Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Io resto convinto che alla fine Rossi vincer? e anche con anticipo. Alla fine ha la moto migliore ed ? sempre li.

quoto...

comunque vero, rossi battuto a parit? di moto e di gomme

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

WOW (:hihi:)

Non ho visto la gara, ma pi? di Lorenzo mi sorprende Pedrosa.

Che ha fatto Stoner?

il mondiale ? lungo ancora

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ? rimasto intrappolato nel gruppo nei primi giri, forse perch? non riusciva a mandare le gomme in temperatura. Poi ? venuto fuori e andava veloce come se non pi? degli altri.

Pedrosa ? stato davvero grande, e sono sicuro che lotter? fino alla fine.

Non dimentichiamoci che l'anno scorso Rossi fu aiutato da a) ducati indegna a inizio stagione b ) Lorenzo kamikaze c) Pedrosa infortunato d) Michelin comunque alla lunga insufficienti per gli spagnoli e) caduto di Stoner nei momenti cruciali. Certo ci fu anche f) un mondiale perfetto da perte sua. Per? se quest'anno la Ducati resta buona tutto l'anno e Lorenzo e Pedrosa non si devastano fisicamente io vedo pi? probabile un mondiale assegnato all'ultima gara che con largo anticipo.

Rossi ha dalla sua la testa dura e l'esperienza, qualit? che alla lunga possono certamente avvantaggiarlo. Per? non dimentichiamo che anche lui una cazzatina all'anno la fa. Basta farne un paio e sei tagliato fuori, e questo vale per tutti.

Comunque dopo due gare anomale ? prestino in effetti per capirci davvero qualcosa.

Modificato da Wexx

Link al post
Condividi su altri siti

Se Lorenzo trover? la costanza di rendimento potr? dare dei bei grattacapi a Rossi quest'anno... quanto a Stoner peccato per quei primi giri perch? aveva il ritmo dei primi e potva giocarsi la vittoria con gli altri. Pedrosa davvero forte oggi, peccato si sia fatto ripassare

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, adesso non si pu? fare una lettura chiara sui favoritti.

Beh Rossi ? Rossi, ma il problema di Rossi potrebbe essere la motivazione?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualche sorpasso, Honda non male come la prima gara e un Lorenzo finalmente che non cade, Rossi ha sbagliato e ha pagato caro, quasi perdeva pure il 2? posto.

Ho notato che rispetto a Pedrosa e Lorenzo nei destra sinistra veloci era lento e non uniforme nei movimenti.

E infine un Kallio stratosferico XD vincer? una gara ne sono certo.

Ma Hayden?

Link al post
Condividi su altri siti
Beh Rossi ? Rossi, ma il problema di Rossi potrebbe essere la motivazione?

Uhm, non direi, si vede che fa sempre una certa fatica a mascherare le balotas che gli girano quando arriva dietro, direi che ? ancora carico.

Hayden buttato gi? da Takahashi.

Link al post
Condividi su altri siti
Uhm, non direi, si vede che fa sempre una certa fatica a mascherare le balotas che gli girano quando arriva dietro, direi che ? ancora carico.

Beh a nessuno piace perdere :hihi:

Ma dopo vincere tutto, a me sembrarebbe difficile trovare la illusione o motivazione dei 20 anni.

Magari trova la motivazione con Lorenzo, ...sopratutto dopo mantenere quel muro ignominioso XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

sul lungo periodo rossi verr? fuori e alla grande anche dico...

solo stoner potr? provare a insidiarlo, non certo pedrosa o lorenzo..

dovizioso non lo calcolo nemmeno piu', quest'anno ha la moto ufficiale vediamo se per il 20esimo anno di fila ce la menano che non vince perch? ha un motore con 150 cavalli in meno degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Su pedrosa ho perso la fiducia, ma su Lorenzo ancora no.

Lorenzo sempre ripete la stessa dinamica: arriva alla categoria in modo eclatante, poi si rompe tutte le ossa del corpo anche quelli del spitiru, e finalmente si riprende per vincere.

Vediamo, i concorrenti stavolta sembrano inarrivabili

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sono svegliato, cosa mi sono perso? Perch? il supermegacampione di tutti i tempi ? arrivato secondo?

Link al post
Condividi su altri siti

b? intanto ti sei perso una bella gara.

diciamo che ros ? partito bene ma lor aveva un passo milgliore,lo ha preso e superato.ti sei perso anche un paio di staccatone di ped ai danni di ros (solo queste valevano il svegliarsi prima :hihi: ) nonch? un sorpasso di ped su ros(poi risuperato).sto ha perso tante posizioni in partenza per? poi ha recuperato bene,anche se il passo non era ai livelli dei due davanti che guidano la quinta moto del lotto

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, sta Yamaha ? proprio scarsa... Vale deve fare i salti mortali per arrivare davanti a Stoner e arginare lo strapotere tecnico della Ducati.

Link al post
Condividi su altri siti

io comunque continuo a prendere per il c**lo la parte medana di mediasetmotogp

perch? reggiani lo reputo veramente obbiettivo,anche oggi prima della gara ha detto che la yamaha ? piu facile da portare al limite della ducati

Link al post
Condividi su altri siti
io comunque continuo a prendere per il c**lo la parte medana di mediasetmotogp

perch? reggiani lo reputo veramente obbiettivo,anche oggi prima della gara ha detto che la yamaha ? piu facile da portare al limite della ducati

:up: vero

Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo vero in sbk :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' come una qualsiasi gara della Motogigi.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spies da paura, hanno rischiato di brutto questi sono pazzi pi? di quelli della motopip?. :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la gara della Motogp, che due palle... fortuna che in contemporanea su eurosport davano la replica della sbk :sbav:

Fenomeno uno dei due commentatori: "Se non avete visto la gara scaricatela da emule" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti