Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Se vinceva Massa sarebbe stato Vettel, e vice campione Kubica. XD

Lui stava facendo il suo dovere sportivo.

Al contrario di Glock che ha alzato il piede! Finitela.

Inoltre per tutto l'anno hanno portato gomme scandalose pro-McLaren...

Poi se vi piacciono i mondiali vinti a tavolino auguri, se vi divertite voi cos?...

L'anno scorso, a mente fredda, era gi? tanto sospetto... e CVD si ? verificato quello che pensavo.

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Glock quella curva l'ha fatta passeggiando dai, nemmeno un minimo di resistenza, nemmeno scegliere la traettoria interna per proteggersi e non spalancare i cancelli come ha fatto...che pena..

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimi due giri da infarto... grazie Toyota XD

Link al post
Condividi su altri siti

intanto kimi ? riuscito a prendersi il 3 posto in classifica

Link al post
Condividi su altri siti
Lui stava facendo il suo dovere sportivo.

Al contrario di Glock che ha alzato il piede! Finitela.

Io ti invito a finirla di postare ste stupidate, sai, giusto per mantenere un minimo di dignit? ..

Io dico, come si pu? parlare di mondiale a tavolino con uno scroscio di pioggia a 3 giri dalla fine, costellato di penalit? inutili ed insulse..

Modificato da Mclarenthebest

Link al post
Condividi su altri siti
come ho gi? detto altre volte, i mondiali, costruttori e piloti, li vincolo le "entit?" sbagliate...

massa che se lo meritava (poche ciance) ma lo perde per errori della squadra, hamilton che se lo merita meno (se pensate il contrario cavoli vostri, i numeri parlano chiaro, 6-5 per massa) ma che vince grazie ad un carrarmato da 300km/h ( :hihi: )

Io sono ferrarista, ovviamente delusissimo, per? ricorda che il 6-5 non ? proprio netto, visto che Spa ? andata come sappiamo....

Che gara, mai vista una cosa cos?, povero Massa.... Abbiamo pagato gli errori precedenti nella stagione...

Link al post
Condividi su altri siti
intanto kimi ? riuscito a prendersi il 3 posto in classifica

Se lo fa fritto...

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma Glock quella curva l'ha fatta passeggiando dai, nemmeno un minimo di resistenza, nemmeno scegliere la traettoria interna per proteggersi e non spalancare i cancelli come ha fatto...che pena..

Appunto.

Vettel stava facendo il suo dovere, Glock ha alzato il piede... mica ? stato Glock a superare Massa...

Link al post
Condividi su altri siti

Per una curva non siete tutti in terapia, abbiate la decenza di non straparlare almeno...

Link al post
Condividi su altri siti

tutta colpa della centralina unica ( :hihi: ) dennis ha premuto il pulsante sulle due toyota per coprire la gaff :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio vero che le gare finiscono al traguardo. Questa gara ce l'ha dimostrato una volta di pi?

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ai tifosi della ferrari sta bene.

io quando lo scorso anno dicevo che era stato un finale a tavolino sono stato sempre bollato come paranoico.

glock ha fatto passare hamilton? siete paranoici e complottisti.

Link al post
Condividi su altri siti
Io ti invito a finirla di postare ste stupidate, sai, giusto per mantenere un minimo di dignit? ..

Ah certo ci vuol tanta dignit? a vincere un mondiale grazie a Glock... Grande Hamilton! Campionissimo bravissimo! <_<

Voi avete gli occhi talmente coperti dal prosciutto che neanche se ve lo dicessero in diretta tv voi ci credereste... Andate a festeggiare il vostro campionuccolo... Ma io, al posto vostro, avrei da dubitare con un gesto cos? terribilmente palese

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

PSYCOROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una bella squalifica, tanto ? un titolo che merita molto di pi? Felipe.

Link al post
Condividi su altri siti
cmq ai tifosi della ferrari sta bene.

io quando lo scorso anno dicevo che era stato un finale a tavolino sono stato sempre bollato come paranoico.

glock ha fatto passare hamilton? siete paranoici e complottisti.

A maggior ragione forse dovresti rivedere l'opinione sullo scorso mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah certo ci vuol tanta dignit? a vincere un mondiale grazie a Glock... Grande Hamilton! Campionissimo bravissimo! <_<

Voi avete gli occhi talmente coperti dal prosciutto che neanche se ve lo dicessero in diretta tv voi ci credereste... Andate a festeggiare il vostro campionuccolo... Ma io, al posto vostro, avrei da dubitare con un gesto cos? terribilmente palese

preferivi vincere tu a pari punti con la vittoria tolta a hamilton e regalata a massa a spa?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? questa gara che ha assegnato il titolo.. Spero che tu abbia capito..

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono ferrarista, ovviamente delusissimo, per? ricorda che il 6-5 non ? proprio netto, visto che Spa ? andata come sappiamo....

Che gara, mai vista una cosa cos?, povero Massa.... Abbiamo pagato gli errori precedenti nella stagione...

vab?, anche se fosse 5-5 rimane il fatto che per colpe non sue massa si ? mangiato almeno 2 vittorie (canada ungheria), e singapore scappava la terza

Link al post
Condividi su altri siti