Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

io assegnerei la mazzoniata del week-end alla chicane fatta per l'incidente di montermini

:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? non sempre l'et? cerebrale va di pari passo con quella anagrafica.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Interrompo la vostra discussione per fare gli auguri al nonnno di gilles_27!!!

XD

Il nonno ringrazia XD

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli di Mediaset sobno molto pi? bravi, lasciate sta Meda che ? un rompiscatole, ma ai Box Porta e il barbuto sono bravini, e questi qui li paghiamo noi, per? nel complesso direi che tutti insieme sono meglio della coppia Schittone de Adamich, ahah li si che c'era da divertirsi, e il dopogara su Grandprix la notte con Forgieri divertentissimo, de Adamich era inintelligibile :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, direi di cominciare ad elencare le mazzoniate del principato!

tra le tante ricordiamo:

1- Il circuito con la curva pi? lenta e quella pi? veloce

2- Qui fu inventata la bandiera a scacchi

3- Al tornantino i piloti incrociano le braccia

4- I braccetti delle sospensioni vengono rinforzati per far fronte alle tante piccole toccate

5- Alla chicane nel 50 ascari fin? in mare

6- Alla chicane ci sono 12 sommozzatori esperti perche "nel 50 ascari fin? in mare"

7- Sotto il tunnel ? stato messo appunto un sistema di illuminazione artificiale per far fronte alla scarsa illuminazione, ma ora ? troppo luminoso e si ha il problema opposto.

8- Qui i commissari sono bravissimi, hanno 7 gru sparse per il tracciato.

9- Negli altri circuiti puoi rilassarti nei rettilinei. qui no, perch? non ci sono rettilinei.

:unsure: :unsure: :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

sulla questione del tornantino, dove i piloti incrociano le mani, aggiungerei la classica conclusione: "che se lo fai all'esame di guida ti bocciano"

Link al post
Condividi su altri siti

quella citazione non pu? mancare XD fa parte della storia di monaco XD

Link al post
Condividi su altri siti
5- Alla chicane nel 50 ascari fin? in mare

Era il '55.

6- Alla chicane ci sono 12 sommozzatori esperti perche "nel 50 ascari fin? in mare"

Nel 2007 ero proprio l? ma non li ho visti. Devo essermi distratto. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Era il '55.

Nel 2007 ero proprio l? ma non li ho visti. Devo essermi distratto. :superlol:

se ne stanno appartati sotto acqua :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sulla questione del tornantino, dove i piloti incrociano le mani, aggiungerei la classica conclusione: "che se lo fai all'esame di guida ti bocciano"

vero ivan?

Link al post
Condividi su altri siti

ripeter? sino allo sfinimento anche che l'ultima curva ha preso il nome dell'ideatore del gran premio di Monaco Anthony Noghes

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo male o c'era qualcosa anche riguardo a Biaggi che si guarda il gp dal terrazzo di casa?

approfitto del topic per presentarmi, mi chiamo Mirco, ho 24 anni e vivo in un paesino in provincia di Pisa... seguo il forum da anni come "utente ombra", come utenti vi conosco praticamente tutti anche se voi non conoscete me... ora ho deciso di dire la mia ogni tanto^^

ah, dimenticavo, non tifo ne per un team ne per un pilota in particolare, mi piacciono Alonso, Kubica e Vettel ma diciamo che tifo per la F1 in generale

Link al post
Condividi su altri siti
ricordo male o c'era qualcosa anche riguardo a Biaggi che si guarda il gp dal terrazzo di casa?

approfitto del topic per presentarmi, mi chiamo Mirco, ho 24 anni e vivo in un paesino in provincia di Pisa... seguo il forum da anni come "utente ombra", come utenti vi conosco praticamente tutti anche se voi non conoscete me... ora ho deciso di dire la mia ogni tanto^^

ah, dimenticavo, non tifo ne per un team ne per un pilota in particolare, mi piacciono Alonso, Kubica e Vettel ma diciamo che tifo per la F1 in generale

benvenuto ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Vi state dimenticando del fatto che ? il cambio la compnente meccanica pi? sollecitata, perch? ci sono millemila cambi di marcia in una gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non posso decretare il vincitore del concorso "Indovina le Mazzoniate del GP di Spagna" poich? pi? o meno tutti quelli che le hanno elencate alla fine ci hanno preso... :rotfl:

Ho visto con piacere che gi? ? stato aperto il concorso "Indovina le Mazzoniate del GP di Monaco". Forza ragazzi, fatevi sotto! Ricordo che il vincitore avr? diritto (!) ad ascoltare 24 ore consecutive di telecronache targate Mazzoni. :hihi:

Intanto vi posto il link con il Mazzoni & Capelli Show Collection riferito al GP di Spagna:

Buon divertimento. :rofl:

Modificato da forzaferrari2

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu sei un masochista! Hai il coraggio di riascoltarti i Fantastici 4 anche durante la settimana!!!

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

la musichetta all'inizio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
la musichetta all'inizio :rotfl:

Mazzoni e Capelli

muppet-show.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi non posso decretare il vincitore del concorso "Indovina le Mazzoniate del GP di Spagna" poich? pi? o meno tutti quelli che le hanno elencate alla fine ci hanno preso... :rotfl:

Ho visto con piacere che gi? ? stato aperto il concorso "Indovina le Mazzoniate del GP di Monaco". Forza ragazzi, fatevi sotto! Ricordo che il vincitore avr? diritto (!) ad ascoltare 24 ore consecutive di telecronache targate Mazzoni. :hihi:

Intanto vi posto il link con il Mazzoni & Capelli Show Collection riferito al GP di Spagna:

http://www.youtube.com/watch?v=KkWtxOw8CBk

Buon divertimento. :rofl:

:rotfl::rotfl::up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti