Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2009

Post raccomandati

Sembra pi? giovane di Mark Martin pre-2009 (quest'anno Martin si ? ringiovanito :hihi: che strano uomo XD) eppure ha 81 anni ?_? E 13? dopo essere partito un giro dietro, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il merchandising non si pu? comprare da nascar.com da Italia. Mi hanno risposto dicendo che non si pu? fare.

Come mai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su ebay statunitense una volta avevo trovato una sorta di libro-contenitore che si apre e dentro ci sono i modellini delle auto di dale earnhardt dei 7 titoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il merchandising non si pu? comprare da nascar.com da Italia. Mi hanno risposto dicendo che non si pu? fare.

 

Scommetto che dal Kurdistan si pu? fare ah? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito... devo andare la! ma non mi ruisulta tanto semplice la cosa!!! hei... lancio un'idea, perche' non organizziamo un viaggio tra di noi... Daytona 2010... febbraio!!!

ho detto una caz......ta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho capito... devo andare la! ma non mi ruisulta tanto semplice la cosa!!! hei... lancio un'idea, perche' non organizziamo un viaggio tra di noi... Daytona 2010... febbraio!!!

ho detto una caz......ta?

No...penso solo sar? difficile far coincidere tutte le esigenze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so... pero' l'esigenza n1 per tutti dev'essere VEDERE LA DAYTONA 500. poi ognuno sacrifica qualcosa. lo dico perche conosco gente che da un "semplice forum" e' andata alla meta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho capito... devo andare la! ma non mi ruisulta tanto semplice la cosa!!! hei... lancio un'idea, perche' non organizziamo un viaggio tra di noi... Daytona 2010... febbraio!!!

ho detto una caz......ta?

no cazzata no....

cazzatissima si! :hihi::hihi:

 

scusa,ti posso chiedere quanti anni hai?

 

cmq io vi ho gi? detto che se uniamo le nostre forze nel 2011 faremo correre un auto alla daytona 500 :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il biglietto per le gare non costa tantissimo, ma tra aereo e albergo ti vanno via per una sola settimana di ferie qualcosa come 3000 euro. Questa ? la cazzatissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il biglietto per le gare non costa tantissimo, ma tra aereo e albergo ti vanno via per una sola settimana di ferie qualcosa come 3000 euro. Questa ? la cazzatissima.

Io ad Indianapolis per la 500 Miglia ho pagato la met?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La NASCAR di Jack Roush ha girato a Buenos Aires.

La preparano per la prossima gara di Potrero de los Funes in cui far? un'esibizione con Mat?as Rossi al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

roush intanto perde lo sponsor dewalt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya 2? in entrambe le libere... speriamo in una top 5 questa settimana, perch? anche se nono in classifica, ha pochi punti di vantaggio sul 12?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no comment...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dio bono che oscenit? mi ? toccato vedere....mavaffa...sembrava la volta buona x montoya.....

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci pu? andare Johnson fuori dalla Chase? Intendo... a calci? Che buffonata la gara di questa sera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono tifoso di Montoya, per? penso che il limite di velocit? sia incontestabile...se lo ha superato lo ha superato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×