Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Recommended Posts

Impossibile, ricorda che la McLaren ha la macchina inferiore, quindi Kova partir? 15? mostrando il vero valore della macchina, mentre il compagno in prima fila per merito suo.

certo, nessuno lo dice, ma Hamilton (che sa settare le macchine con autonomia e motivare alla squadra solo per lui), invece di 0,6 decime, mette del suo 1,8 secondi come minimo :hihi:

rosik rotfl

Edited by mongo

certo, nessuno lo dice, ma Hamilton (che sa settare le macchine con autonomia e motivare alla squadra solo per lui), invece di 0,6 decime, mette del suo 1,8 secondi come minimo :hihi:

rosik rotfl

No no Lewis non sa settare la macchina da solo.

Gira voce che Lewis quest'anno stia copiando gli assetti della Renault di Alonso..

:rotfl:

Gira voce che Lewis quest'anno stia copiando gli assetti della Renault di Alonso..

sicuramente perche la renault ? la prima forza e la Mecca ? una macchina inferiore minimo 5 decime della Ferrari :hihi:

io avevo sentito che copiava gli assetti della minardi di alonso sesebh5.gif

Ha abbastanza talento per accontentarsi degli assetti che gli fa PDLR, il "di pi?" c'? l'ho mette lui... in tutti i sensi ( socomegestirla) :hihi:

Edited by Lotus

io avevo sentito che copiava gli assetti della minardi di alonso sesebh5.gif

"fonte?"

(:hihi:)

Edited by mongo

quando pubblicheranno la lap chart vi renderete conto della superiorit? ferrari

probabilmente raikkonen avr? fatto 10 giri di seguito con un ritmo insostenibilie per chiunque,massa leggermente piu indietro ma vicino.ham invece avr? fatto il suo giro migliore in un one shot lap

quando pubblicheranno la lap chart vi renderete conto della superiorit? ferrari

probabilmente raikkonen avr? fatto 10 giri di seguito con un ritmo insostenibilie per chiunque,massa leggermente piu indietro ma vicino.ham invece avr? fatto il suo giro migliore in un one shot lap

Dove si prendono i tempi dei singoli giri?

li pubblicano nel sito della fia mi pare.ma ora che li mettono facciamo in tempo a vedere la gara mi sa :hihi:

Vedendo i risultati delle Seconde Libere mi viene da dire che, come al solito del resto, anche stavolta la Ferrari ? 1sec al giro pi? veloce, ma quelle pippe che la pilotano non sanno fare gli assetti e sono sprofondati dietro anche alle Toyota. Sbaglio :hihi: ?

li pubblicano nel sito della fia mi pare.ma ora che li mettono facciamo in tempo a vedere la gara mi sa :hihi:

:hihi:

certa informazione anticipata potrebbe restare valore al spettacolo :hihi:

Vedendo i risultati delle Seconde Libere mi viene da dire che, come al solito del resto, anche stavolta la Ferrari ? 1sec al giro pi? veloce, ma quelle pippe che la pilotano non sanno fare gli assetti e sono sprofondati dietro anche alle Toyota. Sbaglio :hihi: ?

credo che kimi e pelipe abbiano girato a ritmi impressionanti ma per stint interminabili,tutti gli altri hanno provato la q2.ecco perch? sono indietro.avessero avuto una f2004 avrebbero fatto 1-2 anche in queste condioni di grande carico di benzina

credo che kimi e pelipe abbiano girato a ritmi impressionanti ma per stint interminabili,tutti gli altri hanno provato la q2.ecco perch? sono indietro.avessero avuto una f2004 avrebbero fatto 1-2 anche in queste condioni di grande carico di benzina

Non ho visto le Seconde Libere.

Per cui mi fido :rotfl:

Tranquilli, la Ferrari ha lavorato per la gara. Non ci sono problemi sul piano del passo.

La McLaren invece lavorava per la riunione post gara?

ha lavorato solo per le qualifiche perch? sanno che se lewis parte dietro il botto ? assicurato :zizi:

Lo sapete che oggi non me impippa assolutamente niente di chi ? pi? forte nelle libere e di chi andr? pi? forte in gara???? Lo shock della gara d'appalto FIA e delle controposte Fota mi hanno letteralmente fatto cadere le palle che stanno scivolando sul pavimento a velocit? supersoniche.....

hai perfettamente ragione.

ma stanne sicuro che gi? domenica ci saremo dimenticati di questa schifezza di regolamento e staremo a mosconarci l'un l'altro per i fatti accaduti in gara,d'altronde loro puntano sul fatto che l'uds (uomo della strada) non ha un ca**o da fare la domenica pomeriggio e perci? di guarda la corsa,motori uguali o diversi che siano

Io dico meno male che per l'anno prossimo non cambier? nulla, ma meno male. Almeno vediamo com'? sta F1 con le slick e l'aerodinamica limitata.