salvitti 0 Inviato 26 Agosto, 2009 ma se mazzoni si vede questi video cm avete detto e vede anche il successo che riscuotono nn c arriva a capire quali sn i problemi delle sue telecronache??...mi ricordo poco tempo fa che su qsto forum era presente il link di una petizione per mandare via mazzoni...bh? qsta dei video la trovo una misura spiritosa per toccare con mano al di la delle sviste e dislessie varie ci? che effettivamente non piace al pubblico di mazzoni e l incompetenza della bruno...prima o poi qualcuno dalla rai ci ascoltera...cmq bravissimo forzaferrari2...ti consiglio di masterizzare tt su dvd e di proporre il cofanetto che ne viene fuori a mediashopping sperando che arrivi quel giorno in cui saremo noi a dare "un cordiale saluto"a qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Agosto, 2009 ma se mazzoni si vede questi video cm avete detto e vede anche il successo che riscuotono nn c arriva a capire quali sn i problemi delle sue telecronache??...mi ricordo poco tempo fa che su qsto forum era presente il link di una petizione per mandare via mazzoni...bh? qsta dei video la trovo una misura spiritosa per toccare con mano al di la delle sviste e dislessie varie ci? che effettivamente non piace al pubblico di mazzoni e l incompetenza della bruno...prima o poi qualcuno dalla rai ci ascoltera...cmq bravissimo forzaferrari2...ti consiglio di masterizzare tt su dvd e di proporre il cofanetto che ne viene fuori a mediashopping sperando che arrivi quel giorno in cui saremo noi a dare "un cordiale saluto"a qualcuno... ...cos? ? la volta buona che mi licenziano Comunque non vi preoccupate che Mazzoni vede Ecco il piccolo Extra: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Agosto, 2009 ahahahah io ho pensato subito a Schumy XD ? lui che ha i vestiti piu strambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 26 Agosto, 2009 Schumy con tutti i soldi che "c'hai"??? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Agosto, 2009 E chi poteva mai essere... ? Comunque non vi preoccupate che Mazzoni vede Hai molta autoironia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Agosto, 2009 Scherzi a parte per voi Mazzoni passa nel forum?? io ci passerei se fossi in lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Agosto, 2009 E chi poteva mai essere... Hai molta autoironia. Comunque lo ribadisco ancora una volta: lavoro con Mazzoni, non sono Mazzoni. Andiamoci piano con le offese! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Agosto, 2009 Comunque lo ribadisco ancora una volta: lavoro con Mazzoni, non sono Mazzoni. Andiamoci piano con le offese! XD Allora digli di iscriversi, qui siamo (quasi) tutti dei suoi accanitissimi fan XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Agosto, 2009 Comunque lo ribadisco ancora una volta: lavoro con Mazzoni, non sono Mazzoni. Andiamoci piano con le offese! XD Non sarai mica Ettore Giovannelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Agosto, 2009 Allora digli di iscriversi, qui siamo (quasi) tutti dei suoi accanitissimi fan XD S?, vedo... Non sarai mica Ettore Giovannelli! No, sono un po' pi? alto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Agosto, 2009 (modificato) Non sarai mica Ettore Giovannelli! No...non mi dire che sei quello che penso... stella bruno Modificato 26 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 26 Agosto, 2009 Comunque lo ribadisco ancora una volta: lavoro con Mazzoni, non sono Mazzoni. Andiamoci piano con le offese! XD Beh se vede i tuoi video e non ti dice niente deve essere per forza autoiroico!!! XD Ma Stella Bruno e Giancarlo Bruno sono parenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Agosto, 2009 No, sono un po' pi? alto! L'ingegner Bruno?? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Agosto, 2009 No...non mi dire che sei quello che penso... stella bruno Ho detto un po' pi? alto... XD Questa comunque la prendo come un'offesa. Beh se vede i tuoi video e non ti dice niente deve essere per forza autoiroico!!! XD Ma Stella Bruno e Giancarlo Bruno sono parenti? No. L'ingegner Bruno? :unsure: Sono un "semplice" tecnico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Agosto, 2009 Ma non rischi con sti video? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Agosto, 2009 Ma non rischi con sti video? Abbastanza, ma non troppo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 26 Agosto, 2009 Che professionale Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Agosto, 2009 Grande forzaferrari2!!! Hai mostrato grande professionalit? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti