The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2008 cavolo la tororosso s'? fatto il mazzo Gene un po meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2008 Kovalainen con la nuova vettura Poi qua parlate male di lui :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Novembre, 2008 almeno la bmw ha dimostrato con i fatti che si sono veramente preparati in anticipo per il nuovo anno la honda invece non ? ne piu ne meno avanti della williams. ferrari,mclaren indietro renault indietrissimo,probabilmente proveranno per la prima volta il kers a gennaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2008 (modificato) No, secondo Dennis sono le stesse vetture. Solo cambia il colore. E anzi! Kovalainen pu? appogiarsi sopra, cosi mentre fanno le foto si stanca di meno Esteticamente ? pi? bella quell'affare bianco che le poche macchine in configurazione 2009. Modificato 17 Novembre, 2008 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Novembre, 2008 "Casualmente" la BMW ? la prima a presentare gi? dai primi test invernali una macchina quasi totalmente rinnovata, almeno nell'aerodinamica. Questo non fa altro che confermare il fatto che dal Canada in poi si sono concentrati sulla vettura 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Novembre, 2008 ho visto un servizio in tv e sinceramente fanno pi? schifo che viste in foto, non sono F.1 sono spalaneve. cmq non penso rimarranno cosi.. son troppo orrende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2008 (modificato) Kovalainen con la nuova vettura da notare il sistema kers montato anteriormente, dove verranno messe delle pale in modo da ricaricarsi con l'aria tipo eolica per ora ? solo manuale, scendi e ricarichi XD"Casualmente" la BMW ? la prima a presentare gi? dai primi test invernali una macchina quasi totalmente rinnovata, almeno nell'aerodinamica.Questo non fa altro che confermare il fatto che dal Canada in poi si sono concentrati sulla vettura 2009.si ma con quale parte del corpo si sono concentrati Modificato 17 Novembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2008 (modificato) Poi dite che il Kova ? relegato a 2a guida....la vettura nuova l'hanno data solo a lui :lol: Cambio di gerarchie in casa McLaren? Modificato 17 Novembre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Novembre, 2008 piola e bruno stanno gi? analizzando le novit? aerodinamiche di questa mp4-24K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Novembre, 2008 Non so se ? stato gi? detto, ma su nessuna delle due Ferrari scese in pista oggi c'era il KERS montato, ma solo dei pesi aggiuntivi per simulare l'ingombro della nuova componente. ma mi spiegate perch? la ferrari ? l'unica che deve fare una presa d'aria e le altre no? ma che abbiamo un termosifone aggiuntivo nell'auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2008 piola e bruno stanno gi? analizzando le novit? aerodinamiche di questa mp4-24K le novit? rilevanti sono anche le gomme piene contro l'eccessivo consumo e il camber positivo anzich? vodafone come sponsor ci sar? Meucci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Novembre, 2008 le novit? rilevanti sono anche le gomme piene contro l'eccessivo consumo e il camber positivo anzich? vodafone come sponsor ci sar? Meucci pare che dopo averla vista heidfeld abbia detto"mclaren is on another planet" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2008 (modificato) ma mi spiegate perch? la ferrari ? l'unica che deve fare una presa d'aria e le altre no? ma che abbiamo un termosifone aggiuntivo nell'auto? no quella ? l'auto usata da Massa in Brasile, come sua abitudine non avr? cambiato intimo e bisognava areare infatti non capisco, hanno detto (in tv) che c'era il dispositivo ma non attivato, quindi hanno forse studiato con met? vettura quella che potrebbe essere la futura f2009, analizzando i circoli d'aria...........ma non ? un lavoro di galleria del vento? boh. Modificato 17 Novembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ivan Capelli 0 Inviato 17 Novembre, 2008 ho trovato conferma a quello che dicevo prima 3.3 Overall width: The overall width of the car, including complete wheels and when measured at the front and rear wheel centre lines, may not be less than1980mm and must not exceed 2000mm with the steered wheels in the straight ahead position. Overall width will be measured when the car is fitted with tyres inflated to 1.4 bar. da quello cho ho capito le macchine saranno 20cm pi? larghe l'anno prossimo speriamo in un miglioramento estetico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2008 ma mi spiegate perch? la ferrari ? l'unica che deve fare una presa d'aria e le altre no? ma che abbiamo un termosifone aggiuntivo nell'auto? E' la nuova soluzione della Ferrari per mandare subito in temperature le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Novembre, 2008 ho trovato conferma a quello che dicevo prima da quello cho ho capito le macchine saranno 20cm pi? larghe l'anno prossimo speriamo in un miglioramento estetico... perfetto, da spalaneve a catamarani XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 17 Novembre, 2008 I test di Bruno mi ricordano un po' quelli di Ayrton nell'83. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Novembre, 2008 ho trovato conferma a quello che dicevo prima da quello cho ho capito le macchine saranno 20cm pi? larghe l'anno prossimo speriamo in un miglioramento estetico... Se ? cos? allora l'effetto spalaneve sparir? quando saranno introdotte le nuove sospensioni. Certo che il posteriore sar? invece ancora pi? triste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Novembre, 2008 (modificato) Loeb ha sbagliato di gara? Se prova un paio di giorni in pi? magari non torna ai rally Modificato 17 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Novembre, 2008 mio dio avevano ragione sono scioccanti, soprattutto l'anteriore ? mostruoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti