mp4/18 351 Inviato 16 Marzo, 2009 (modificato) alonso sull'1:18:343 Modificato 16 Marzo, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2009 Dai che manca poco, poi due GP di fila e siamo nel bel mezzo della stagione! PS A fine settimana apro il topic di presentazione al GP!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2009 Alonso 1'18''343 forse ha saltato la chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 16 Marzo, 2009 stint di 11 sull'1:22 basso per hamilton. non so dove vogliano andare con prestazioni cos? pietose. ormai mi pare chiaro che anche dopo quest'ultima disperata sessioen di test la mp4/24 si ? dimostrata un mezzo flop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2009 mp4 sei troppo pessimista a mio avviso, lo stint di prima con 25 giri sul 20 ? positivo. Confermano che alonso non ha saltato la chicane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 16 Marzo, 2009 mp4 sei troppo pessimista a mio avviso, lo stint di prima con 25 giri sul 20 ? positivo. Confermano che alonso non ha saltato la chicane. non credo fossero 25 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Marzo, 2009 A quanto sembra ci sono dei "birbaccioni" in questi tests. Profilo estrattore illegale ? Sembrerebbe di si ..... per BrawnGP, Williams, Toyota e Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Marzo, 2009 Alonso : 1:18:343 Gran tempo di Alonso!!! A questo punto mi vien da pensare: la Renault ha deciso di tirare pi? che pu? anche a costo di far vedere a tutti gli altri il proprio potenziale max. Ma se il tempo realizzato ? di poco inferiore a quello della BrawnGp, considerando che la Renault monta il Kers e la zavorra.... siamo proprio sicuri che la Brawn stia barando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 16 Marzo, 2009 hahaha la Renault avra tolto anche lei la zavorra? oh qui tutti fanno finta di nulla? Fernando Alonso Renault 00:01'18''343 battuto il record di Ayrton Senna:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2009 Allora Alonso ha fatto il tempo in uno stint da 2 giri, poca benzina a bordo. Se anche Barrichello ha fatto il suo tempo con poca benzina qui bisogna rivalutare un po' di cose: la Brawn ? veramente sottopeso, ? veramente cos? veloce, o la Renault e tutti gli altri si sono nascosti e se spingono possono fare gli stessi tempi? anche la Renault sottopeso? Qui qualcosa non quadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Marzo, 2009 Io se punter? andr? sul sicuro. Massa-Alonso B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 16 Marzo, 2009 Al tempone di Alonso credo poco. Secondo me hanno voluto fare un comparazione per vedere se era possibile e in che modo avvicinarsi ai tempi della Brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2009 s? potrebbe essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Marzo, 2009 (modificato) Al tempone di Alonso credo poco. Secondo me hanno voluto fare un comparazione per vedere se era possibile e in che modo avvicinarsi ai tempi della Brawn. Hanno provato a togliere la zavorra, il Kers, mezzo serbatoio, una manciata di bulloni, l'estintore e mezzo Kg di viti Io invece credo di pi? al tempone di Alonso che a quelli della Brawn Gp. A questo punto ? inutile nascondersi e Fernando lo sfizio di un giro veloce se l'? voluto togliere. Modificato 16 Marzo, 2009 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 16 Marzo, 2009 Hanno provato a togliere la zavorra, il Kers, mezzo serbatoio, una manciata di bulloni, l'estintore e mezzo Kg di viti In linea teorica basterebbe semplicemente togliere il Kers anche se non credo sia questo il caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 16 Marzo, 2009 dubito che la renault abbia tolto zavorra dai... ha semplicemente provato a dare il massimo con 2 euro di benza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 16 Marzo, 2009 dubito che la renault abbia tolto zavorra dai... ha semplicemente provato a dare il massimo con 2 euro di benza S? ma il tempo che hanno fatto registrare oggi ? straordinario se lo si paragona a tutti quelli che hanno fatto registrare nei giorni precedenti! Secondo me questo tempo ? pompato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 16 Marzo, 2009 secondo me ha semplicemente dato il massimo, con 2 euro di benza cosa che bmw e ferrari non hanno mai fatto... cmq la renault ? forte quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Marzo, 2009 A me sembra di aver visto la Renault con Alonso sempre in forma in questi test invernali, era vicino ai tempi se non meglio della Ferrari (per? attenzione, con il secondo pilota, quindi da considerare quel 0.5 sec di Massa nel manico), quindi se erano prestazioni veritiere Alonso ? uno dei favoriti dopo Massa per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Marzo, 2009 sarebbe interessante vedere la reazione degli inglesi a un button campione del mondo e hamilton nelle retrovie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti