Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

1 sec faster

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah barrico d? quasi un secondo ad alonso...

comunque la mecca ? dietro c'? poco da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora Alonso ha fatto il tempo in uno stint da 2 giri, poca benzina a bordo. Se anche Barrichello ha fatto il suo tempo con poca benzina qui bisogna rivalutare un po' di cose: la Brawn ? veramente sottopeso, ? veramente cos? veloce, o la Renault e tutti gli altri si sono nascosti e se spingono possono fare gli stessi tempi? anche la Renault sottopeso? :hihi:

 

Qui qualcosa non quadra.

imho hanno girato con poco peso per vedere quanto farebbero togliendo la zavorra, per farsi una idea se la brawn gp sta girando senza zavorra o meno. furbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gentilmete qualcuno mi puo dare il sito dovo posso vedere i tempi dei vari piloti stint

grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che la brawn non provi mai in configurazione vera...non sar? cos? veloce, ma ? per me abbastanza forte per essere li...in fin dei conti la honda si ? ritirata ad inizio dicembre inaspettatamente per tutti, senza apparenti segnali, e per allora credo che questa vettura fosse gi? in uno stadio avanzato (e ci lavoravano da un anno)...poi non saranno scesi in pista, ma comunque avevano ancora simulatore e galleria del vento...ripeto, non ? cos? avanti, ma non sar? cos? indietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gentilmete qualcuno mi puo dare il sito dovo posso vedere i tempi dei vari piloti stint

grazie anticipatamente.

 

http://www.sportlifepress.com/index.php

 

 

cmq a guardare bene la Mecca non ? stata velocissima oggi, rispetto ad Alonso hanno almeno mezzo secondo di ritardo, ma magari nei prossimi giorni perfezionano l'assetto e migliorano ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.sportlifepress.com/index.php

cmq a guardare bene la Mecca non ? stata velocissima oggi, rispetto ad Alonso hanno almeno mezzo secondo di ritardo, ma magari nei prossimi giorni perfezionano l'assetto e migliorano ancora.

 

 

per vedere i stint mi devo registrare ,perche'non li trovo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, io non sono registrato, vai sull'articolo in evidenza e l? trovi gli stint. qua per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no, io non sono registrato, vai sull'articolo in evidenza e l? trovi gli stint. qua per intenderci.

 

 

grazie gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: quoto

 

? stato uno sfogo....un inno.....un "BASTA CON I BLUFF......NOI DELLA RENAULT CE L'ABBIAMO DURO!!!"

 

:rotfl: ne hanno approfittato perch? mancava Massa XD

 

P.s. [ot]Io ancora non riesco a distinguere la Redbull dalla Tororosso.......fin quando Buemi non si toglie il casco :hihi: [/ot]

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui saltano tutte le nostre "seghe" hahaha.

Non credo che una scuderia tolga zavorra e kers per vedere se una GPB stia bufalando... secondo me, Alonso a spinto al massimo ed e arrivato a quel punto.. e la nostra amata GPB e veramente cosi veloce!!

 

per le McLaren.... non so il ritmo e buono... il giro singolo... penso si scenda sotto il 19 con le modifiche odierne, e domani si andra giu ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente, quel tempone di alonso solo ? fumo patriotico. La Brawn potrebbe essere anche soprapeso, montando di tutto, nonna di Barrico inclusa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me invece hanno voluto fare questa prova, di fatti ? stato uno stint di 3 giri

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stint piccolissimo, puo stare a dire anche 3 giri gri benzina :D per dare il massimo:) domani penso potremmo sapere di meglio, se alonso ripete quesi tempi e scende fisso sotto il 19 allora si nascondevano proprio:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo stint piccolissimo, puo stare a dire anche 3 giri gri benzina :D per dare il massimo:) domani penso potremmo sapere di meglio, se alonso ripete quesi tempi e scende fisso sotto il 19 allora si nascondevano proprio:D

 

Forse per ricordare a Briatore che non ? la Brawn a bluffare, ma tutti gli altri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? alonso che si nasconde, ? barrichello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante, alla luce di questi meravigliosi test, un 3? posto finale di Alonso nel mondiale sarebbe un grandissimo trionfo

 

 

aconsiglio (dissinteressatamente) a *** di scommetere su Barrico :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapremo mai il valore del tempo della Renault, dato che Alonso lo rivediamo a Melbourne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn GP: il diffusore nel mirino dei team rivali

 

La Brawn GP e' la terza monoposto ad avere il disegno del diffusore oggetto di attenzione da parte dai rivali, inclusa la Renault di Flavio Briatore. Questo e' quanto suggerisce il quotidiano di Colonia, Express, dopo i commenti di Briatore, secondo il quale i diffusori posteriori di tre squadre "non sono conformi al regolamento."

 

Si e' appreso che la squadra di Brackley, che ha stupito il mondo della F1 col suo ritmo nei test dopo il ritiro della Honda, abbia portato la gia' controversa interpretazione dei diffusori della Williams e della Toyota a livelli ancora piu' estremi.

 

L'Express riferisce che il disegno della BGP001 di fatto collega il sottoscocca col diffusore attraverso una curvatura sinuosa. Il responsabile della Gestione Sportiva della Ferrari, Stefano Domenicali, nel sabato ha diviso le squadre della F1 in due gruppi: quelli (inclusa la Ferrari) che applicano le regole del 2009 "alla lettera" e quelli che hanno “un altro approccio. La FIA deve dissolvere ogni dubbio; speriamo che lo faccia presto e in modo chiaro," ha aggiunto l’italiano.

 

Andr? Cotta

F1GrandPrix.it - 16/03/2009 15.54.17

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ennesima falla regolamentare dove i pi? abili ingegneri ci sguazzano.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×