The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2010 E' paraculato, Bulbarelli, ma con Cassani formavano una buona coppia (dal mio punto di vista). Anche se di cavolate ne ha sparate. Per? quello che c'? ora, di ciclismo ne sa ben poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2010 E' paraculato, Bulbarelli, ma con Cassani formavano una buona coppia (dal mio punto di vista). Anche se di cavolate ne ha sparate. Per? quello che c'? ora, di ciclismo ne sa ben poco. Pancani viene dal calcio, Bulbarelli, ahim?, dall'automobilismo (si fa per dire). Le frasi memorabili di Bulbarelli: Com'? bravo Bettini, com'? generoso Bettini, com'? bello Bettini, com'? alto Bettini, com'? affascinante Bettini, che sant'uomo ? Bettini, ecc. Che due palle Bulbarelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2010 Infatti alla fine ci vorrebbe un altro ex ciclista. Ovvio che non vorrei mai sentire quel vecchio frustrato che commenta le gare di secondo livello. Oggi ci sar? da godere per il commentatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 Mazzoni con Webber ha avuto un orgasmo che nemmeno il miglior ALonso ci pu?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 (modificato) forzaferrari, puoi riproporre la megagnocca della premiazione nel Mazzoni&Capelli show? Modificato 1 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Agosto, 2010 forzaferrari, puoi riproporre la megagnocca della premiazione nel Mazzoni&Capelli show? mi unisco alla richiesta,chi diamine era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 1 Agosto, 2010 I due giapponesi, Kobayashi e Yamamoto, chiudono la...la..la..la.. (durante la lettura della griglia di partenza) Segnalo che oggi ? tornato Giacomino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salvitti 0 Inviato 1 Agosto, 2010 l F-duCk sempre in testa c ha...mi ? sembrato che l ha detto anche ivan ma spero che l orecchio mi abbia tradito....per il resto telecronaca molto illuminante...adesso so dove va in vacanza liuzzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Agosto, 2010 l F-duCk sempre in testa c ha...mi ? sembrato che l ha detto anche ivan ma spero che l orecchio mi abbia tradito....per il resto telecronaca molto illuminante...adesso so dove va in vacanza liuzzi... Si, l'ha detto anche Capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 1 Agosto, 2010 Mi sembra di stare al festival della monotonia ascoltando Mazzoni!!! oggi mi stavo per martellar le palle ascoltandolo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 l F-duCk sempre in testa c ha...mi ? sembrato che l ha detto anche ivan ma spero che l orecchio mi abbia tradito....per il resto telecronaca molto illuminante...adesso so dove va in vacanza liuzzi... Quoto...allucinante quando s'? messo a dire le mete di tutti...m'? scappata una risata di almeno 30 secondi e mi sono messo a imprecare a voce alta contro Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Agosto, 2010 ma come fa a farsi i ca**i di tutti i piloti? ha detto dove andranno in vacanza,quando,con chi,cosa mangeranno,cosa indosseranno.... e non contento legge le frasette su twitter ogni 30 secondi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 ma come fa a farsi i ca**i di tutti i piloti? ha detto dove andranno in vacanza,quando,con chi,cosa mangeranno,cosa indosseranno.... e non contento legge le frasette su twitter ogni 30 secondi... forte quella frase della Ferrari "i doppiati decideranno la gara" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 1 Agosto, 2010 mi unisco alla richiesta,chi diamine era? mi unisco anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 Webber "tu mi prendi in giro" povera Stella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Agosto, 2010 Ma pi? che altro, in squadra assumono la gente solo per postare le vaccate su twitter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 Ma pi? che altro, in squadra assumono la gente solo per postare le vaccate su twitter? Gi? ce lo vedo Colajanni a smanettare sui social network Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Agosto, 2010 Gi? ce lo vedo Colajanni a smanettare sui social network Magari chiede l'amicizia a Stellina su Facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2010 Magari chiede l'amicizia a Stellina su Facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 1 Agosto, 2010 Oggi secondo i fenomeni della Rai le gomme morbide dovevano durare 15 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti