Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

anche l'anno scorso massa aveva perso l'occasione della vita secondo molti qua dentro (anche io credevo che kimi avrebbe primeggiato)...la verit? ? che massa ? migliorato in un modo incredibile e adesso non ha nulla da invidiare a nessuno: sul giro singolo ? il migliore, in gara sa tenere un ritmo elevatissimo, sa rimontare se parte dietro (canada, australia, giappone)...l'unica cosa in cui deve migliorare sono le gare sotto la pioggia, ma anche per me li diventer? forte e a quel punto sar? un pilota completo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

raga ma ora si pu? paragonare hamilton a piloti come alonso, kimi, senna, schumacher, prost.... adesso non si ha pi? la scusa che lui deve vincere ancora qualcosa :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
anche l'anno scorso massa aveva perso l'occasione della vita secondo molti qua dentro (anche io credevo che kimi avrebbe primeggiato)...la verit? ? che massa ? migliorato in un modo incredibile e adesso non ha nulla da invidiare a nessuno: sul giro singolo ? il migliore, in gara sa tenere un ritmo elevatissimo, sa rimontare se parte dietro (canada, australia, giappone)...l'unica cosa in cui deve migliorare sono le gare sotto la pioggia, ma anche per me li diventer? forte e a quel punto sar? un pilota completo...

Questa ? una buona analisi.

In fatto di completezza ? un gradino sotto rispetto a Hamilton e Alonso,gli basta fare l'ultimo passo.

Link al post
Condividi su altri siti
raga ma ora si pu? paragonare hamilton a piloti come alonso, kimi, senna, schumacher, prost.... adesso non si ha pi? la scusa che lui deve vincere ancora qualcosa :rotfl:

Si...direi proprio che ora non si hanno pi? scusanti :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, ? andata, le lacrime copiose versate in macchina nel giro di rientro dopo la vittoria (mai cos? amara) testimoniano la tensione pazzesca con cui Massa si giocava un titolo che, diciamolo tranquillamente ora che ? finita, senza la scandalosa decisione di Spa avrebbe visto da molto, molto lontano...

Secondo me, anche se inconsciamente, lui sa di aver perso l'occasione della vita, come diceva Finn ? difficile che Raikkonen ripeta un anno buca come questo, voglio sperare che non lo ripeta la sua squadra e la Ferrari tutta. Sar? pure difficile da ammettere, sar? maturato pure tantissimo ma almeno il 50% delle chances che ha Massa di vincere i mondiali gli derivano dal guidare questa Ferrari, con questo enorme supporto. Non so se con avversari fortissimi del calibro di Hamilton, Alonso, Vettel (Raikkonen) potenzialmente superiori a lui nel complesso delle qualit? che fanno un campione riuscir? a bissare un anno come questo...

cut

Quoto sicuramente, ma io sostengo che R?ikk?nen difficilmente torner? grintoso e in piena forma "velocistica". Cio? sarebbe strano per uno con il suo carattere. Poi finch? non si ritira ci spererer? di vederlo di nuovo al top, ma anche dopo questa gara le speranze mi sembrano poche. Quindi, credo che anche l'anno prossimo Massa potr? essere la prima guida, sperando che la Mclaren e gli altri non facciano un'altra super macchina.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

in quei 2 giri mi sono messo a piangee, non ci credevo di perdere il mondiale cosi', quando ho visto la toyota pensavo fosse trulli invece era proprio glock.....

madonna che sofferenza mi sono quasi preso un infarto

Link al post
Condividi su altri siti

volendo si potrebbe dire che questi piloti sono riusciti a fare il bis e ancora non sappiamo se lui sar? in grado di farlo :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene tutto,tanti complimenti,ecc...ma adesso non esageriamo...

Quando avr? 10 anni di F1 ad altissimo livello,proprio come i vari Schumacher,Senna,Prost,ecc ne riparliamo,per ora ? troppo presto.

Il 2007/2008 ? una cosa,la storia della F1 ? un'altra.

Link al post
Condividi su altri siti
volendo si potrebbe dire che questi piloti sono riusciti a fare il bis e ancora non sappiamo se lui sar? in grado di farlo :superlol:

:-.-.gif

mi tocca aspettare il prossimo anno... per? dopo il bis ci si ferma... mica mi farete aspettare altri 6 anni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla BMW sono proprio idioti: se in Cina avessero scambiato le posizioni tra Heidfeld e Kubica, ora il polacco era terzo nel mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
La vettura la fai scorrere quando sai di avere n vantaggio in trazione, con le slick ? tutto il contrario, doveva chiudere e sperare di mettere in difficolt? gli inseguitori, del resto bastava un uscita infelice da quella curva per cambiare molte cose.

Ma appunto, quando non hai trazione se chiudi troppo la traiettoria rischi di girarti, o no? :unsure:

favolosa l'esultanza "gelata" a fine gara :D

A me ? piaciuta quella della Scherzinger :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen un mondiale ha vinto eh, non due. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Alla BMW sono proprio idioti: se in Cina avessero scambiato le posizioni tra Heidfeld e Kubica, ora il polacco era terzo nel mondiale.

:zizi:

Ciao David.

20081102220822_d08bra1959.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 under investigation by the forum members.

"Aspettiamo le verifiche tecniche" (cit.) :superlol:

Suppongo che l'anno prossimo diventerai MH1HK2KR4.... :(

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen un mondiale ha vinto eh, non due. :hihi:

ma infati mi pare che nessuno lo abbia mai paragonato a qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, finch? guider? per la scuderia Ferrari con Mr Todt( Senior, il figlio ? un prestanome :D ) manager avr? sicuramente altre occasioni... ma io gradirei saggiare le sue incredibili doti di miglioramento su un' auto diversa, diciamo una McLaren o una BMW se non vogliamo citare il trabbiccolo transalpino che ad inizio mondiale ? toccato ad Alonso...

Ecco, visto che sono amiconi, mi piacerebbe vedere competere Felipe a Woking, sicuramente sarebbe pi? probante di Kovalinen come compagno "scomodo"...

Se poi fosse un vero campione potrebbe, come Alonso ha fatto con la rediviva ultima Renault di fine anno, far fare il slto definitivo alla BMW, notoriamente forte come potenziale complessivo ma perennemente avvolta dalle nebbie... con due schiappe dello sviluppo, una anche come pilota... si sveglia sempre a fine anno... XD

Link al post
Condividi su altri siti

I 5 minuti di gloria di Kovalainen.

20081102221113_vnprxektatmoyexmsps.jpg

Hanno detto che il posto della Honda (Button confermato non so perch?) se lo giocheranno in un test B.Senna Barrichello e DiGrassi (penso), strano modo di fare squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque vorrei far notare che il fenomeno rosberg ne ha combinata una delle sue sotto la pioggia, come al solito.

purtroppo per colpa sua david ha finito l'ultima gara della sua carriera alla prima cuva

Link al post
Condividi su altri siti