F.126ck 2545 Inviato 23 Agosto, 2009 Oggi la regia internazionale ha fatto abbastanza pena, non trovate? Quel poco che ? successo l'abbiamo apprezzato solo nei replay... no no nemmeno quelli, del sorpasso di kubica su hiedfield abbiamo visto solo la parte finale senza replay mentre quello di webber su button l'abbiamo visto dal retro di button e niente replay e sono gli unici sorpassi in pista. oggi la regia andava a mosche. mazzoni ha ripetuto 3 volte che kimi ha agguantato il podio grazie al pasticcio mclaren.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Agosto, 2009 (modificato) badoer secondo mazzoni ? collaudatore ferrari da 12 anni( anzich? 10)lo ha detto almeno un paio di volte questo week end Modificato 23 Agosto, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Agosto, 2009 no no nemmeno quelli, del sorpasso di kubica su hiedfield abbiamo visto solo la parte finale senza replay io l'ho visto in diretta, sia la preparazione del sorpasso e il sorpasso stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Agosto, 2009 badoer secondo mazzoni ? collaudatore ferrari da 12 anni( anzich? 10)lo ha detto almeno un paio di volte questo week end Veramente ? collaudatore da 12 anni eh XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2009 no no nemmeno quelli, del sorpasso di kubica su hiedfield abbiamo visto solo la parte finale senza replay mentre quello di webber su button l'abbiamo visto dal retro di button e niente replay e sono gli unici sorpassi in pista. oggi la regia andava a mosche. mazzoni ha ripetuto 3 volte che kimi ha agguantato il podio grazie al pasticcio mclaren.... Il problema di Hamilton ha condizionato psicologicamente Kovalainen...un po' come la storia di Rossi che distrugge psicologicamente gli avversari XD Webber quale sorpasso ha fatto? Button gli ha ceduto la posizione eh :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Agosto, 2009 Il problema di Hamilton ha condizionato psicologicamente Kovalainen...un po' come la storia di Rossi che distrugge psicologicamente gli avversari XD Webber quale sorpasso ha fatto? Button gli ha ceduto la posizione eh :unsure: In realt? non ? un condizionamento psicologico di Hamilton su Kovalainen, ma ? un atto di professionalit? del finlandese che si ? reso conto che Raikkonen era pi? veloce e l'ha fatto passare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Agosto, 2009 (modificato) Oggi Mazzoni forse era rimasto ai tempi in cui Barricello correva in Ferrari. Si ? esaltato nei momenti dei giri veloci a go go del secondo stint di gara del brasiliano come faceva ai tempi d'oro dei giri a martello pneumatico di Schumy!!!! Modificato 23 Agosto, 2009 da rossoferrari83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Agosto, 2009 io l'ho visto in diretta, sia la preparazione del sorpasso e il sorpasso stesso allora era durante uno dei miei 5-6 colpi di sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 23 Agosto, 2009 In realt? non ? un condizionamento psicologico di Hamilton su Kovalainen, ma ? un atto di professionalit? del finlandese che si ? reso conto che Raikkonen era pi? veloce e l'ha fatto passare XD Quando badoer ha fatto passare Grosjean schumy ha propio fatto la faccia di uno che pensa "badoer ? stato propio professionale " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Agosto, 2009 Se la linea bianca ? cos? importante perch? non mettono un cordolo? ? pi? difficile da saltare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Agosto, 2009 Se la linea bianca ? cos? importante perch? non mettono un cordolo? ? pi? difficile da saltare... xk al via del Gp ad esempio gi? le voglio vedere le monoposto trovarsi un cordolo in mezzo alla carreggiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Agosto, 2009 xk al via del Gp ad esempio gi? le voglio vedere le monoposto trovarsi un cordolo in mezzo alla carreggiata Basta non mettere l'uscita dei box in mezzo alla pista!!! si lascia defilata, non in traiettoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Agosto, 2009 Basta non mettere l'uscita dei box in mezzo alla pista!!! si lascia defilata, non in traiettoria... io non vedo il problema della linea bianca.. non penso sia cosi difficile rimanerci dentro... poi vabb? capita.. ma chi sbaglia paga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Agosto, 2009 io non vedo il problema della linea bianca.. non penso sia cosi difficile rimanerci dentro... poi vabb? capita.. ma chi sbaglia paga certo, per? nei circuti normali potrebbero fare una corsia di uscita vera e propria, non una linea bianca... poi di regoline e regolette inutili ce ne sono a centinaia... noia su noia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Agosto, 2009 Per? Mazzoni oggi ha fatto informazione, quando ha parlato del KERS e delle sue applicazioni in campo civile alla faccia di chi spara le solite minchiate dicendo che La Formula 1 non ha ricadute sul mondo di tutti i giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Agosto, 2009 (modificato) Quando badoer ha fatto passare Grosjean schumy ha propio fatto la faccia di uno che pensa "badoer ? stato propio professionale " XD ho come l'impressione che questa cosa del pilota professionale diventer? un tormentone come wait & see e cisonocosepi?importantinellavita XD XD Modificato 23 Agosto, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Agosto, 2009 XD ho come l'impressione che questa cosa del pilota professionale diventer? un tormentone come wait & see e cisonocosepi?importantinellavita XD XD Ora attendiamo il video-parodia sulla tele(comi)cronaca del GP d'Europa col monologo di Bruno sulla professionalit? di Badoer XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 24 Agosto, 2009 certo, per? nei circuti normali potrebbero fare una corsia di uscita vera e propria, non una linea bianca... poi di regoline e regolette inutili ce ne sono a centinaia... noia su noia Scusa ma non risolveresti il problema, la striscia bianca c'? per creare una specie di corsia di accelerazione in modo che chi ? in pista abbia la possibilit? di vedere bene qualcuno che sta uscendo, e allo stesso tempo di evitare che chi si rimette in pista lo faccia in modo repentino. Se fai una corsia defilata, nell'incrocio con la pista vera ? comunque necessaria una striscia per evitare che i piloti si ributtino in pista in stile criminale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 24 Agosto, 2009 (modificato) Prima che cancellino pure questo... Highlights del GP d'Europa 2009 a Valencia: Modificato 24 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 24 Agosto, 2009 Caruccia la song in sottofondo "Rumba? Siiiiiii!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti