MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 La mia pagella. Ferrari - 9 Red Bull - 8 Renault - 8 Toyota - 8 Williams - 7.5 BMW - 7.5 McLaren - 4.5 Force, Toro, Ex-Honda - Senza voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2009 pagelle adesso?... sega primaverale portata al inverno...cosa connaturale al genero umano ? fare le seghe in tutte le stagioni senza compromesso di fermarsi mai XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2009 Vab? c'? poco da commentare sulla pagella di Repubblica...non si capisce come RBR abbia addirittura due punti in pi? di team come BMW, McLaren e Ferrari...ridicolo poi il 7.5 alla Toyota che pi? o meno ? stata allo stesso livello delle altre due in Bahrain, ala posteriore geniale...viva la disinformazione, lo sanno tutti che la rivoluzione dei giappi ? stato l'estrattore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Febbraio, 2009 mai come quest'anno non capisco una mazza da questi test.gli unici riferimenti che ho sono le predictions di the predictor e le future dichiarazioni di hei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 Io dalle mie fonti ricevo poche ma preziose info. La Ferrari sta lavorando sull'affidabilit? del kers. La McLaren non si capisce una mazza di cosa sta facendo e ormai la danno tutti per derelitta, almeno nell'ambiente. Alla Renault hanno trobvato il bandolo della matassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 19 Febbraio, 2009 La McLaren non si capisce una mazza di cosa sta facendo e ormai la danno tutti per derelitta, almeno nell'ambiente. per favore ci dici di che ambiente parli? perch? se ? il salotto di casa tua si capiscono molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 per favore ci dici di che ambiente parli? perch? se ? il salotto di casa tua si capiscono molte cose Ambiente, con la A masiscuola. Lasciatevi servire dal sottoscritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Febbraio, 2009 La mia pagella. Ferrari - 9 Red Bull - 8 Renault - 8 Toyota - 8 Williams - 7.5 BMW - 7.5 McLaren - 4.5 Force, Toro, Ex-Honda - Senza voto. sono stupito che la mclaren non sia dietro a force india toro rosso e honda...leggendo i tuoi commenti la mclaren era meglio se non correva proprio questo campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Febbraio, 2009 Quelli di Repubblica hanno stilato un'inconsueta pagella sulle squadre che si apprestano a disputare il mondiale, alla luce dei primi test del 2009. Sinceramente non so che pensare... [cut] Marco Mensurati e Stefano Zaino La Repubblica - 19 febbraio 2009 Voglio trovare un senso a tante cose.. anche se tante cose, un senso non ce l'ha, ah.. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 sono stupito che la mclaren non sia dietro a force india toro rosso e honda...leggendo i tuoi commenti la mclaren era meglio se non correva proprio questo campionato I test della TORO sono praticamente da congiungere a quelli della RB. La force user? il materiale derelitto della McLaren. Loa exhonda avr? pochissimi test alle spalle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 Non so se ? stato gi? postato da qualche parte... Comunque, ennessima nuova grafica per il casco di Raikkonen... Io personalmente ho sempre apprezzato molto i caschi del finlandese, ma questo mi piace in maniera particolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 sindrome Stendhal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Febbraio, 2009 molto bello... kimi ha sempre avuto del talento a farsi disegnare i caschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 Li disegna il pinguino del Mozambico, che ? anche l'agente di Cova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Febbraio, 2009 Acconsentite.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 19 Febbraio, 2009 i caschi che aveva alla mclaren erano spettacolari, piu' di questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 (modificato) i caschi che aveva alla mclaren erano spettacolari, piu' di questo I migliori sono quello del 2004 con la cresta, quello del 2005 e quello di monaco 2006. Modificato 19 Febbraio, 2009 da Miki Hakkinonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2009 molto bello... kimi ha sempre avuto del talento a farsi disegnare i caschi E non ? cosa da poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 19 Febbraio, 2009 una curiosit?...non avendo attivato il sistema kers come preannuncia la williams per l'australia ci saranno notevoli diminuzioni di velocit? di punta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 I migliori sono quello del 2004 con la cresta, quello del 2005 e quello di monaco 2006. Stupendi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti