Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

E dai Ale lascia perdere, chi te lo fa fare...

Dai hai ragione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel 1985 la Lotus part? alla grande... Era un ottima macchina.

Poi Hamilton allora mica guida la prima forza del mondiale? Quella ? la ferrari.

Purtroppo nel 1985 eri un neonato.. e ste cose non le puoi raccontare. Ti conviene leggere su Wikipedia come i bambini :assonnato:

Non era n? la prima n? la seconda forza del mondiale

 

Hamilton l'anno scorso guidava la migliore macchina o no? Magari se la giocava con la Ferrari, ma era pur sempre la migliore quest'anno idem

 

 

Io come neonato non le ho viste in diretta, tu invece gi? grande non capivi ancora un *****

 

 

datti fuoco

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montoya cambia immediatamente la firma visto che tifo la mecca da 2 decenni e passa ormai.

negli ultimi 10 anni assieme al motore mercedes le delusioni piu' grandi le ho avute da quel ciccione che tifi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco dove si vuole arrivare. Un pilota forte esordisce in base alle scelte di chi lo scopre. Normalissimo che i giovani promettenti siano seguiti fin da subito dai top team, ma non sempre accade che un top team ti possa ingaggiare.

 

Luca f2000 fa il tifo nel modo che crede, perch? attaccarlo cos?? I tifosi McLaren ora hanno un rappresentante legale? Anche io sono "tifoso" McLaren e rivendico il mio modo di esserlo, sperando che Kimi ritorno e che il team cambi atteggiamento.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io che credevo che Montoya facesse solo parte di un brutto periodo della F1, per fortuna passato... c'? ancora chi va in giro col suo nome come nick :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei un tifoso mclaren??

ecco perch? non vinciamo da 10 anni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya42 ha teorie interessanti, ma perch? non le espone con calma e senza offendere? Cos? si frega con le sue mani!

 

sei un tifoso mclaren??

ecco perch? non vinciamo da 10 anni....

 

Non proprio tifoso, comunque la McLaren mi ? simpatica. Non esattamente questa McLaren, per?.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? ancora chi va in giro col suo nome come nick :hihi:

e veramente li fa onore

 

ogni volta che aparisce ci sono degli episodi emozionanti sul forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e veramente li fa onore

 

ogni volta che aparisce ci sono degli episodi emozionanti sul forum :hihi:

:hihi:

 

direi rotflcolombia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E io che credevo che Montoya facesse solo parte di un brutto periodo della F1, per fortuna passato... c'? ancora chi va in giro col suo nome come nick :hihi:

 

 

e veramente li fa onore

 

ogni volta che aparisce ci sono degli episodi emozionanti sul forum :hihi:

 

Veramente ca**o, ma non poteva chiamarsi Tokio Hotel?

 

*******

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montoya42 ha teorie interessanti, ma perch? non le espone con calma e senza offendere?

magari perche ha il sindrome Hamilton, cio?, "io sono il meglio" :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tutto mi ? dovuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
montoya cambia immediatamente la firma visto che tifo la mecca da 2 decenni e passa ormai.

negli ultimi 10 anni assieme al motore mercedes le delusioni piu' grandi le ho avute da quel ciccione che tifi

Dai tuoi post non sembra......... puoi attaccare quanto ti pare.. c'? la ignore list. io la firma me la tengo stretta perch? ? quella che penso su di te.

Poi un vero tifoso non si scaglia cos? contro kovalainen... vediamo domani cosa combina e tiriamo le somme.

Purtroppo e a me sai non frega niente, bello fare comunella con i vari Ale, Maverick, che alla fine buttano gi? pensieri e non sono mai coerenti. Se riguardiamo i loro post da quando scrivono, non capisci una loro teoria o un loro pensiero. Una volta ? buono Alonso, un'altra Massa, un'altra Hamilton, un'altra Kubica.

Poi dove tira il vento, l'opinione pubblica si va. Prima c'era per loro Qlonso (come scritto in firma da colui che fino a poco tempo fa ti bannava... per questo.), ora si gufa un altro. Doimani si cambier? pensiero. Con la vittoria dell'uno o dell'altro. La differenza che io ho un mio pensiero e lo esprimo. Poi ci sono persone maleducate che ripetono frasi come datti fuoco, alle quali io sorrido .......perch? faccio nella vita un lavoro che mi diverte, ho molte passioni e quindi sono parole che trovano il posto nel gabinetto.

La differenza ? tutta l?.

Un paio di anni fa tutti per raikkonen, ora ? un bidone. Per l'Ex.. addirittura hai in firma Raik vai a zappare.( a costui se fossi in raik gli risponderei, io guadagno,ho una bellissima moglie, faccio una vita da nababbi.... neanche ti penso..

Sai la cultura ? un altra cosa, e molto di pi? la coerenza... sopratutto se si ? tifosi nel senso sportivo.

Lo ripeto ancora Alesi27 me lo ricordo come moderatore-dittatore.. quando offendeva la mercedes senza mezzi termini, con sue frasi .... o meglio giochi di parole tipo "Merdacedes".

Ora se io facessi lo stesso secondo te verrei bannato? Secondo me s?... ma al basso livello non mi ci metto.

:assonnato::closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e tutto mi ? dovuto

A te invece serve una buona dose di educazione :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi ci sono persone maleducate che ripetono frasi come datti fuoco, alle quali io sorrido .......perch? faccio nella vita un lavoro che mi diverte, ho molte passioni e quindi sono parole che trovano il posto nel gabinetto.

La differenza ? tutta l?.

 

Sta di fatto che non hanno esordito sui bolidi

 

http://it.youtube.com/watch?v=aPptK9AlmJM

 

 

:rotfl:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? in tutti i topic in cui si parla di penalit? a Hamilton e comportamenti scorretti, si finisce sempre a parlare di Montoya (pilota)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? in tutti i topic in cui si parla di penalit? a Hamilton e comportamenti scorretti, si finisce sempre a parlare di Montoya (pilota)?

Chiss? perch?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? in tutti i topic in cui si parla di penalit? a Hamilton e comportamenti scorretti, si finisce sempre a parlare di Montoya (pilota)?

Perch? quando vogliono sanno essere grotteschi allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai tuoi post non sembra......... puoi attaccare quanto ti pare.. c'? la ignore list. io la firma me la tengo stretta perch? ? quella che penso su di te.

Poi un vero tifoso non si scaglia cos? contro kovalainen... vediamo domani cosa combina e tiriamo le somme.

Purtroppo e a me sai non frega niente, bello fare comunella con i vari Ale, Maverick, che alla fine buttano gi? pensieri e non sono mai coerenti. Se riguardiamo i loro post da quando scrivono, non capisci una loro teoria o un loro pensiero. Una volta ? buono Alonso, un'altra Massa, un'altra Hamilton, un'altra Kubica.

Poi dove tira il vento, l'opinione pubblica si va. Prima c'era per loro Qlonso (come scritto in firma da colui che fino a poco tempo fa ti bannava... per questo.), ora si gufa un altro. Doimani si cambier? pensiero. Con la vittoria dell'uno o dell'altro. La differenza che io ho un mio pensiero e lo esprimo. Poi ci sono persone maleducate che ripetono frasi come datti fuoco, alle quali io sorrido .......perch? faccio nella vita un lavoro che mi diverte, ho molte passioni e quindi sono parole che trovano il posto nel gabinetto.

La differenza ? tutta l?.

Un paio di anni fa tutti per raikkonen, ora ? un bidone. Per l'Ex.. addirittura hai in firma Raik vai a zappare.( a costui se fossi in raik gli risponderei, io guadagno,ho una bellissima moglie, faccio una vita da nababbi.... neanche ti penso..

Sai la cultura ? un altra cosa, e molto di pi? la coerenza... sopratutto se si ? tifosi nel senso sportivo.

Lo ripeto ancora Alesi27 me lo ricordo come moderatore-dittatore.. quando offendeva la mercedes senza mezzi termini, con sue frasi .... o meglio giochi di parole tipo "Merdacedes".

Ora se io facessi lo stesso secondo te verrei bannato? Secondo me s?... ma al basso livello non mi ci metto.

:assonnato::closedeyes:

 

Le frasi nella firma di Ale sono ovviamente ironiche ..... mentre per quanto riguarda il "merdacedes" basta che usi la funzione search del forum per vedere chi lo usava ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×