Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Penso che dietro quell'intervista ci sia anche un p? di rabbia, il 4?posto era possibilissimo senza errori e arrivare dietro Kovalainen non pu? certo soddisfarlo, dovrebbe pensare che i ci sono altri che stanno peggio e gli torna il sorriso XD

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho gi? detto anche ieri: se quest'anno la Ferrari supera i 30 punti ? un miracolo. Visto come vanno le cose, secondo me neanche un podio vediamo quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

GEPA_full_6681_GEPA-19040999004.jpg

Immancabile primo piano, meritato XD

d09chn807.jpg

d09chn939.jpg

d09chn967.jpg

Cucusettete :hihi:

d09chn985.jpg

d09chn1014.jpg

d09chn1038.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho gi? detto anche ieri: se quest'anno la Ferrari supera i 30 punti ? un miracolo. Visto come vanno le cose, secondo me neanche un podio vediamo quest'anno.

io dico 50 punti e 1 vittoria :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Incomincino a cacciare via prima il pilota n.4 che quello non ha pi? voglia di fare un kazzo...oggi era un tassista da 33 milioni di euro!!!! Si ? fatto fare tre sorpassi da Hamilton senza battere ciglio, per sorpassare Trulli, che era il pi? lento in pista, c'? voluto un'era geologica...se non ha pi? voglia, lo dica, punto!!!!

Da ci? devo dedurre che tu sia particolarmente bravo a guidare una F1 sotto un diluvio con un motore che va a singhiozzo.

Link al post
Condividi su altri siti

30 punti, cavoli se sei ottimista Osre!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi4ever Raikkonen doveva essere cacciato lo scorso anno, chiederne la cacciata ora ? inutile perch? ? l'intera macchina che fa pena. Lui resta sempre un pilota che ormai io considero un bell'addormentato, ma in una situazione tecnica del genere (penosa) i piloti non possono fare i miracoli.

Link al post
Condividi su altri siti

per la ferrari odierna vanno benissimo i piloti che hanno.... tanto....e poi vettel o anche alonso secondo voi

ci verrebbero cos? di corsa su questa carriola? di questo passo il prossimo anno le rosse avranno

i numeri 14 e 15 se va bene

Link al post
Condividi su altri siti
I meriti per il successo odierno della Red Bull vanno anche a questo signore qui e al lavoro che ha svolto negli anni passati..

d.coulthard_img1.qq.com.jpg_thumb.jpg

:zizi:

:up: parole sante

Link al post
Condividi su altri siti
Da ci? devo dedurre che tu sia particolarmente bravo a guidare una F1 sotto un diluvio con un motore che va a singhiozzo.

Primo...io faccio fatica a capire come un motore non va se la macchina ? in scia e poi va meglio quando ? libero? Io non ho mai sentito da venticinque anni a questa parte da quando sono malato di F1 una dichiarazione simile. Raikkonen oggi come oggi ? un Biaggi che invece di metterci come il roimano mezz'ora per giustificarsi parla per 5 secondi perch? ha altre cose pi? importanti da fare nella vita.

Secondo...nel prossimo weekend sar? un anno che KR ? senza vittorie e a quanto mi risulta ? insieme ad Hamilton quello che prende di pi? nel Circus e visto quello che ha combinato quest'anno sta sempre pi? peggiorando...perci? quando la Ferrari dice che butter? via dei soldi per adeguarsi alla pari con gli altri sotto il profilo regolamentare penso prima ai 33 milioni di euro che butta via per l'ex pilota finlandese che sia che ci sia sole, sia che ci sia pioggia ? ormai un fermo da paura. La storia della Ferrari va onorata, va onorato l'impegno di meccanici, operai e ingegneri mentre quello se ne fotte. Quello ? l? solo per prendersi la busta paga il 10 del mese e se non fosse stato per la clausola dell'automatico rinnovo del contratto l'anno scorso il finlandese sarebbe gi? fuori dalle palle!!! E' sinceramente una vergogna il suo atteggiamento, ma chi si crede di essere??? Si metta a lavorare oppure la pianti l? che ormai ci sono almeno 5/6 driver molto meglio di lui!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Schumi4ever Raikkonen doveva essere cacciato lo scorso anno, chiederne la cacciata ora ? inutile perch? ? l'intera macchina che fa pena. Lui resta sempre un pilota che ormai io considero un bell'addormentato, ma in una situazione tecnica del genere (penosa) i piloti non possono fare i miracoli.

I piloti possono dire la loro, ma se poi la macchina non regge (Massa oggi) i risultati sfumano.?

Link al post
Condividi su altri siti
Primo...io faccio fatica a capire come un motore non va se la macchina ? in scia e poi va meglio quando ? libero? Io non ho mai sentito da venticinque anni a questa parte da quando sono malato di F1 una dichiarazione simile. Raikkonen oggi come oggi ? un Biaggi che invece di metterci come il roimano mezz'ora per giustificarsi parla per 5 secondi perch? ha altre cose pi? importanti da fare nella vita.

Secondo...nel prossimo weekend sar? un anno che KR ? senza vittorie e a quanto mi risulta ? insieme ad Hamilton quello che prende di pi? nel Circus e visto quello che ha combinato quest'anno sta sempre pi? peggiorando...perci? quando la Ferrari dice che butter? via dei soldi per adeguarsi alla pari con gli altri sotto il profilo regolamentare penso prima ai 33 milioni di euro che butta via per l'ex pilota finlandese che sia che ci sia sole, sia che ci sia pioggia ? ormai un fermo da paura. La storia della Ferrari va onorata, va onorato l'impegno di meccanici, operai e ingegneri mentre quello se ne fotte. Quello ? l? solo per prendersi la busta paga il 10 del mese e se non fosse stato per la clausola dell'automatico rinnovo del contratto l'anno scorso il finlandese sarebbe gi? fuori dalle palle!!! E' sinceramente una vergogna il suo atteggiamento, ma chi si crede di essere??? Si metta a lavorare oppure la pianti l? che ormai ci sono almeno 5/6 driver molto meglio di lui!!!!

non glielo avevano tagliato, lo stipendio? XD

comunque fondamentalmente sono d'accordo con quello che dici (a parte il discorso della Ferrari che va onorata :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Ok che non possono fare miracoli, ma in situazioni analoghe di bassissimo profilo e in gp in cui tutto pu? succedere, come sull'acqua stamattina, negli anni bui pre-Schumacher piloti come Alesi e Berger provavano almeno a fare i fenomeni, a tirare il collo alla vettura a costo anche di uscire per problemi tecnici. Insomma ci provavano...oggi in sesta posizione si ? ritrovato Sutil con la Force India che come noi condividono l'ultima posizione in calssifica. E certamente Sutil avr? corso al limite tutta la gara...perci? se Sutil era l? a pochi giri dalla fine anche Raikkonen con una gara tutto cuore poteva restare tra i primi e, invece, come gli capita ormai sempre, fa una onesta prima parte di gp e poi naufraga nel resto...questo pilota alla Ferrari non serve soprattutto se la Ferrari decide di pountare tutto al 2010 sacrificando il 2009 occorre che i manager decidano su quali piloti puntare anche perch? tu fai la macchina a seconda delle caratteristiche dei piloti. Per cui se c'? da fare un clamoroso cambio di piloti in corso d'anno, lo facciano pure perch? questa inerzia ? peggio del fare niente!!!!

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
va onorato l'impegno di meccanici, operai e ingegneri mentre quello se ne fotte.

Dopo 3 gare di problemi e ritiri quelli che se ne fottono sembrano altri, una volta a testa a traguardo e che traguardi.

E nel frattempo gli altri portano pezzi nuovi, che onore.

Link al post
Condividi su altri siti
perci? se Sutil era l? a pochi giri dalla fine anche Raikkonen con una gara tutto cuore poteva restare tra i primi e, invece, come gli capita ormai sempre, fa una onesta prima parte di gp e poi naufraga nel resto...

Pensa un p? Sutil ha rifornito durante la SC, in Ferrari hanno aspettato due giri dopo l'entrata della SC per rifornire.......e io che pensavo "dai fate il cambio adesso che c'? la SC" pure un bambino lo avrebbe capito.....

Comunque decidetevi Vettel o Alonso? Oggi Vettel......

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

BMW mode on

Domenicali dice che se non migliorano presto penseranno al 2010..

BMW mode off

Ma .... io voglio vedere l'Hamilton mode on "lottiamo". Io ci credo ancora.!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Pensa un p? Sutil ha rifornito durante la SC, in Ferrari hanno aspettato due giri dopo l'entrata della SC per rifornire.......e io che pensavo "dai fate il cambio adesso che c'? la SC" pure un bambino lo avrebbe capito.....

Si infatti questa cosa mi sa che se la ? persa un po' di gente, Sutil ? stato uno dei pochi (gli altri erano buemi con l'ala rotta e le due brawngp) a rifornire mentre la SC usciva...

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo 3 gare di problemi e ritiri quelli che se ne fottono sembrano altri, una volta a testa a traguardo e che traguardi.

E nel frattempo gli altri portano pezzi nuovi, che onore.

Vai a farti un giro a Maranello domani mattina verso le otto e mezza e vedrai gente in Rosso entrare nella Gestione Sportiva e farsi otto ore di lavoro, come sempre, 5 giorni alla settimana, per i 330 giorni di lavoro annuale (computate anche le feste) secondo il contratto nazionale di lavoro dei metalmeccanici a 1300 euro come minimo fino ai 2100 dei periti laureati...a quell'ora il finnico sar? al terzo sonno nella sua casa dorata aspettando solo che arrivi il 10 del mese. Kimi dopo il mondiale del 2007 non gliene importa pi? nulla di vincere, invece credo che gente che ha fatto della Ferrari la sua vita importi eccome di subire sconfitte in serie!!!!

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Primo...io faccio fatica a capire come un motore non va se la macchina ? in scia e poi va meglio quando ? libero? Io non ho mai sentito da venticinque anni a questa parte da quando sono malato di F1 una dichiarazione simile.

Al tempo. Sulla scarsa grinta nel sorpassare/difendere la posizione sono daccordo anch'io , piuttosto vista la causa del ritiro di Massa e la dichiarazione di Kimi non ci vuole molto a capire che quando un motore va a singhiozzo ? probabilmente l'elettronica che fa le bizze.

Riguardo al passo di gara : gi? da ieri avevo espresso le mie preoccupazioni in caso di gara bagnata visto che data l'elevata velocit? alla speed trap era probabile che la macchina fosse piuttosto scarica di ala. Durante la sosta ai box gli hanno fatto una regolazione delle ali anteriori , e guardacaso prima di rimaner tappato da Rosberg stava girando molto pi? veloce rispetto a inizio gara.

Ferrari dice che butter? via dei soldi per adeguarsi alla pari con gli altri sotto il profilo regolamentare penso prima ai 33 milioni di euro che butta via per l'ex pilota finlandese che sia che ci sia sole, sia che ci sia pioggia ? ormai un fermo da paura.

Come mai allora tutto questo astio non lo dimostri anche nei confronti del nanerottolo brasiliano che ? gi? la 2a volta che non riesce a entrare nel Q3 ? (Almeno a Sepang c'? stata la complicit? della squadra, qua ? stato un paracarro )

Non mi pare che velocisticamente parlando Massa stia facendo meglio , lui invece non ? un fermo ??

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari 4

Raikkonen 4

Massa 7

Ferrari vergognosa, ancora problemi di affidabilit?... e acqua che entra pure nel motore? Mah...

Raikkonen... Beh direi che andrebbe pensionato all'istante, non lotta mai nelle difficolt?, e si fa un riposino con la guida automatica :superlol:

Massa invece mi ha fatto persino un p? pena, penso che moller? anche lui... eppure sembra ancora carico, potrebbe fare qualcosa con una macchina decente.

Per chi parla di eccessiva critica nei confronti di Raikkonen: ma scusate, con la stessa macchina, avete visto la prestazione di Massa? E non mi risulta neppure che sia il Senna della situazione... Quindi o ? Massa il fenomeno, o ? Raikkonen che ha chiaramente tirato i remi in barca... Come al solito.

Link al post
Condividi su altri siti