Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Vorrei capire se telecronache cos? faziose e vergognose professionalmente,dipendona dal fatto che delfino e' alonsista,ferrarista o e' il regime...avendo sentito qualche vecchia telecronaca credo sia la seconda e la terza...

Sono giornalisti aziendalisti che obbediscono a precise direttive ed adeguandosi alle opinioni di sua maest? LCDM, anche se alle volte esagerano nelle loro leccate di c...o, e sono persone comuni...quanti ferraristi non sopportavano Nando fino al 2007 dicendone di ogni...ed ora lo trattano come idolo unico, riempiendo d'infamoni MSC.

Sono atteggiamenti squallidi, ma piuttosto comuni...lo so che un giornalista dovrebbe limitarsi a riportare solo l'evento, ma da ormai da molto tempo, normalmente il giornalista si preoccupa da subito di esprimere la propria opinione (o quella che gli viene imposta di dire) in modo da condizionare il punto di vista del lettore, ascoltatore e poi eventualmente riportare il fatto...e questo vale per tutti gli ambiti del giornalismo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma ha anche detto una marea di ca**ate:ho sentito male io ho diceva che webber doveva essere penalizzato perch? pioveva e lui ? rimasto con le gomme slick? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

m'? bastato ascoltare 4 minuti

Link al post
Condividi su altri siti

ma ha anche detto una marea di ca**ate:ho sentito male io ho diceva che webber doveva essere penalizzato perch? pioveva e lui ? rimasto con le gomme slick? :unsure:

forse diceva penalizzato dagli eventi, non dai commissari

Link al post
Condividi su altri siti

In questo we Mazzoni come lecchinaggio di Alonso ha dato il meglio di se Sabato alla fine delle qualifiche quando ha ripetuto per un certo numero di volte che il pilota della Ferrari aveva fatto il decimo tempo in qualifica perch? la pioggia gli aveva impedito di fare il secondo tentativo.

Link al post
Condividi su altri siti

gioite. venerd? e sabato avremo 4 ore in pi? per ascoltare le sue perle. e se gi? durante quali e gara si perde nelle sue cagate, non oso immaginare cosa tirer? fuori durante le libere :asd: si sar? preparato un .txt di 5 giga

Link al post
Condividi su altri siti

Se vi pigliate il corriere della sera si tocca il massimo:

Secondo il sig. Vanneti Flavio, Alonso sarebbe stato enormemente penalizzato dall'ingresso della safety car dopo il suo incidente con Rubens, ma ricapitoliamo i fatti secondo questo sedicente esperto.

Rubens sperona Nando e pur con la macchina a pezzi, avrebbe tentato di rientrare in pista spostandosi da una posizione non pericolosa (che avrebbe escluso l'utilizzo della safety), in una decisamente pi? pericolosa che avrebbe comportato l'uscita della vettura di sicurezza.

Ovviamente quel brutto bambinaccio di Rubens ha fallito nel suo intento di rientrare ai box, costringendo l'uscita della vettura di sicurezza, il tutto mentre Alonso ? ai box per togliere la gomma forata e montare le intermedie.

Ed ecco la grande penalizzazione: se la vettura di sicurezza fosse rimasta ai box, tutti gli altri sarebbero rientrati ai box per cambiare le gomme con le interemedie seguendo l'esempio del divino che a quel punto avrebbe potuto addirittura rientrare nel gruppo dei primi, sfruttando il giro fatto con gomme intermedie, mentre gli altri avrebbero perso tempo prima a fare un giro in pi? con gomme d'asciutto su pista umida e poi per buttarsi come pesci lessi nel box.

Ma la safety car imposta dall'atteggiamento irresponsabile del terribile Barrichello, ha portato tutti a non effettuare il pit ed attendere che l'evoluzioni del meteo.

Oltre alla opinione, a mio modo di vedere ridicola, il giornalista non tiene minimamente in conto che la safety car, ha portato Nando da un distacco di quasi 1 minuto, ad un distacco di zero secondi da chi lo precedeva...che poi abbiano tentato la carta delle intermedie ? un altro discorso, ma quella safety al limite avr? favorito ALonso, altro che penalizzarlo.

Mah... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che che siamo proprio a livelli di rincoglionimento cosmico

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al tredicesimo appuntamento con il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP del Belgio 2010:

http://www.youtube.com/watch?v=yf7N8cgrCEY

Buon divertimento. :asd:

sempre divertente, l'unica parte che "non mi piace" ? "le frasi intramontabili", ilr esto fa sbellicare...

grazie per aver messo la parte su ales?, me l'ero persa e non sapevo che avesse detto certe cose...gli roder? ancora per il cambio d'atteggiamento dei tifosi da Monza '95 (ricordo di aver letto di cartelli contro schumy, o sbaglio) a Monza '96 (tutti o quasi per il tedesco)? :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando gli scappa di dire Schumacher penso si tratti di un riflesso freudiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo come sempre! Specie la dislessia dilagante!

Link al post
Condividi su altri siti

Grande filmato, comunque Ales? ? il solito clown!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei far notare ai dirigenti della Rai che questa thread dedicata agli errori di Mazzoni (pagato da noi) ? quasi arrivata a pagina 122...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando gli scappa di dire Schumacher penso si tratti di un riflesso freudiano :asd:

Ma no, dai, voleva dire Sch...eckter :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari mitico! :thumbsup:

Mazzoni sempre pi? irritante... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

d'ambrosio idolo :asd:

tutto quello diceva alla bruno si traduceva in "fuori dai co****ni"

Link al post
Condividi su altri siti

Quella donna ? sempre pi? oscena. E chi la tiene l? lo ? ancora di pi?. Persino le inviate sulle spiagge di Studio Aperto sono migliori di lei.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella donna ? sempre pi? oscena. E chi la tiene l? lo ? ancora di pi?. Persino le inviate sulle spiagge di Studio Aperto sono migliori di lei.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo!!! L'utilissimo, bellissimo, leggendario Giro Spiagge!! AHAH come dimenticarsi del giro spiagge? Visto per sbaglio una mattina, non me lo dimenticher? mai pi? :rotfl: :rotfl:

Comunque Nico le stava ridendo in faccia ancora prima che ponesse la domanda :asd: evidentemente la conoscono bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti