Vai al contenuto
mp4/18

Ron Dennis lascia ogni incarico sportivo all'interno della mclaren

Post raccomandati

sentito ora su sky.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

mi ricorda un po Todt,solo che lui ? uscito in 2 anni e Dennis in 3-4 mesi

ma vendera pure la sua quota?se la mercedes non arriva ora al 51% non so quando lo deve fare

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ? la fine della tenzone... cade la testa del capo, ha vinto Max.

Vedremo se ci? baster? il 29 ad evitare un'altra batosta.

spero che quanto prima i tedeschi si assumano le responsabilit? che hanno abilmente scaricato sulle spalle del "fetentone" Ron, spystory inclusa.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Questi cambi di ruolo sono quasi sempre sintomo di un distacco, avvenuto puntualmente anche in questo caso. Se ne va definitivamente un personaggio discusso ma anche importante per la storia degli ultimi 20 anni della F1

Link al post
Condividi su altri siti

Da ex tifoso McLaren non mi mancher? per niente.

Link al post
Condividi su altri siti

era in pensione e dopo i recenti "scandali" in casa mclaren ha deciso di prendere le distanze dalla direzione...

ha fatto bene :up:

si qua siete tutti ex-tifosi mclaren che non aspettano altro che sparargli contro...ma per piacere...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ciao. Adesso dar? il 15% delle sue azioni alla mercedes, che far? un proprio team.

Link al post
Condividi su altri siti

resto sempre dell'idea che l'hanno spinto ad andarsene..

comunque onore alla leggenda, senza di te nulla sar? come prima

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che capisco, Dennis lascia solo la F1, non la Mc Laren. Il che sottintenderebbe che la sua quota azionaria resta dov'?: nelle tasche dell'abile Ron.

Visto da fuori, Dennis non mi mancher? per la sua spocchiosa, patetica e penosa arroganza: forse retaggio di un passato di cui (chiss? perch?) si vergonava? Comunque, sgradevole come pochi, certamente il campione del mondo eterno d'antipatia.

Apprezzo ovviamente quello che ha fatto in tutta la sua carriera (anche quando era meccanico, anche se lui, se potesse, adesso mi tirerebbe il collo perch? ho citato, per ben due volte, il suo passato) e per come ha saputo risollevare e tenere alto un nome fondamentale delle corse. Apprezzo il fatto che abbia saputo tenersi in squadra 'due galli nel pollaio', anche se l'ultimo tentativo ? stato un boomerang - molti altri, al suo posto, non hanno avuto il suo stesso coraggio (vedi provincia di Modena). Apprezzo che abbia puntato anche su valori che non sono scontati: ha dato fiducia ad Hakkinen dopo l'incidente di Adelaide e lo ha fatto, per molti anni ed in termini diversi, anche con Hamilton. Adesso ? facile dire che era ovvio e facile fare queste scelte, allora no.

Da fuori non posso vedere quello che ha fatto 'dentro' la Mc Laren, ma mi pare che l'abbia plasmata e cresciuta in maniera splendida: al di l? dei risultati, al di l? della crescita industriale, devo dire che non ricordo gente (piloti a parte, ma loro sono una razza particolare...) che abbia criticato l'ambiente di lavoro di Woking e/o Paragon.

Quindi, a conti fatti, direi: bravo Ron, per quello che hai fatto, per quello che farai nel tuo regno dorato, e... per la scelta di non farti pi? vedere in pista (perch? di 'simpaticoni' ce ne sono gi? troppi in giro...).

PS Ho evitato volutamente di citare la spystory: una parentesi penosa nella quale Ron non pu? non essere coinvolto e che ? stata gestita malissimo. Ma se ne parlassimo, non finiremmo pi?....

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ron, non mi mancherai per niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Ron, non mi mancherai per niente.

i completely agree

Link al post
Condividi su altri siti

Da ex tifoso mclaren invece mi mancher

Link al post
Condividi su altri siti

E se si fosse ritirato anche lui in vista della prossima nomina del presidente della FIA? Mio Dio...

Link al post
Condividi su altri siti

Nno credo. Non c'ha i voti.

Link al post
Condividi su altri siti

La battaglia per portare al titolo ad Hamilton la ha vinto. Forse era la ultima battaglia della guerra. Ci sono troppi feriti... e la F1 ? gia persa, spaventata da se stessa

Non mi mancherai

ciao, amico

Saluti dal divano

Link al post
Condividi su altri siti

il vecchio mancher? eccome :D

Link al post
Condividi su altri siti
La battaglia per portare al titolo ad Hamilton la ha vinto. Forse era la ultima battaglia della guerra. Ci sono troppi feriti... e la F1 ? gia persa, spaventata da se stessa

Non mi mancherai

ciao, amico

Saluti dal divano

Quoto, oltre al divano aggiungo pantofole, tacos, salsa jalapena e tequila... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
E se si fosse ritirato anche lui in vista della prossima nomina del presidente della FIA? Mio Dio...

Dalla nazipadella alla brace...

Link al post
Condividi su altri siti

L'uomo che rubava i trofei ai piloti... e non dico altro...

Almeno un buona notizia per oggi,

se poi rimandassero anche Colaianni in fabbrica ad accomodare il kers, si potrebbe anche sorridere. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti