Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

che poi se volete cerca ogni cosa, allora pure l'espulsione si potrebbe dire che non ? stata giusta, motta alza il braccio di istinto per proteggere la palla, si lo tocca ma senza alcuna volontariet? di manata e quello fa la solita scenata. il rosso diretto non c'era da nessuna parte. mi sa che l'arbitro non aveva proprio visto e si ? fatto suggerire.

Ma dai. Stanno dicendo tutti gli opinionisti che Motta ? stato un pirla.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

magico versione rosik :asd:

se restanti 5 partite non le hai viste? :asd:

2 ladrate col Chelsea di quel citrullo di Ancelotti e i quarti contro una squadretta da oratorio? Capirai.

Bisognerebbe ricordare che lo stesso giocolo ha fatto nella fase a gironi, dove non meritava neanche di passare il turno...

Link al post
Condividi su altri siti

il goal del Bar?a non era fuori gioco di piqu

Link al post
Condividi su altri siti

ma certamente ha sbagliato ? stato irruento ed ? giustamente fuori, ma non c'era volontariet? di colpire, il rosso ? molto esagerato. per me l'arbitro non ha visto proprio e si ? fatto suggerire, altrimenti ci avrebbe pensato un attimo prima di dare un altro giallo.

Link al post
Condividi su altri siti

il goal del Bar?a non era fuori gioco di piqu??

No, Muntari lo teneva in gioco.

Se discutiamo pure un giallo per una manata sul volto, peraltro non so quanto involontaria considerando che Motta certe uscite le ha nel dna, ? il colmo.

Link al post
Condividi su altri siti

mah voglio vedere se nel 2006 parlavate cos? dell'italia quando vinse con un rigore inesistente con l'australia e incontr? ai quarti la debole ucraina

Link al post
Condividi su altri siti

ma certamente ha sbagliato ? stato irruento ed ? giustamente fuori, ma non c'era volontariet? di colpire, il rosso ? molto esagerato. per me l'arbitro non ha visto proprio e si ? fatto suggerire, altrimenti ci avrebbe pensato un attimo prima di dare un altro giallo.

Motta era gi? ammonito. E il giallo per le manate in faccia (volontarie o meno) ? la regola. Per cui alla fine sempre espulsione era.

Link al post
Condividi su altri siti

mah voglio vedere se nel 2006 parlavate cos? dell'italia quando vinse con un rigore inesistente con l'australia e incontr? ai quarti la debole ucraina

Io parlavo e parlo ancora cos?, quel mondiale c'? sceso dal cielo... ma almeno non abbiamo ladrato 4-5 partite con millanta episodi a favore.

Link al post
Condividi su altri siti

quando il milan batteva il celtic ai supplementari grazie a 1 uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io fui il primo a dirlo che quel rigore era inesistente. Qui era una bolgia e io mestamente dissi che quel rigore non c'era.

Link al post
Condividi su altri siti

Motta era gi? ammonito. E il giallo per le manate in faccia (volontarie o meno) ? la regola. Per cui alla fine sempre espulsione era.

hai ragione, ma l'arbitro lo avrebbe espulso cmq anche senza l'ammonizione di prima. e sarebbe stato molto esagerato

Link al post
Condividi su altri siti

quando il milan batteva il celtic ai supplementari grazie a 1 uomo.

Un episodio a favore ci pu? stare, quando la cosa diventa sistematica, di partita in partita, con millemila episodi, allora no. Se avessero vinto con 1-2 episodi neanche troppo scandalosi tanto di cappello, cos? ? una vergogna tanto quanto quella del Bayern con la Fiore..

Link al post
Condividi su altri siti

magico te lo dico sinceramente, il tuo mi sembra rosik e basta. te lo dice uno che con l'inter non ha niente a che fare anzi non mi è mai piaciuta negli ultimi anni. io parlerei della partita mediocre del barca più che altro, dovevano sfondare il mondo ma hanno fatto meno di 5 azioni davvero pericolose. dire che l'inter è in finale grazie a millemila aiuti non è giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh non mi pare di aver rosicato col CSKA o altre volte in cui l'Inter ha vinto meritatamente. Stavolta troppo episodi scandalosi, non si pu? parlare di calcio e di meriti dopo partite del genere, ? fuori dal mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

magico te lo dico sinceramente, il tuo mi sembra rosik e basta. te lo dice uno che con l'inter non ha niente a che fare anzi non mi ? mai piaciuta negli ultimi anni. io parlerei della partita mediocre del barca pi? che altro, dovevano sfondare il mondo ma hanno fatto meno di 5 azioni davvero pericolose. dire che l'inter ? in finale grazie a millemila aiuti non ? giusto.

Su questo sono d'accordo. Ma come ho detto la settimana scorsa quando queste partite e queste imprese le facevano gli altri (Milan e Juve in primis) era perch? rubavano, avevano i favori ecc... (e magari i favori c'erano pure). Oggi che queste partite e queste imprese le fa l'Inter non si parla degli aiutini che ci sono stati eccome.

Link al post
Condividi su altri siti

osre non ? vero, quando in finale ci andava juve e milan non ho mai sentito ste lamentele.

nessuno nega alcune decisioni favorevoli o un po' fortunate. ma il suo cammino lo ha fatto, con chi doveva vincere ha vinto, chelsea e barca in casa estremamente deludenti mentre l'inter ha fatto il suo.

ora a madrid sar? sicuro favorita ma secondo me anche molto tesa perch? ha tutti i favori e quindi la pressione dalla sua. a cadere non ci vuole niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Favorevoli e "un p?" fortunate :wacko2:

E che devono fare per scandalizzarvi? Sparare agli avversari?

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine ? il risultato che ci si poteva aspettare. il barca ha sparato a 1000 coi paroloni i video i ca**i e mazzi, dava l'impressione che sotto mancasse qualcosa, e infatti messi e ibra non si sono quasi visti in 2 partite.

Link al post
Condividi su altri siti

la grande differenza, ? che gli errori dell'arbitro, evidenti in qualche partita, sono frutto dell'umanit? dello stesso, e quindi vanno accettati.

la gente ce l'ha a morte con la juve, perch? c'era un sistema atto a ricevere aiuti. un sistema di cui la mia squadra ha usufruito ed ? stata penalizzata.

quindi non mescoliamo le 2 cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che vuoi, ma anche tappandosi due occhi sui favori, vedere una squadra che per 90 minuti non esce dalla propria metà campo, non fa un tiro in porta, ha il 10% di possesso palla, in una semifinale di Champions, da il vomito.

Questo non è calcio, da qualunque lato lo si guardi.

PS: la gente ce l'aveva a morte con la Juve anche prima che si accertasse l'esistenza del sistema, perchè i favori erano palesi, proprio come lo sono ora per un'altra squadra.

Solo che si usano due pesi e due misure, perchè fa comodo così.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti