Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

beh finn ha ragione , lui il titolo l'aveva perso ... il mondo in cui ? tornato in quinta posizione non ? certo merito suo

come si esultava per? quando il cambio di hamilton ? andato in palla... quello si che era merito di kimi :hihi:

un miracolo a testa... patta... :whistle2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io Glock l'ho visto subito, anzi lo aspettavo, perch? da quello che si ? visto alla S di senna sull'onboard di Hamilton era evidente che quelli con le gomme da asciutto non andavano lontano.

Clamoroso per? il fatto che abbia perso tutto in meno di due settori... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Clamoroso per? il fatto che abbia perso tutto in meno di due settori... :unsure:

Clamoroso ? il modo in cui ha aperto i cancelli a Vettel ed Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ci rifaremo l'anno prossimo.

La pioggia agli ultimi giri alla fine ha danneggiato Hamilton perch? se nn pioveva quarto arrivava in tranquillit?.

Cmq tanti complimenti ancora a Lewis, in fondo se l'? meritato.

Ferrari 16 volte campione costruttori, contro gli 8 mondiali della McLaren, dai, all'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti a me puzza...ma tanto...non ci sono prove...quindi ? inutile perderci la testa.

Link al post
Condividi su altri siti
Canada?

Comunque Game Over! Il Campione del Mondo ? Hamilton, tutti se ne facciano una ragione. Complotti presunti, favorini e assegni circolari staccati non fanno altro che farvi avvelenare il sangue. State tranquilli.

Un'ultima cosa prima di tornare nell'obl?o, lasciandovi scannare a dovere fino alla fine die tempi:

vettel_951206c.jpg

Grazie per questa meravigliosa stagione, Sebastian!

Grazie per Monza, che non dimenticheremo mai!

Grazie per tutte le emozioni che hai regalato a noi poveri tifosi del Bovino...

In bocca al lupo, il futuro ? TUO!

Veramente un grande, una gara maiuscola, peccato per Bourdias, il falloso di Fuji che per? quando viene buttato fuori non si fa nulla, fanc....Trulli (due volte, per Shanghai).

Una curiosit? che logicamente ? sfuggita a molti sicuramente, ma chi ha sventolato la bandiera a scacchi? :lol:

Vero :hihi:

Porca pupazza che sfiga, alla fine sono stati i 5 secondi persi al pit a fregare glock. Come dice qualcuno meglio farsi una doccia fredda, che senn? si dicono cose che nn si pensano. Cmq il prox anno bisogna vincere anche il piloti.

Vero, non ricordavo quel problema tecnico, hanno perso forse pi? di 5".

Sar? dura, la Ferrari dovr? tirare fuori una macchina perfetta che si adatti ad entrambi. E la vedo difficile che l'anno prossimo partano con un trattamento alla pari, anche perch? tra i due ? ancora R?ikk?nen ad avere gi? un titolo in tasca, quindi vedo un Massa prima guida gi? dalle prime gare.

:hihi: c'? chi vince per un punto e c'? chi perde........

beh finn ha ragione , lui il titolo l'aveva perso ... il mondo in cui ? tornato in quinta posizione non ? certo merito suo

Schumacher star? tranquillo dopo questa gara, il suo record "forse" lo pu? battere solo Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo da alcune inquadrature si era intravisto glock in lontananza, quando ho visto che era stato superato o continuato a sperare invano di vederlo comparire in 4? posizione anche se sapevo che era impossibile, sono rimasto ammutolito 5 minuti...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Trulli ha perso tantissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Io Glock l'ho visto subito, anzi lo aspettavo, perch? da quello che si ? visto alla S di senna sull'onboard di Hamilton era evidente che quelli con le gomme da asciutto non andavano lontano.

Hanno rischiato, se la pioggia non aumentava avrebbero lottato (almeno Glock) per il podio, invece.....

Link al post
Condividi su altri siti
come si esultava per? quando il cambio di hamilton ? andato in palla... quello si che era merito di kimi :hihi:

un miracolo a testa... patta... :whistle2:

ma infatti sono d'accordo con te ...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto ? bello vincere cos?....

mamma mia....

cmq so state un p? troppe le mani che il cielo ha voluto dare a massa...forse per? si ? ripreso tutto con gli interessi...

Link al post
Condividi su altri siti
Canada?

Comunque Game Over! Il Campione del Mondo ? Hamilton, tutti se ne facciano una ragione. Complotti presunti, favorini e assegni circolari staccati non fanno altro che farvi avvelenare il sangue. State tranquilli.

Un'ultima cosa prima di tornare nell'obl?o, lasciandovi scannare a dovere fino alla fine die tempi:

vettel_951206c.jpg

Grazie per questa meravigliosa stagione, Sebastian!

Grazie per Monza, che non dimenticheremo mai!

Grazie per tutte le emozioni che hai regalato a noi poveri tifosi del Bovino...

In bocca al lupo, il futuro ? TUO!

si caro, in canada non massa ha fatto un rifornimento a vuoto perch? non gli hanno messo benzina, altrimenti invece di 3o faceva primo

Link al post
Condividi su altri siti

ma si dai ci rifaremo il prossimo anno...lasciamoli sfogare i tifosi della mclaren che non gioivano da troppo tempo ( anche se direte che la ferrari non vinceva da 21 anni a me non me ne frega tanto data l'et? ho visto si e no tre stagioni in cui la ferrari non ha vinto il titolo ma comunque ha lottato per farlo)...io sono contento perch? la ferrari ha vinto il costruttori (che ? quello che da i soldi in saccoccia ai team) e per massa che ha dimostrato di poter vincere...per me dopo questa gara sar? ancora pi? forte perch? creder? ancora di pi? in se stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
si caro, in canada non massa ha fatto un rifornimento a vuoto perch? non gli hanno messo benzina, altrimenti invece di 3o faceva primo

? arrivato 5?, non 3?

Link al post
Condividi su altri siti

Se quello che parecchi di voi stanno dicendo, l'avessero detto i mclarenisti l'anno scorso, vi sareste stracciati le vesti.

Hamilton Campione del Mondo 2008!!!

Ferrari Campione del Mondo 2008!!!

? andata cos?. Complimenti ai vincitori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Hamilton, senza parole...

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che per me, che tanto da domani archivier? del tutto questa stagione come ho fatto anche per tutte quelle che abbiamo vinto, mi spiace tantissimo per massa che veramente ha perso una grandissima occasione per vincere in casa in questo modo...avr? tantissimo da recriminare ed io non vorrei mai essere nei suoi panni...

Link al post
Condividi su altri siti
mi ? quasi venuto un infarto

Ehi Luca!!!! sono Johnny!!!!...ho rischiato pure io l'infarto....eheheheheheh ma ne ? valsa la pena :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso ? il modo in cui ha aperto i cancelli a Vettel ed Hamilton...

Ma non stava in pista, ha girato in 1.44, avete visto solo nell'ultima accelerazione del rettilineo quanto ha perso?

Link al post
Condividi su altri siti
Dai ragazzi ci rifaremo l'anno prossimo.

La pioggia agli ultimi giri alla fine ha danneggiato Hamilton perch? se nn pioveva quarto arrivava in tranquillit?.

Cmq tanti complimenti ancora a Lewis, in fondo se l'? meritato.

Ferrari 16 volte campione costruttori, contro gli 8 mondiali della McLaren, dai, all'anno prossimo.

sei sportivissimo, sei uno dei pochi in questo forum :up:

Link al post
Condividi su altri siti