mp4/18 357 Inviato 16 Aprile, 2009 sentito ora su sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Aprile, 2009 http://www.autosport.com/news/report.php/id/74495 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Aprile, 2009 mi ricorda un po Todt,solo che lui ? uscito in 2 anni e Dennis in 3-4 mesi ma vendera pure la sua quota?se la mercedes non arriva ora al 51% non so quando lo deve fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Aprile, 2009 (modificato) Bene, ? la fine della tenzone... cade la testa del capo, ha vinto Max. Vedremo se ci? baster? il 29 ad evitare un'altra batosta. spero che quanto prima i tedeschi si assumano le responsabilit? che hanno abilmente scaricato sulle spalle del "fetentone" Ron, spystory inclusa. Modificato 16 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2009 Questi cambi di ruolo sono quasi sempre sintomo di un distacco, avvenuto puntualmente anche in questo caso. Se ne va definitivamente un personaggio discusso ma anche importante per la storia degli ultimi 20 anni della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Da ex tifoso McLaren non mi mancher? per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Aprile, 2009 era in pensione e dopo i recenti "scandali" in casa mclaren ha deciso di prendere le distanze dalla direzione... ha fatto bene Da ex tifoso McLaren non mi mancher? per niente. si qua siete tutti ex-tifosi mclaren che non aspettano altro che sparargli contro...ma per piacere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Aprile, 2009 Vabb? ciao. Adesso dar? il 15% delle sue azioni alla mercedes, che far? un proprio team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Aprile, 2009 resto sempre dell'idea che l'hanno spinto ad andarsene.. comunque onore alla leggenda, senza di te nulla sar? come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 16 Aprile, 2009 Da quel che capisco, Dennis lascia solo la F1, non la Mc Laren. Il che sottintenderebbe che la sua quota azionaria resta dov'?: nelle tasche dell'abile Ron. Visto da fuori, Dennis non mi mancher? per la sua spocchiosa, patetica e penosa arroganza: forse retaggio di un passato di cui (chiss? perch?) si vergonava? Comunque, sgradevole come pochi, certamente il campione del mondo eterno d'antipatia. Apprezzo ovviamente quello che ha fatto in tutta la sua carriera (anche quando era meccanico, anche se lui, se potesse, adesso mi tirerebbe il collo perch? ho citato, per ben due volte, il suo passato) e per come ha saputo risollevare e tenere alto un nome fondamentale delle corse. Apprezzo il fatto che abbia saputo tenersi in squadra 'due galli nel pollaio', anche se l'ultimo tentativo ? stato un boomerang - molti altri, al suo posto, non hanno avuto il suo stesso coraggio (vedi provincia di Modena). Apprezzo che abbia puntato anche su valori che non sono scontati: ha dato fiducia ad Hakkinen dopo l'incidente di Adelaide e lo ha fatto, per molti anni ed in termini diversi, anche con Hamilton. Adesso ? facile dire che era ovvio e facile fare queste scelte, allora no. Da fuori non posso vedere quello che ha fatto 'dentro' la Mc Laren, ma mi pare che l'abbia plasmata e cresciuta in maniera splendida: al di l? dei risultati, al di l? della crescita industriale, devo dire che non ricordo gente (piloti a parte, ma loro sono una razza particolare...) che abbia criticato l'ambiente di lavoro di Woking e/o Paragon. Quindi, a conti fatti, direi: bravo Ron, per quello che hai fatto, per quello che farai nel tuo regno dorato, e... per la scelta di non farti pi? vedere in pista (perch? di 'simpaticoni' ce ne sono gi? troppi in giro...). PS Ho evitato volutamente di citare la spystory: una parentesi penosa nella quale Ron non pu? non essere coinvolto e che ? stata gestita malissimo. Ma se ne parlassimo, non finiremmo pi?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2009 Ciao Ron, non mi mancherai per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 16 Aprile, 2009 Ciao Ron, non mi mancherai per niente. i completely agree Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2009 Da ex tifoso McLaren non mi mancher? per niente. Da ex tifoso mclaren invece mi mancher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Aprile, 2009 E se si fosse ritirato anche lui in vista della prossima nomina del presidente della FIA? Mio Dio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2009 Nno credo. Non c'ha i voti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Aprile, 2009 La battaglia per portare al titolo ad Hamilton la ha vinto. Forse era la ultima battaglia della guerra. Ci sono troppi feriti... e la F1 ? gia persa, spaventata da se stessa Non mi mancherai ciao, amico Saluti dal divano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Aprile, 2009 il vecchio mancher? eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Aprile, 2009 (modificato) La battaglia per portare al titolo ad Hamilton la ha vinto. Forse era la ultima battaglia della guerra. Ci sono troppi feriti... e la F1 ? gia persa, spaventata da se stessa Non mi mancherai ciao, amico Saluti dal divano Quoto, oltre al divano aggiungo pantofole, tacos, salsa jalapena e tequila... XD Modificato 16 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Aprile, 2009 E se si fosse ritirato anche lui in vista della prossima nomina del presidente della FIA? Mio Dio... Dalla nazipadella alla brace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paovox 0 Inviato 16 Aprile, 2009 L'uomo che rubava i trofei ai piloti... e non dico altro... Almeno un buona notizia per oggi, se poi rimandassero anche Colaianni in fabbrica ad accomodare il kers, si potrebbe anche sorridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti