FelipeMassa 6 Inviato 18 Novembre, 2008 ditemi che non ? kimi quello la vestito di rosso la dietro alla redbull con l'estintore in mano.... ha cambiato mestiere!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) Vedendo un'altra foto dell'accaduto ho pensato la stessa cosa, non so perch?. Per? assomiglia un p? a questo Modificato 18 Novembre, 2008 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2008 Dell'estetica mi frega poco sinceramente. Mi basta che tengano la scia pure nei curvoni veloci e sono contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) altra cosa.. de la Rosa testa la forceindia!?... con i motori ferrari!? .. bene... cos'? .. vogliono capire a quanti giri cambiano marcia i motori delle rosse...!? non capisco perch? finch? la Force monta i ferrari debba gi? testarla un pilota mclaren!!!!? ...Cmq con il passaggio ai mercedes si spiegano tante cose accadute quest'anno con la force di sutil (in orbita mclaren) sempre tra i maroni di felipe 1. S. Buemi Toro Rosso STR3 1:21.025 15 2. T. Sato Toro Rosso STR3 1:21.199 +0.174 14 pit 3. P. de la Rosa Force India VJM-01 1:25.234 +4.209 10 4. N. Rosberg Williams FW30 1:25.239 +4.214 6 pit 5. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:27.491 +6.466 5 pit Modificato 18 Novembre, 2008 da Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Novembre, 2008 altra cosa.. de la Rosa testa la forceindia!?... con i motori ferrari!? .. bene... cos'? .. vogliono capire a quanti giri cambiano marcia i motori delle rosse...!? non capisco perch? finch? la Force monta i ferrari debba gi? testarla un pilota mclaren!!!!? ...Cmq con il passaggio ai mercedes si spiegano tante cose accadute quest'anno con la force di sutil (in orbita mclaren) sempre tra i maroni di felipe 1. S. Buemi Toro Rosso STR3 1:21.025 15 2. T. Sato Toro Rosso STR3 1:21.199 +0.174 14 pit 3. P. de la Rosa Force India VJM-01 1:25.234 +4.209 10 4. N. Rosberg Williams FW30 1:25.239 +4.214 6 pit 5. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:27.491 +6.466 5 pit Il motore sar? Mercedes, se hanno interrotto il contratto non penso che la Ferrari gli fornisca ancora i motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Novembre, 2008 A me sembra strano che abbiano gi? la macchina con il motore Mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 18 Novembre, 2008 Il motore sar? Mercedes, se hanno interrotto il contratto non penso che la Ferrari gli fornisca ancora i motori. vabb? che c'? una certa omologazione dei motori, ma non ? che prendi un motore da un altro fornitore e lo butti li nel telaio... il telaio ? da ricostruire, e ci vorr? un attimino.. sicuramente ora la forzaindia monta ancora il ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2008 Il motore ? ancora Ferrari, ma cmq la Force India quei motori se li ? comprati quindi ci fa quello che vuole. Poi vabbe', i gomblotti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) Tra l'altro ho letto ora da una fonte non attendibile che DLR potrebbe essere pilota Force India l'anno prossimo, probabilmente il test si spiega con questa possibilit?. edit notizia vecchia Modificato 18 Novembre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2008 La McLaren ha smentito cmq la notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) Si si me ne sono accorto dopo XD Modificato 18 Novembre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aurinko135 0 Inviato 18 Novembre, 2008 http://www.autosport.com/news/report.php/id/72164 E' interessante. Velocit? di punta ancora pi? basse =( Se ti riferisci a questo: "Overall, to simplify things, I think the slick tyres will give us laptime in the low-speed corners and because of the reduced downforce we'll be slower at high speeds." non credo che si parli della velocit? di punta, bens? della velocit? complessiva nei tratti veloci paragonata a quella nelle curve lente. Ho l'impressione che le velocit? di punta (come puro valore singolo in km/h) saranno pi? alte nel 2009 per via della minor resistenza d'avanzamento e possibilmente anche per via del sistema KERS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 18 Novembre, 2008 Il motore ? ancora Ferrari, ma cmq la Force India quei motori se li ? comprati quindi ci fa quello che vuole. Poi vabbe', i gomblotti... .. non ? vedere gombloddi, ma se ti ricordi le ultime gare, la mclaren era arrivata ad oscurare le luci di cambiata quando c'erano i camera car per non far scoprire all'avversario il momento programmato di cambiata.. ora non mi pare corretto che un tester mclaren che sappiamo bene gi? essere stato nel bel mezzo di uno schifoso affaire possa testare una vettura col motore della concorrenza... E riguardo alla force india, quelli che da tempo erano miei sospetti di qualcosa che non andava pi? con la ferrari si sono avverati con ll'annuncio della conclusione anticipata del contratto a fine stagione.. fate vobis... io non sono complottista, non mi ? mai piaciuto chi ragiona sempre sui complotti per? certe cose non mi piace come vengono gestite, mi paiono scorrettezze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Novembre, 2008 Magari qualche motore Ferrari sar? gia a Woking per essere esplorato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GD59 4 Inviato 18 Novembre, 2008 ditemi che non ? kimi quello la vestito di rosso la dietro alla redbull con l'estintore in mano.... ha cambiato mestiere!? hmmm... per me ? lui: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Novembre, 2008 ditemi che non ? kimi quello la vestito di rosso la dietro alla redbull con l'estintore in mano.... ha cambiato mestiere!? tra l'altro la numero 35 mi pare sia quella di Loeb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) Non ci dobbiamo dimenticare che de la Rosa conosce perfettamente quel motore, magari meglio della coppia di piloti della Ferrari Poi, De la Rosa avrebbe alcuna possibilit? di guidare una Force India col motore mercedes, premio ai suoi anni di servizio (segretto) nella mecca. XD E' assurdo criticare questa situazione perche fa le prove con un motore Ferrari di seconda mano Modificato 18 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Novembre, 2008 il punto ? pu? un pilota di un altra scuderia testare un altro mezzo? mi pare strano tutto ci?, soprattutto quando questo non ? motorizzato mercedes e lui non ha nemmeno un straccio di contratto con la forceindia.Prevedo polemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 18 Novembre, 2008 il punto ? pu? un pilota di un altra scuderia testare un altro mezzo? mi pare strano tutto ci?, soprattutto quando questo non ? motorizzato mercedes e lui non ha nemmeno un straccio di contratto con la forceindia.Prevedo polemiche. HAHAH... FINNISH.. tu non prevedi proprio un bel niente ....IO LA POLEMICA LA STO GIA' FACENDO!!! HIHHIIH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) io non prevedo nessun problema De la Rosa ? una istituzione della F1, come Mosley o Ecclestone. Lui ? il Provatore Universale, la mano sinistra della associazione dei piloti, il meglio commentarista di Telecinco, la sedia di Lewis Hamilton, il nesso di unione di tutti i tecnici traditori, il telefono amico nel prima gara, ... De la Rosa ? la F1. Come mai non pu? provare una Ferrari di basso livello? Modificato 18 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti