felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 kubica la possibilit? per lottare per il titolo ce l'ha , l'ha dimostrato nel 2008 soprattutto con la sua costanza di rendimento , se la renault azzecca la macchina allora lo rivedremo a combattere con i famosi fantastici 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) se adottasse quei colori tiferei per lei comunque forza Kubica, un pilota talentuoso troppo spesso passato in sordina. Modificato 8 Ottobre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 la renault giallo nera ? bellissima , speriamo che faranno una macchina un p? pi? bella da vedere oltre che competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) la r30 avr? i colori del main sponsor che arriver?. se arriver? Non e' vero, e' gia' stato deciso che gli sponsor saranno multipli, con la Megafon che ha appena ampliato il valore della sponsorizzazione, i colori saranni quelli vecchi, nn ci sara' un main sponsor che detti il colore della macchina. Te mi dirai che magari e' cosi xche' nessuno vuole diventare il main sponsor della Renault dopo il l'alonsogate, probabile, ma il fatto che la Megafon abbia esteso la sponsorship promette bene per la Renault, penso che arriveranno altri sponsor visto che i responsabili della truffa nn ci sono piu'(Briatore, Symmonds, Piquet e Alonso ) PS Probabilemente ci sara' meno nero e piu' giallo e bianco rispetto all'immagine che avevo postato. Modificato 8 Ottobre, 2009 da Metal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 un'altra bella notizia grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Ottobre, 2009 La livrea giallo nera sarebbe bella, ma credo proprio che sar? pi? simile a questa, magari con pi? giallo e meno bianco: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 si parla pure di kovalainen come secondo pilota renault , adesso ? di nuovo una lotteria per il compagno di robert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Ottobre, 2009 si parla pure di kovalainen come secondo pilota renault , adesso ? di nuovo una lotteria per il compagno di robert Io avrei appena letto, sul sito motorsprt-total.de, che Kubica avrebbe un contratto per il 2010, con la Renault, ma potrebbe sostituire Massa nel 2011. Cos? l'amicizia con Alonso finirebbe... Kubica solo un anno alla Renault? di Stefan Ziegler08. Ottobre 2009 - 14:27 Clock (Motorsport Total.com) - Non appena Robert Kubica per il 2010, il team Renault ancorata, avr? il primo, in base alla speculazione, per quanto riguarda il futuro del pilota polacco gara: I nostri colleghi di sospetto spagnolo 'AS' che Kubica solo un contratto annuale firmato con la Renault. Sullo sfondo di questa speculazione ? che Kubica non sarebbero pi? tenuti in questo caso, a partire dal 2011 per una squadra - e il modo in cui il 24-year-olds alla Ferrari sarebbe stata libera. L?, le considerazioni del 'AS', potrebbe sostituire l'attuale convalescente Kubica Felipe Massa e Fernando Alonso a formare una squadra ... (google translate) P.S. - attenti a google translate, ha tradotto "Jahresvertrag" in "contratto biennale"... (in realt? significa proprio contratto annuale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2009 prevedo un futuro rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Ottobre, 2009 Hulkenberg (se si confermer? anche in F1) sar? la scelta migliore per sostituire Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 quello si sapeva che per un solo anno kubica avrebbe firmato il contratto , e anche se massa non se ne andrebbe , la renault non ci metterebbe niente a rinnovargli il contratto , riguardo l'amicizia con alonso non saprei , si potrebbe riavere un senna prost ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 la Renault avrebbe fatto carte false per confermare Alonso in squadra, cosi come gli sponsor sarebbero venuti di corsa con la presenza dello spagnolo. cmq un giorno lo vedrei benissimo Kubica in Ferrari al fianco di Fernando, credo sarebbe la scelta migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Ottobre, 2009 cmq un giorno lo vedrei benissimo Kubica in Ferrari al fianco di Fernando, credo sarebbe la scelta migliore. Credo che molto dipender? dal recupero di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 massa ormai ha recuperato , cio? a correre correr? l'anno prossimo , se in un giorno si ? fatto 3 volte il gran premio di catalunya penso sia un buon segnale , per me verr? scaricato come raikkonen , con un'altra dichiarazione particolare di montezemolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Ottobre, 2009 Adesso che non c'? pi? Briatore, sarei favorevole ad un passaggio di Heikki in Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 8 Ottobre, 2009 Credo che molto dipender? dal recupero di Massa. e non dimentichiamo che Kubica ed Alonso sono molto diversi, strutturalmente... non ? detto che l'auto giusta per l'uno lo sia anche per l'altro. Kubica ultimamente ? andato vicino all'anoressia, anche se non volutamente... se restano questi limiti assurdi un pilota della struttura di Robert correr? sempre con l'handicap nei confronti dei "brevilinei" alla Alonso-Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 Kubica per me pu? rimanere l? dov'?. Onestamente mi sembra che in questi ultimi anni siano state di pi? le chiacchiere che i fatti, pur avendo l'attenuante della vettura. E poi non capisco perch? in questi giorni si stia mettendo su questa favola dell'esonero di Felipe. Almeno diamogli il tempo di dimostrare a che punto ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) Massa la sua chance in Ferrari l'ha avuta nel 2008. Erano pronti a ri-dargliela nel 2009, ma cause esterne hanno vanificato l'inpegno pro-massa del team. A questo punto alla Ferrari, secondo me, han deciso di voltare pagina e il brasiliano non avr? pi? il medesimo trattamento di favore. Quindi vedo molto probabile per lui un non rinnovo del contratto che scadr? nel 2010. Il favore glielo han gi? fatto a non scaricarlo come Raikkonen... Modificato 8 Ottobre, 2009 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2009 Adesso che non c'? pi? Briatore, sarei favorevole ad un passaggio di Heikki in Renault. c'era qualche problema fra loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Ottobre, 2009 (modificato) non capisco perch? in questi giorni si stia mettendo su questa favola dell'esonero di Felipe. Almeno diamogli il tempo di dimostrare a che punto ?... Se per caso anche la Ferrari 2010 si dovesse dimostrare una monoposto non particolarmente azzeccata, credo che a pagarne le conseguenze sarebbero prima di tutti Domenicali e probabilmente anche Massa. Non mi stupirebbe leggere che "purtroppo non ? pi? lui". Di sicuro a Maranello nessuno si permetterebbe di mettere in discussione Alonso, con 3+2 anni di contratto. Se, come pare, Kubica ha detto no alla Toyota per firmare per un solo anno con Renault, dopo che ? rimasto in ballottaggio fino all'ultimo con Fisichella per subentrare a Badoer (e si parlava di Kubica in Ferrari anche a Monza 2008), mi viene da pensare che a Maranello qualcuno abbia speso delle parole (o forse anche qualcosa di pi?) e che il polacco si voglia tenere libero per il 2011. Detto questo, spero tanto che Massa torni ad essere lo stesso pilota di prima o anche pi? forte. Modificato 8 Ottobre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti