The King of Spa 637 Inviato 27 Settembre, 2009 ho sempre pensato che chi parla poco sbaglia poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 27 Settembre, 2009 si sa che ? paraculo, basta prenderlo sapendo quello che ? perche questo nulla toglie alle doti del pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 27 Settembre, 2009 Cos?, a pelle (figlio di a pollo), ho la sensazione che la Williams potrebbe avere una fornitura Renault o addirittura Mecachrome. Wait&see. Quindi Briatore ritorna in F1 passando "dalla finestra"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Settembre, 2009 Alonso 13/09/2006 la Repubblica ?Schumacher ? il pilota pi? antisportivo e sanzionato nella storia della Formula Uno. Con il suo abbandono nel nostro mondo si torner? a parlare pi? di sport che di politica. Perch? lui ? un campione, ha vinto molto, ma se possono, un aiuto glielo danno sempre. Comunque non s'illu-da: nonostante quello che ? capitato a Monza, la mia assurda retrocessione sulla griglia di par-tenza, sar? io a vincere il Mondiale. In questo momento la Renault ? pi? veloce della Ferrari, abbiamo risolto i problemi legati alla proibizione del "mass damper", mi basta vincere due delle prossime tre gare, ci riuscir?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2009 Ogni tanto ? bello rinfrescarsi con le dichiarazioni di Fernando Alonso sulla Ferrari: E' sempre e solo questione di soldi. Anni fa qualcuno baci? il cordolo della Dry Sack lasciandosi andare a elogi sperticati verso JV e lanciando frecciatine contro MS e la Ferrari. Poi, dopo qualche anno... ... pu? anche cambiare la prospettiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 27 Settembre, 2009 tra l'altro dice che schumacher ? il pilota con il passato piu torbido, i due anni dopo l'hanno visto coinvolto nei 2 peggiori scandali usciti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2009 Quindi Briatore ritorna in F1 passando "dalla finestra"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2009 Motor racing-Renault boss hints that Alonso will leave http://uk.reuters.com/article/idUKLR8064920090927 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 tutte dichiarazioni strumentalizzate dalla stampa, ci saranno state appunto delle dichiarazioni un p? fuori dalle righe di Alonso in un particolare periodo, (basti vedere le date). ma sono tutte dichiarazioni a caldo, ed in un momento paricolare (mass damper, penalit? assurda di Monza 2006). tra l'altro lo stesso Schumacher disse che comprendeva lo stato d'animo del collega, perch? lui stesso si sentiva allo stesso modo nel 94. senza contare come detto prima, che molte di quelle parole non le ha mai dette. ma si sa... i giornalisti sono bravi ad interpretare a modo loro i discorsi. (Raikkonen dischiara: "ho un contratto fino al 2010" e ti ritrovi il titolo in un bel Raikkonen: "non mi muovo dalla Ferrari"). poi ogni tanto ? bello rinfrescarsi con le dichiarazioni di Fernando Alonso sulla Ferrari, per? guarda caso ci si rinfresca solo con quelle fuori dalle righe di un certo periodo, mentre tutte le altre in cui parla in positivo sia della Ferrari che di Schumacher, vengono puntualmente ignorate. ? troppo comodo far vedere solo il peggio... in pieno stile TG4 con i rivali in politica. le rinfrescate vanno fatte in modo equo ed obiettivo, non in modo fazioso, solo per screditare qualcuno che ci sta paticolarmente antipatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 27 Settembre, 2009 tutte dichiarazioni strumentalizzate dalla stampa, ci saranno state appunto delle dichiarazioni un p? fuori dalle righe di Alonso in un particolare periodo, (basti vedere le date). ma sono tutte dichiarazioni a caldo, ed in un momento paricolare (mass damper, penalit? assurda di Monza 2006). tra l'altro lo stesso Schumacher disse che comprendeva lo stato d'animo del collega, perch? lui stesso si sentiva allo stesso modo nel 94. senza contare come detto prima, che molte di quelle parole non le ha mai dette. ma si sa... i giornalisti sono bravi ad interpretare a modo loro i discorsi. (Raikkonen dischiara: "ho un contratto fino al 2010" e ti ritrovi il titolo in un bel Raikkonen: "non mi muovo dalla Ferrari"). poi ogni tanto ? bello rinfrescarsi con le dichiarazioni di Fernando Alonso sulla Ferrari, per? guarda caso ci si rinfresca solo con quelle fuori dalle righe di un certo periodo, mentre tutte le altre in cui parla in positivo sia della Ferrari che di Schumacher, vengono puntualmente ignorate. ? troppo comodo far vedere solo il peggio... in pieno stile TG4 con i rivali in politica. le rinfrescate vanno fatte in modo equo ed obiettivo, non in modo fazioso, solo per screditare qualcuno che ci sta paticolarmente antipatico. Io mi sono limitato a citare dei fatti, ossia delle parole che lui ha detto di sua volont? senza screditare proprio nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) Io mi sono limitato a citare dei fatti, ossia delle parole che lui ha detto di sua volont? senza screditare proprio nessuno. invece di postare solo dichiarazioni fuori dalle righe in un periodo racchiuso di qualche mese circa, avresti potuto postare anche altre in cui il pilota parla bene sia della Ferrari che di Schumacher. e c'? ne sono... ma forse si preferisce non farle notare, ? invece meglio sottolineare le dichiarazioni (chiss? se vere o strumentalizzate) "scomode" per aizzare la folla contro il pilota. Modificato 27 Settembre, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) tecnicamente, anche tutte le dichiarazioni rilasciate dopo la met? del 2007 cadono in un "particolare periodo" Modificato 27 Settembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) beh allora bisognerebbe andare a rivalutare tutte le belle parole che ogni pilota o ingegnere ha per la Ferrari (o Mclaren, avendo un blasone inferiore alla sola rossa). se la vediamo con il "paraculismo mode", allora tante, tantissime dichiarazioni sarebbero da analizzare, da parte di tutti, sia del presente che del passato io intanto, come il nostro amico, mi limito a citare "i fatti". (e ripeto fatti, non parole estrapolate da un certo contesto, che sono state tradotte e magari "aggiustate" dai giornalisti), senza nemmeno citare una fonte. qui invece, c'? poco da tradurre o "correggere" http://www.youtube.com/watch?v=3Z3ZZyMHO_c Modificato 27 Settembre, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 beh allora bisognerebbe andare a rivalutare tutte le belle parole che ogni pilota o ingegnere ha per la Ferrari (o Mclaren, avendo un blasone inferiore alla sola rossa). se la vediamo con il "paraculismo mode", allora tante, tantissime dichiarazioni sarebbero da analizzare, da parte di tutti, sia del presente che del passato io intanto, come il nostro amico, mi limito a citare "i fatti". (e ripeto fatti, non parole estrapolate da un certo contesto, che sono state tradotte e magari "aggiustate" dai giornalisti), senza nemmeno citare una fonte. qui invece, c'? poco da tradurre o "correggere" http://www.youtube.com/watch?v=3Z3ZZyMHO_c giusto. Ricordo dichiarazioni di fuoco da parte di pi? o meno tutti i campioni che ho visto correre, Nelson Piquet compreso XD Grande firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 "Just had a fun chat with Jacques Villeneuve about F1 past and future" Chi era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2009 Perdonatemi l'ignoranza, ma nella firma di Dave, uno ? Mr Bean, ma l'altro chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 Perdonatemi l'ignoranza, ma nella firma di Dave, uno ? Mr Bean, ma l'altro chi ?? Carlos Ghosn, presidiente brasileiro Renault the twins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 Carlos Ghosn, presidiente brasileiro Renault the twins infatti l'abbinamento non ? per niente casuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Settembre, 2009 beh allora bisognerebbe andare a rivalutare tutte le belle parole che ogni pilota o ingegnere ha per la Ferrari (o Mclaren, avendo un blasone inferiore alla sola rossa). se la vediamo con il "paraculismo mode", allora tante, tantissime dichiarazioni sarebbero da analizzare, da parte di tutti, sia del presente che del passato io intanto, come il nostro amico, mi limito a citare "i fatti". (e ripeto fatti, non parole estrapolate da un certo contesto, che sono state tradotte e magari "aggiustate" dai giornalisti), senza nemmeno citare una fonte. qui invece, c'? poco da tradurre o "correggere" http://www.youtube.com/watch?v=3Z3ZZyMHO_c Infatti, ? una diatriba che non porta a nulla. Quando la Ferrari era il nemico ne ha dette di tutti i colori, ora che ? l'unico sedile competitivo al quale pu? ambire si scopre che da piccolo giocava con le macchinine rosse. Si possono trarre ben poche conclusioni da queste frasi. Di certo non ci si deve sorprendere se non brilla per coerenza agli occhi di qualcuno, ma ha molti illustri colleghi che come lui sono seguaci della "mascherata" momentanea. Sono fondamentalmente d'accordo con *** (se ho ben interpretato il suo post): non credo che nel 2006 vedesse la Ferrari come il mostro che descriveva, non credo che la veda ora come un idillio; semplicemente quella che prima era un'avversaria, ora ? la sua chance di poter tornare al vertice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) Infatti, ? una diatriba che non porta a nulla. Quando la Ferrari era il nemico ne ha dette di tutti i colori, ora che ? l'unico sedile competitivo al quale pu? ambire si scopre che da piccolo giocava con le macchinine rosse. Si possono trarre ben poche conclusioni da queste frasi. Di certo non ci si deve sorprendere se non brilla per coerenza agli occhi di qualcuno, ma ha molti illustri colleghi che come lui sono seguaci della "mascherata" momentanea. Sono fondamentalmente d'accordo con *** (se ho ben interpretato il suo post): non credo che nel 2006 vedesse la Ferrari come il mostro che descriveva, non credo che la veda ora come un idillio; semplicemente quella che prima era un'avversaria, ora ? la sua chance di poter tornare al vertice. potrebbe sbagliare clamorosamente cavallo... non sta scritto da nessuna parte che la Ferrari ritorni quello "squadrone che tremare il mondo fa" XD A meno che, come un grande di nostra conoscenza ha insegnato, Alonso non chieda la testa di mezza squadra per circondarsi dei migliori sul mercato, sopratutto tecnici e dirigenti con cui lui ha stabilito il giusto "feeling" Insomma, come con la costruzione del Dream Team, la Ferrari e LCDM dovrebbero limitarsi a metterci i capitali. Giust'appunto pare che ci sia un team in "smobilitazione", sopratutto ai vertici Modificato 27 Settembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti