MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Evvai cos?, Cova ultimo fisso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Marzo, 2009 il sedativo del 2novembre oramai ? stato totalmente eliminato dal corpo di MH1... ci toccher? sorbircelo cos? fino alla fine della prossima stagione... ma per adesso ? simpatico..il problema arriver? a fine stagione se sar? la solita lotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente? 1 o 2 decimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Su 2 secondi e rotti, non fa grossa differenza 1 o 2 decimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente? Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 1 Marzo, 2009 comunque complimentoni a chi lavora su questo sito " http://directo.thef1.es/tests/ " .. magnifico, cos? si seguono i test!.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste Verit? nascoste?! Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Secondo me... Red Bull (Vettel) Toro Rosso (Bourdais) niente niente niente niente Red Bull (Webber) Toro Rosso (Buemi) niente niente Bmw Ferrari Mclaren Toyota Renault Williams Ex Honda Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Verit? nascoste?! Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione. Scusa ki ti darebbe ragione???te la stai dando da solo. solo xke un collaudatore gira piu lento e poi rompe ? finita la mclaren?i componenti saranno stati a fine ciclo e inoltre non ? normale avere quei secondi di ritardo,quindi stavano facendo qualke prova. te saranno 10 anni ke dici ke la mclaren ? in crisi, non vedo l'ora ke arriva la prima gara x vedere cosa dici ed essere smentito e inoltre te lo dico da ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Marzo, 2009 ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 1 Marzo, 2009 ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo no guarda io sono ferrarista convinto e suddito del grande kaiser schumi, ma non vedo l ora ke la mclaren smentisca quel lancia favole di mh1 xke mi fa ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario. Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita. Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 1 Marzo, 2009 pure dietro la force india... mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario.Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita. Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti. Se lo dici te, ma non venire a dire a tutti ke hai delle fonti sapienti ke sanno tutto, leggi delle boiate su internet e vieni a lanciarle come verita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Marzo, 2009 pure dietro la force india... mamma mia Ma che... Pure Dastardly e Muttley con la ZeroZero stanno davanti alla McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni. Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni. Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa. Un conto ? supporre e un conto ? farsi chiamare predictor, ma da chi?cmq dico ke la mclaren sara molto piu in alto di quello ke pensi , non sono certo dei pivelli, e hanno le risorse necessarie x darle a tutti e giocarsela con la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Hid, per chiudere la polemica, che non vuole esserci: -ThePredictor- ? un nickname che attiene ai pronostici, che mi diletto a fare, ed ? un appellativco puramente ironico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Io aspetto Melbroune prima di dire che tizio e caio sono forti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Che divertimento c'? ad aspettare Melbourne Scherzo, come metodo ? quello giusto, aspettare almeno le prima due gare. Io preferisco anticipare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti