nico 1986 0 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) Secondo me ? il pi? forte. Ha quasi vinto un mondiale con la Williams se non ci fosse stato Mansell. Modificato 15 Maggio, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Maggio, 2009 Rebus 3,6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Maggio, 2009 Rebus 3,6 qual'? la soluzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 13 Maggio, 2009 Sondo me e il piu forte ha qasi vito un mondale con la wiams se non cera mansel Secondo me ? il pi? forte. Ha quasi vinto un mondiale con la Williams se non ci fosse stato Mansell. nel 92' senza mansell lo avrebbe vinto sicuramente,lo stesso si puo' di barrichello nel 2002 e 2004 senza schumacher.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Maggio, 2009 Su Barrichello non ci metterei la mano sul fuoco, ha il talento innato del perdente, sarebbe riuscito ad arrivare secondo anche correndo da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 13 Maggio, 2009 Su Barrichello non ci metterei la mano sul fuoco, ha il talento innato del perdente, sarebbe riuscito ad arrivare secondo anche correndo da solo ma come perdente? dopotutto ha vinto la prestigiosissima corsa di kart di Florianopolis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 13 Maggio, 2009 qual'? la soluzione? Io credo di aver capito, ma sono una signorina beneducata e non lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Maggio, 2009 Buon pilota, specialmente ad inizio carriera, ma non il migliore a mio avviso. Per me il miglior italiano a quell'epoca era Alboreto, poi De Angelis ed infine Patrese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 15 Maggio, 2009 Ottimo pilota, non c'? dubbio. Il titolo l'avrebbe meritato non meno - per dire - di un Damon Hill. Per? faccio molta fatica a vederlo come il miglior italiano in F1. E i vari Ascari, Alboreto ecc... dove li mettiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Maggio, 2009 Non credo fosse superiore a Alboreto e de Angelis. Oddio, neanche peggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2009 Non credo fosse superiore a Alboreto e de Angelis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 16 Maggio, 2009 Oddio, neanche peggiore. Frank Williams e Patrick Head ne hanno ancora oggi grande stima, non a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 16 Maggio, 2009 Frank Williams e Patrick Head ne hanno ancora oggi grande stima, non a caso Patrese ? molto legato al Team Inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 23 Maggio, 2009 erano gli anni d'oro della F1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 11 Aprile, 2016 Ricky Patrese mi è sempre piaciuto come pilota! (E da piccola pensavo che fosse anche un gran bell'uomo eheheh) Purtroppo se penso che era stato accusato di aver innescato l'incidente di Peterson... mi vengono i brividi... Tra l'altro mia nonna, che ha 103 anni, insiste dicendo che sia morto e, dato che ogni volta che lei nomina un personaggio famoso un po' anzianotto automaticamente questo passa a miglior vita, le diciamo che gioca ancora nella Nazionale Piloti. E poi (lo so ci infilo sempre la mia vita personale, non ci posso fare niente...) il grosso gatto grigio che dormiva sempre sul letto del Ridley si chiamava proprio Ricky in suo onore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Aprile, 2016 De Angelis, Patrese, Alboreto e, un gradino sotto, Trulli, sono stati i migliori Italiani della f1 moderna. Quale fosse il migliore tra loro non lo so, forse Elio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Aprile, 2016 CITAZIONE (*** @ May 13 2009, 03:44 PM) <{POST_SNAPBACK}> Rebus 3,6 qual'? la soluzione? Sono castagne matte... Patrese mi ha sempre fatto girare le paIIe. Sembrava potesse vincere qualcosa, invece non abbiamo potuto mai esultare. Ma con gli altri piloti italiani la storia è stata simile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Aprile, 2016 solo io penso sia stato abbastanza scarso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Aprile, 2016 Sua moglie (che ho sempre preferito a lui) pensa che sia stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti