Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

mazzoni ha facebook?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti (immeritati). ;)

Comunque, al di là di tutto, anno nuovo vita vecchia.

Passino la ripetitività e le sviste di Mazzoni, passino i problemi tecnici (a meno che forzaferrari2 non mi confermi che sono causati da negligenza) ma Stella Bruno sembra veramente incarnare lo stereotipo del raccomandato inetto e incompetente.

Non conosce l'inglese, se la farebbe sotto anche davanti a un bambino dell'asilo, ha una competenza tecnico-sportiva di poco inferiore a quella di Maurizio Mosca e nonostante ciò campa con i nostri soldi. La professionalità e il merito prima di tutto.

Un inconveniente tecnico può sempre avvenire sopratutto quando la macchina non è ancora ben oliata... d'altronde non dimentichiamo che la Rai è la prima volta che si avventura nella trasmissione direttamente dal circuito. E le difficoltà, vi assicuro, non sono poche. Poi è ovvio che ci si ride su... :asd: ma almeno concedeteci il tempo di fare un po' di esperienza :yes: .

Modificato da forzaferrari2

Link al post
Condividi su altri siti

almeno concedeteci il tempo di fare un po' di esperienza :yes: .

Certo, ci mancherebbe. Il fatto che tu possa parlare con cognizione di causa serve proprio per chiarire cose che noi non possiamo sapere e ti ringrazio per questo.

Su Stellina nostra invece temo che non ci sia bisogno di tante spiegazioni... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ci mancherebbe. Il fatto che tu possa parlare con cognizione di causa serve proprio per chiarire cose che noi non possiamo sapere e ti ringrazio per questo.

Su Stellina nostra invece temo che non ci sia bisogno di tante spiegazioni... :asd:

E infatti non ne ho date :asd: .

Modificato da forzaferrari2

Link al post
Condividi su altri siti

E infatti non ne ho date :asd: .

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo forzaferrari! :up:

PS: sempre a criticare... non è facile distiguere il muso giallo della RB con quello oro della toro rosso :dirol: ... poi all'ultimo giro è difficile vedere la bandiera a scacchi che sta per essere sventolata... :whistle:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che ? accettabile al primo stacco d'inquadratura non riuscire a distinguere un str e una rbr.un conto ? stare a casa belli tranquilli e un altro parlare in diretta a milioni di persone

Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni ha facebook?

nessuno lo sa? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

b?

Link al post
Condividi su altri siti

forse...la foto non ? di quelle che trovi cercando sue immagini su internet,sembra fatta da un suo conoscente,? probabile che sia lui il vero Mazzoman e che quindi non sia un fake...

mi stupisce vedere che ha solo 63 amici :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse aggiunge solo le persone a cui tiene davvero, o forse ? un fake

Link al post
Condividi su altri siti

forse ha pi? nemici :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? lui.Proprio ieri gli ho chiesto l'amicizia ma non mi ha accettato :(.

Infatti ha solo una sessantina di amici.

Invece pensa...che mi hanno accettato carlo vanzini e l'ingegner bruno.

tutti e 2 sono quelli veri :D

Sono in attesa di ivan capelli. :unsure:

Ma v'immaginate se mi accettava mazzoni e gli condividevo il video delle mazzoniate??

ahahahahaha

Link al post
Condividi su altri siti

Invece pensa...che mi hanno accettato carlo vanzini e l'ingegner bruno.

tutti e 2 sono quelli veri :D

puoi postare i link dei loro profili?

Link al post
Condividi su altri siti

puoi postare i link dei loro profili?

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=1102921601 Giancarlo Bruno

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=1382456099&ref=ts Carlo Vanzini

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=100000193359647&ref=ts Ivan Capelli

Allora,i primi 2 mi hanno accettato,specialmente vanzini comunica con molti utenti ed ? veramente aperto.

Ivan capelli sto aspettando che mi accetta...mentre mazzoni preferisce rimanere nel suo piccolo.

I suoi amici sono persone credo "ristrette" alla sua conoscenza.

Forse non ama molto il pubblico....

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

quanti piloti o persone che lavorano nel mondo dei motori hanno un profilo facebook vero?

quando metter? feisbuc li voglio tra gli amici :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=1102921601 Giancarlo Bruno

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=1382456099&ref=ts Carlo Vanzini

http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=search&id=100000501054857#!/profile.php?id=100000193359647&ref=ts Ivan Capelli

Allora,i primi 2 mi hanno accettato,specialmente vanzini comunica con molti utenti ed ? veramente aperto.

Ivan capelli sto aspettando che mi accetta...mentre mazzoni preferisce rimanere nel suo piccolo.

I suoi amici sono persone credo "ristrette" alla sua conoscenza.

Forse non ama molto il pubblico....

Azz non sapevo di essere collega di ateneo di Giancarlo Bruno. Molto probabilmente abbiamo anche prof in comune.

Link al post
Condividi su altri siti

quanti piloti o persone che lavorano nel mondo dei motori hanno un profilo facebook vero?

quando metter? feisbuc li voglio tra gli amici :yes:

E' difficile trovare i profili veri...se veramente esistono.

Ci sono troppe copie false.

Io loro gli ho trovati grazie l'amicizia di vanzini.

Poi forse ho trovato anche felipe massa poich? era taggato in una foto di carlo vanzini.

E' difficile dire se massa ? quello reale o no...

Di solito dalle foto che hanno si dovrebbe capire...per? nel caso di personaggi famosi le speranze sono poch? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti