Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2009 che domande li ha contati uno a uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2009 (modificato) tui e beyond quelli che hanno perso piu diotrie,io e mh1 vi seguiamo a distanza Ruberekus 389 Beyond 307 cek 249 MH1HK23KR1 236 lucaf2000 196 mp4/18 187 bobafett 161 mircocatta 155 Finnish 136 mongo 111 M.SchumyTheBest 90 The-Flying-Finn 75 damagE! 73 Ferrari248F1 65 *** 61 Yellow 55 crucco 55 gilles_27 51 peterlitti 50 SirVanhan 49 Alesi27 48 scusa cek, a che cosa risponde questa onorevole classifica? Sono in mezzo della classifica Modificato 19 Marzo, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Marzo, 2009 il numero di post,ovvero quanto poco si ha da fare durante il giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2009 il numero di post,ovvero quanto poco si ha da fare durante il giorno Guardando i riferimenti stremi, sembra che lavoro solo mezza giornata...non ? male (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Marzo, 2009 Finnish 136 mongo 111 Davanti a mongo......ma con una vittoria in meno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2009 Non ? giusto! rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Marzo, 2009 il numero di post,ovvero quanto poco si ha da fare durante il giorno S? ma come hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2009 Sulla Mecca nessun comento positivo? In due giorni ha fatto il passo davanti che in mezza stagione ha fatto la renault. Se io fosse tifoso della Mecca sarebbe ottimista ------ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Marzo, 2009 S? ma come hai fatto? clikki sul numero dei post e compare la lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Marzo, 2009 Oddio che idiota! Sto nel forum da 5/6 anni e non l'avevo mai vista sta cosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 19 Marzo, 2009 ora che i test sono finiti posso avvisare tutti che sar? l'anno del ritorno in grande stile della williams...me la sento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2009 il nuovo diffusore che ha provato oggi la Mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 19 Marzo, 2009 Oddio che idiota! Sto nel forum da 5/6 anni e non l'avevo mai vista sta cosa! io continuo a non capire come si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Marzo, 2009 Haug ha detto che la nuova macchina ? un megacesso, e che per inizio stagione si aspetta di essere nell'ultimo terzo. L'intervista ? di sicuro recente (parlano delle nuove regole fia). Vediamo se sar? la verit? o solo i deliri di un uomo a corto di grassi di salsiccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Marzo, 2009 Haug ha detto che la nuova macchina ? un megacesso, e che per inizio stagione si aspetta di essere nell'ultimo terzo. L'intervista ? di sicuro recente (parlano delle nuove regole fia). Vediamo se sar? la verit? o solo i deliri di un uomo a corto di grassi di salsiccia. Mi pare che l'intervista sia stata fatta prima degli ultimi test, adesso un p? di meno pessimismo mi sembra lecito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Marzo, 2009 Parlano delle ultime regole fia, che sono di marted?, quindi ? recente come intervista. Sar? mandata integralmente domenica a numero 1 per chi interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Marzo, 2009 ah m'era sfuggito il discorso sulle regole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Marzo, 2009 Parlano delle ultime regole fia, che sono di marted?, quindi ? recente come intervista. Sar? mandata integralmente domenica a numero 1 per chi interessa. intervistato da chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Marzo, 2009 La Balestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2009 su Sportmediaset hanno pubblicato questo stralcio di intervista Norbert Haug, presidente della Mercedes Motorsports, ? un po' preoccupato per l'esordio di Melbourne. "Non saremo nella posizione di lottare per il podio o per la vittoria e mi aspetto di partire nell'ultimo terzo della griglia. Dovremo lavorare meglio - ha detto - . Ci manca carico aerodinamico, ma non accusiamo la McLaren, hanno lavorato duro e li sosteniamo, un team deve dimostrare unit? nei momenti difficili". Ma per i miglioramenti ci sar? da attendere. "Ci vorranno almeno 5-6 gare per riprenderci, ma siamo certi di farcela e di tornare al top", aggiunge Haug, anche lui piuttosto critico con le nuove regole introdotte dalla Fia, soprattutto per quanto riguarda l'assegnazione del titolo mondiale. "E' come se nel calcio l'Inter avesse pi? punti della seconda in classifica, ma la Juventus reclamasse il titolo per due vittorie in pi?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti