The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2009 Secondo le stime di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Marzo, 2009 3-4 decimi mi sembrano troppi per 80 cv in piu' per soli 6.7 secondi.... mica si vedranno scene da film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 10 Marzo, 2009 (modificato) L'ho letto su autosprint, e mi sembra una cosa pi? che ragionevole... Altrimenti i tream neanche si mettevano a spendere tutti quei soldi per una soluzione che garantiva un misero deciminio al giro, ottenibile con qualche (ben pi? economico) sviluppo aerodinamico. Soprattutto se si tiene conto degli effetti negativi che il sistema porta con se (Magiore ed irregolare usura delle gomme, Pertdita di efficenza e squilibratura del sistema frenante che deve anche recuperare energia, Compromettere l'affidabilit?, Maggiore rischio per gli adetti ai lavori ai box, elevati costi appunto)... Non sono il tipo che si inventa ca**ate sui forum... Modificato 10 Marzo, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 Secondo le stime di chi? del predictor ovviamente. 3-4 solo per la ferrari, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 10 Marzo, 2009 Foto in alta risoluzione: http://premium.f1-live.com/f1/photos-hires/2009/tests62/ Mamma certo che la F60 fa impressione per quanto ? rastremata!Forse ? l'unica vettura di cui si vede chiaramente il bordo del fondo, ad esempio nella foto della McLaren di ieri (dove c'era il triangolino di fondo tagliato davanti le ruote) il fondo si vede chiaramente solo nella parte finale, e cos? mi sembra che bene o male sia anche per le altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2009 Questo vizio delle mega foto quotate non ve lo levate a quanto pare. A Jerez dal 15 marzo gireranno di nuovo tutte a solo alcune? Oggi ci sar? una bella sfida per il primo posto tra Alonso e Heidfeld. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Marzo, 2009 Due bandiere rosse (Seba insabbiato alla Campsa e Barrico fermo alla fine della pit-lane) hanno bloccato la simulazione gara di Heidi. Ma Kova ha l'ala 2008? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 non credo abbia ala 08. riguardo ieri, la ferrari non ha fatto simulazione di gara. i tempi di kimi erano buoni, ha legg danneggiato il fondo su un cordolo e ha perso a un certo punto lo specchietto sinistro. tutti credono che la mclaren abbia problemi e gene ritiene che al momento, anche con un enorme sviluppo aero, non possano recuperare oltre 5decimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 quest'anno sono tutti vicini vicini 1. A. Sutil Force India VJM-02 1:24.015 6 pit 2. K. Nakajima Williams FW31 1:24.016 +0.001 6 pit 3. N. Heidfeld BMW Sauber F1.09 1:24.021 +0.006 25 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Marzo, 2009 non credo abbia ala 08. riguardo ieri, la ferrari non ha fatto simulazione di gara. i tempi di kimi erano buoni, ha legg danneggiato il fondo su un cordolo e ha perso a un certo punto lo specchietto sinistro. tutti credono che la mclaren abbia problemi e gene ritiene che al momento, anche con un enorme sviluppo aero, non possano recuperare oltre 5decimi. Riporta la parte pi? importante: Kimi e Jarno 18 giri sotto l'1'22, Jenson il Bellon ne ha fatti 33. Campioni del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 (modificato) sempre che arrivino alla bandiera a scacchi e cmq erano stint corti, in pieno stile honda ora kimi 1.22.900 Modificato 10 Marzo, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Marzo, 2009 sempre che arrivino alla bandiera a scacchi e cmq erano stint corti, in pieno stile honda Ho detto campioni del mondo U_U Che palle i test al mattino comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 kimi 1.22.200 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Marzo, 2009 Yeah anche oggi la mecca con l'ala 2009 Bisogna festeggiare quando la usano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 sar? un'ala 2009 che simula il comportamento dell'ala 2008 che simula quello 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Marzo, 2009 sar? un'ala 2009 che simula il comportamento dell'ala 2008 che simula quello 2009 In pratica stanno girando con la fisica di rFactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 caspita terza bandiera rossa in poco tempo, stanno recuperando per ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Marzo, 2009 tutti credono che la mclaren abbia problemi e gene ritiene che al momento, anche con un enorme sviluppo aero, non possano recuperare oltre 5decimi. dove lo hai letto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Marzo, 2009 il solito afca su autosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 10 Marzo, 2009 caspita terza bandiera rossa in poco tempo, stanno recuperando per ieri No, ? in corso un convegno comunista a Barcellona Lo sportello della benzina della McLaren si apre in modo strano, o ho le allucinazioni? Non riesco a legare la forma dello sportello a quella della carrozzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti