi bene l'oggetto noterai che all'inizio ? fermo o quasi, poi inizia a scendere piano piano, ha dei leggeri spostamenti laterali, poi alla fine quando l'operatore ri-zooma sull'oggetto si vede che si allontana da quell'altro puntino (non so se ? una stella o un satellite, ma ? fisso in tutto il filmato) che si vede alla sua destra che fino a quel momento era rimasto alla stessa distanza laterale. Quindi vuol dire che oltre ad avere la capacit? di fermarsi e accelerare pu? anche spostarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Luglio, 2009 ma quando mai??? all'inizio sembra che va lento, quasi fermo, ma dipender? dall'inquadratura e dalla posizione. scende dritto, altro che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) Che ti devo dire, le immagini sono li, se noti all'inizio del filmato scende mantenendo una certa distanza dal puntino, quando ri-zooma l'oggetto cambia direzione di discesa e si allontana, se ti concentri sull'oggetto riesci a vederlo. Modificato 17 Luglio, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Luglio, 2009 ma no! semplicemente la traiettoria non ? perfettamente rettilinea! non se ne ha la certezza, come accade quasi sempre dallo spazio, ma dovrebbe essere un semplice detrito, come si legge dal comunicato del tempo http://www.space.com/missionlaunches/06091...ndingdelay.html "could be something as simple as ice, ceramic cloth gap-filler, or a piece of harmless shim stock plastic known to be dangling from Atlantis' heat shield" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Casomai il contrario, la traettoria punta ad avvicinarsi al puntino inizialmente, mentre alla fine tende ad allontanarsi. Quel comunicato fa alquanto ridere, ci sono i filmati in cui nei pressi di Shuttle, ISS eccetera passano detriti e oggetti di ogni tipo, ma tutti ad alta velocit?, roba di un secondo o meno, nessuno sta semifermo o ci mette un minuto per fare no spostamento simile a quello di questo video, senza contare che ? abbastanza chiaro il cambio di traettoria e di velocit?. Comunque se riesco a trovare il filmato in cui un oggetto identico a questo scende e risale, entrando e uscendo dall'atmosfera ci sar? da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2009 il rumore di per se ? strano, ha una certa ciclicit?, si ripete "ad orecchio" sulla stessa intensit? e tonalit?, e anche il grafico sembra confermarlo e anche la NASA sembra sorpresa, bisognerebbe saperne di pi?. non solo quello oltre alla ciclicit? sembra essere modulato in frequenza, come i segnali che riceviamo nelle radioline; si tratta certamente di una cosa nuova nell'osservazioni di segnali provenienti dalla galassia, anche se continuo a credere che gli alieni non esistano si tratta di una rilevazione interessante anche se ? impossibile da decodificare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) http://dailymotion.virgilio.it/video/x1chw...om-nasa-shuttle questo di sicuro non ? un detrito edit: non ? proprio quello che cercavo ma va bene anche questo: Modificato 17 Luglio, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Luglio, 2009 Nella scienza si suppone quando si ha le possibilit? per farlo, ovvero quando le "sensate esperienze" dicono che la supposizione ? giusta. Ti va bene cos?? basta, va bene cos?...sono contento poi il resto degli alieni e cavolate varie non mi interessa e neanche ci credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2009 ahh ragazzi mi deludete non siete riusciti a cercare di capire che tipo di segnale era quello che ho postato, manco a dirmi se le mie supposizioni sono esatte, dove ? la vostra Fisicit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Luglio, 2009 (modificato) ahh ragazzi mi deludete non siete riusciti a cercare di capire che tipo di segnale era quello che ho postato, manco a dirmi se le mie supposizioni sono esatte, dove ? la vostra Fisicit? E mica faccio l'interprete di segnali interplanetari io? Per quello che ne so io, potrebbe anche trattarsi di un oggetto dotato di un campo magnetico che ruota su se stesso...e non bisogna che si tratti di un oggetto alieno per fare ci?... Modificato 18 Luglio, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Luglio, 2009 (modificato) basta, va bene cos?...sono contento poi il resto degli alieni e cavolate varie non mi interessa e neanche ci credo... Ma non ho capito...che ti aspettavi? Solo i filosofi suppongono e basta. Gli scienziati osservano, fanno esperimenti e poi fanno una supposizione...ne ricavano una legge fisica (in genere scritta in linguaggio matematico, almeno per la fisica) e poi la vanno a testare non solo sul caso gi? sperimentato, ma su casi diversi, ma che dovrebbero ubbidire alla stessa legge. Qui abbiamo dei fenomeni strani, ma non abbiamo la bench? minima idea di come si possa fare una supposizione in merito...e tanto meno ? pi? sbagliato ancora fare la meno plausibile delle ipotesi (quella aliena). Per questo io e Beyond siamo estremamente scettici: questi sono fenomeni che possono avere spiegazioni decisamente pi? semplici di quelle che si vogliono far credere...e in mancanza di esperimente su cui fare dei test, la spiegazione pi? semplice, rimane la pi? valida. Se poi domani Magico Schumi mi porta un video girato da lui stesso in cui ci sono degli omini verdi che fanno cerchi nel grano, allora alzo le mani... Modificato 18 Luglio, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti