mircocatta 1046 Inviato 3 Marzo, 2009 Ala 2008 tutto il giorno dei test confermata da www.thef1.com non facciamo disinformazione plese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2009 altra giornata dry domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Marzo, 2009 ma. meglio stare a quello che si vede, che sino a prova contraria ? inconfutabile. la mclaren sta facendo prove completamente diverse dagli altri, con pezzi vecchi su auto nuova, gomme 2010 e cos? via. questo lo vediamo tutti e non si pu? negare. a questo punto, restano solo due conclusioni: o sono fortissimi e non gli frega pi? di tanto, e quindi fanno prove a venire, oppure qualcosa che non va sulla macchina al momente cel'hanno. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2009 la mclaren ha guadagnato 3secondi in un giorno... eh? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 3 Marzo, 2009 (modificato) la mclaren ha guadagnato 3secondi in un giorno...che ne pensi mh1?erano quelle le reali potenzialit? della mclaren? io spero di si, almeno a fine stagione gireremo in 3/4 secondi anche in piste lunghe come la cina ha ritratto la sua sentenza dopo aver saputo che hanno girato (domenica) con gomme 2010. per? vedo che non ti sei letto bene le ultime pagine OT: Che differenze ci sarebbero tra le gomme 2009 e 2010? dovrebbero essere le stesse, ma non vengono riscaldate ai box e sopratutto si deve girare con il pieno di carburante, quindi si comportano diversamente (probabilmente anche le gomme saranno pi? dure, forse) cmq ? ridicolo, quest'altr'anno gireranno a stento sull'1,26 (11 secondi pi? lento di 5 anni fa!riepto: UNDICI!)..... qui si rischia davvero che la gp2 fa una pippa a ste auto...che miseria... Modificato 3 Marzo, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 3 Marzo, 2009 la mclaren ha guadagnato 3secondi in un giorno...che ne pensi mh1?erano quelle le reali potenzialit? della mclaren? io spero di si, almeno a fine stagione gireremo in 3/4 secondi anche in piste lunghe come la cina hem.. non stuzzicarlo... comunque forse non hai seguito la giornata, ma il tempo kova deve averlo ottenuto con l'ala 2008... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Marzo, 2009 hem.. non stuzzicarlo... comunque forse non hai seguito la giornata, ma il tempo kova deve averlo ottenuto con l'ala 2008... doh cmq non ? per stuzzicarlo... ? per prendere un p? in giro le sue previsioni... verso la fine di ottobre non lo potevo vedere poi quando l'animi si sono calmati mi ? iniziato a essere simpatico quindi ci prendiamo per i fondelli un p? a vicenda cmq si ricorda alla mclaren che tra meno di un mese si inizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 3 Marzo, 2009 Sarebbe troppo facile parlare oggi. Ho parlato un mese fa e quel che ho detto non solo ? valido, ma trova riscontri ogni giorno. A questo punto, se mi venite a dire che sto dicendo cavolate, non so pi? cosa dire. Cio?, stiamo vedendo tutti questi test, non solo le letture dei tempi, ma anche l'atteggiamento. Per quanto riguarda gli altri, tutti molto vicini, pi? di quel che pensavo. Difficile per ora fare una seria gerarchia e graduatoria dei top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 3 Marzo, 2009 Difficile per ora fare una seria gerarchia e graduatoria dei top team. Per? tu l'hai fatta pi? volte, pure quando non c'era nessun elemento valido per poterla fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2009 occhio alla bmw raga fanno i test come le libere del venerdi loro,ovvero senza mai spingere e fare i fenomeni.quello che ? certo ? che la ferrari neanche quest'anno si prender? una pausa 2005 style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 3 Marzo, 2009 Per? tu l'hai fatta pi? volte, pure quando non c'era nessun elemento valido per poterla fare... ? vero, senza elementi materiali. Tuttavia, le gerarchie che stilai, erano baste non sulla mia fantasia, ma sulla base della storia del motorismo, dei tecnici posseduti, delle metodologie impiegate, del grado di tempo impiegato, ecc... Criterio che garantisce un'affidabilit? solo parziale, vero, ma idoneo nel quadro di un pronostico, il quale per definizione anticipa i fatti. Ho sempre detto, tuttavia, che sul piano della prestazione pura, vedevo molta vicinanza tra Ferrari, Toyota, BMW e Renault, mentre sul versante della continuit? (adattamento a tutte le piste), vedo meglio la Ferrari. Ho anche detto che parlavo della prestazione pura delle vetture, laddove una grossa importanza rivestono le strategie e il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 3 Marzo, 2009 cmq la toyota ? molto bella...e le slick sono fantastiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Marzo, 2009 comunque a vedere questi test la ferrari forse ? ancora la vettura piu' forte... sembrano molto consistenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 3 Marzo, 2009 Sui long run la Ferrari ? molto molto consistente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 3 Marzo, 2009 Per me i test di oggi rappresentano gli esatti valori in campo. Glock campione del mondo e la williams un catorcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2009 E se Glock fosse anche consistente con la Toyota? Sarebbe Glock un pilota da mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 3 Marzo, 2009 ? vero, senza elementi materiali. Tuttavia, le gerarchie che stilai, erano baste non sulla mia fantasia, ma sulla base della storia del motorismo, dei tecnici posseduti, delle metodologie impiegate, del grado di tempo impiegato, ecc... Criterio che garantisce un'affidabilit? solo parziale, vero, ma idoneo nel quadro di un pronostico, il quale per definizione anticipa i fatti. Ho sempre detto, tuttavia, che sul piano della prestazione pura, vedevo molta vicinanza tra Ferrari, Toyota, BMW e Renault, mentre sul versante della continuit? (adattamento a tutte le piste), vedo meglio la Ferrari. Ho anche detto che parlavo della prestazione pura delle vetture, laddove una grossa importanza rivestono le strategie e il pilota. Aspettiamo hamilton sulla mclaren e aspettiamo melburne..ora si parla solo di aria fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 3 Marzo, 2009 E se Glock fosse anche consistente con la Toyota? Sarebbe Glock un pilota da mondiale? Come ho gi? detto tempo fa, se massa ha lottato per un mondiale nessuno pu? affermare che glock non possa fare altrettanto. Solo se avr? un auto competitiva avremo la risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2009 Ho calcolato i tempi medi degli stint di Alonso, Massa e Kovalainen. Ho fatto solo i tempi sull'asciutto, quindi a partire dalle 11 di stamattina. ALO 11:09, 14 giri: 23.141 12:05, 9 giri: 21.877 12:34, 7 giri: 21.584 12:50, 7 giri: 21.050 13:34, 11 giri: 21.578 14:29, 9 giri: 20.980 15:23, 13 giri: 20.830 16:36, 8 giri: 20.779 MAS (che ha fatto due stint lunghissimi intervallati da pit stop) 13:21, 14 giri: 21.455 pit stop, 11 giri: 21.080 pit stop, 13 giri: 20.9 16:03, 11 giri: 21.816 pit stop, 8 giri: 21.828 pit stop, 9 giri: 20.981 KOV 11:55, 6 giri: 24.420 12:42, 11 giri: 23.521 16:01, 3 giri: 23.715 16:25, 2 giri: 20.675 (nel 2? di questi due giri ha fatto il suo miglior tempo) Sul forum di autosport trovate tutti i tempi giro per giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 3 Marzo, 2009 E se Glock fosse anche consistente con la Toyota? Sarebbe Glock un pilota da mondiale? Certo che lo sarebbe! Ricordate Hakkinen nel 98? nessuno lo reputava un gran pilota, per? il mondiale lo vinse e riusc? a replicare l'anno seguente. E ora da tutti viene reputato un grande. Ci sono piloti, soprattutto nella F1 di oggi, che sono molto forti, ma che, non avendo il mezzo, non riescono a mettersi in mostra se non in circostanze particolari e soprattutto fortunose (pioggia, SC). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti