SpadaJones 60 Inviato 3 Maggio, 2009 ma chi la guida l altra ducati?? 1 non l ho capito.. 2 forse stoner guida da solo xk non ho mai visto un altra ducati XD Rossi obbiettivamente ? forte ma la sua moto lo ? altrettanto! Spero che stoner torni presto a vincere! oggi era in netta difficolt? nel misto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2009 Cmq la Ducati ? veramente un caso. Come mai va solo con Stoner? Gli altri piloti che ha avuto e che ha ora sono tutte pippe? Pure Canepa? Non credo. Io penso abbia ragione Melandri: "Per stoner il TC ? uno stile di guida". Cio? l'australiano si affida a occhi chiusi all'elettronica cosa che gli altri o non sanno fare o non vogliono fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Maggio, 2009 ma davvero melandri ha detto una cosa del genere :lol: :lol: sarebbe una delle rosicate piu' allucinanti :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Maggio, 2009 Una spiegazione razionale ci deve pur essere. Se nonc'?, allora Stoner ? il pi? grande pilota di moto della storia, perch? riesce a lottare per la vittoria con una moto da ultimi posti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2009 Avesse avuto problemi con la Ducati solo lui sarei daccordo, ma visto che anche gli altri che non mi sembrano delle pippe hanno difficolt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2009 Una spiegazione razionale ci deve pur essere. Se nonc'?, allora Stoner ? il pi? grande pilota di moto della storia, perch? riesce a lottare per la vittoria con una moto da ultimi posti. Infatti. Una spiegazione deve esserci per forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2009 Per? ? veramente strano che chi si siede sulla Ducati ufficiale (quelli non ufficiali ? meglio proprio lasciarli perdere) si prende sistematicamente 1.5-2 sec al giro dai migliori. E' successo con Melandri prima e ora con Hayden che una volta ? riuscito a diventare campione del mondo, insomma non il peggior pilota del mondo. Probabilmente ? una moto particolarissima, per? ? strano che nemmeno gli esperti riescono a darci una spiegazione valida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Maggio, 2009 me lo son chiesto anche oggi io... solo Stoner riesce a farla volare.. o gli altri son pippi o stoner ? un alieno.. ma sul serio per?...non ? una metafora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2009 Gli unici che possono dare spiegazioni sono quelli del team, che per? ogni volta che glielo si domanda fanno gli evasivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2009 A questo punto sarei curiosissimo di vedere Rossi sulla Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Maggio, 2009 (modificato) La Ducati ha un enorme potenziale che attualmente solo Kal .....ehm Stoner riesce a sfruttare, dire che ? una carretta ? falso perch? ? una signora moto, aggiungiamo pure che Jerez non ? adatta alla Ducati. Le altre moto hanno dalla loro la guidabilit? che non sempre significa essere le migliori, semplicemente sono pi? adatte a diversi stili di guida, sta a loro limare quei decimi che mancano per far tempi ottimi. Un esempio di adattabilit?, Edward e Toseland sono due grandissimi piloti, in motogp vengono magari surclassati ma sono sicuro che se gli stessi li scontrassero in SBK verrebbero bastonati di malamaniera. Modificato 3 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 3 Maggio, 2009 effettivamente ? un mistero..da quando sulla rossa c'? stoner capirossi prendeva due secondi,melandri tre e hayden,nonostante le premesse della guida non convenzionale ecc. , pare che sia in linea coi suoi predecessori....forse a sto punto era meglio affiancare all'australiano il giovane canepa che l'anno scorso (almeno dai test) mi pare che fosse quello che riusciva ad avvicinarlo come tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Maggio, 2009 io sarei il piu' contento di tutti a vedere rossi sulla ducati... ma dubito che accetterebbe mai una sfida del genere, fintato che c'? il cangurino poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Maggio, 2009 ma il dovizioso quanti cavalli in meno ha sto anno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Maggio, 2009 Si vedeva arrivare questa gara. Lo dicevo ieri, ...perche sono vecchio e troppo saggio (XD) Dal 4 o 5 giro si sapeva il vincitore della gara. O no? Alla fine Rossi ? Rossi, the best one. ( a me non piace questo ragazzo, ma la realt? ? quella) Stoner va bene con la Ducati solo lui, ...ma con la honda o la yamaha, come andarebbe? Lorenzo si ? svegliato della fantasia della gara scorsa. Povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 3 Maggio, 2009 quello della ducati potrebbe diventare un problema non indifferente anche se stoner ? giovane .... qua si parla di scudieri che possano ogni tanto aiutarlo in gara,negli assetti o portare via punti agli avversari...se dovesse per sfighe varie farsi male o avere un periodo di offuscamento la ducati lotta per la decima posizione eh....per me ? assai grave ed inspiegabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Maggio, 2009 io sarei il piu' contento di tutti a vedere rossi sulla ducati... ma dubito che accetterebbe mai una sfida del genere, fintato che c'? il cangurino poi xk le prenderebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Maggio, 2009 probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2009 L'importante ? crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti