gorkj 0 Inviato 31 Maggio, 2009 Ciao a tutti ho un problema, premetto che ho appena installato gp4, lancio la gpxpatch (ultima ersione) e i tasti di aiuto F1 F3 e F4 non sono abilitabili in nessun livello di difficolt?. C'? una maniera per poterli abilitare con la gpxpatch? grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2009 devi usare il tweater. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gorkj 0 Inviato 1 Giugno, 2009 devi usare il tweater. Ho provato, ma lanciando il gioco dalla gpxpatch non cambia nulla, mentre se lo lancio dal tweaker non ci sono le novit? della gpxpatch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2009 devi fare apply il teawter va a modificare i parametri del exe e saranno attivi anche dalla gpxpatch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gorkj 0 Inviato 1 Giugno, 2009 devi fare apply il teawter va a modificare i parametri del exe e saranno attivi anche dalla gpxpatch. Gia provato ma non funziona sembra che nella gpxpatch quando imposti GpxSet, di default ti toglie gli aiuti F1 F3 e F4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2009 no probabilmente tu usi un mod fatto da privati senza licenze (sfrutta file di altri senza permessi) e in questo caso vanno sempre a modificare il file exe protegendo tutti i file. exe comprese non accettano modifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti