Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Recommended Posts

trenkler-2008jp-sunday-14.jpg

trenkler-2008jp-sunday-33.jpg

Edited by Kimimathias

Che significa l'accostamento?

Alonso ha avuto c**lo anche stavolta :hihi:? Spero non sia quello il senso.

forse voleva dire che ? una faccia di c*lo :hihi:

io direi entrambe :hihi:

Io avrei messo anche un bel castoro ma forse in Giappone non se ne trovano, in Italia abbondano invece

Io avrei messo anche un bel castoro ma forse in Giappone non se ne trovano, in Italia abbondano invece

Si in effetti, visto come continua a rosicare contro Hamilton e la Mecca anche una bella foto di castoro ci stava bene. :hihi:

Chi rosica scusa?

Chi vince con un trattore o chi caccia uno che vince anche coi trattori?

rotfl

L'accostamento ? casuale, davvero.

La prima foto ? un tributo ad Alonso per la grande vittoria.

La seconda foto era un tributo per quella passerella di patata giapponese davvero molto sexy. :P

Edited by Kimimathias

Chi rosica scusa?

Chi vince con un trattore o chi caccia uno che vince anche coi trattori?

rotfl

Chi ha iniziato a vincere con la seconda macchina pi? veloce in pista, tempi di Piquet alla mano, e per gentile concessione dei Fab 4 e per magia ha ricominciato a partorire merdate e rosicate contro chi lo ha ridicolizzato. Coi trattori in maniera pi? degna ci hanno vinto anche Fisichella e Trulli...

L'accostamento ? casuale, davvero.

La prima foto ? un tributo ad Alonso per la grande vittoria.

La seconda foto era un tributo per quella passerella di patata giapponese davvero molto sexy. :P

Per? ammetterai che neanche se ti sforzavi ti veniva un accostamento casuale pi? equivoco :hihi:

pd che grasse risate

:hihi:

Chi ha iniziato a vincere con la seconda macchina pi? veloce in pista, tempi di Piquet alla mano, e per gentile concessione dei Fab 4 e per magia ha ricominciato a partorire merdate e rosicate contro chi lo ha ridicolizzato. Coi trattori in maniera pi? degna ci hanno vinto anche Fisichella e Trulli...

Questo ? un discorso che fanno solo alcuni, se la Ferrari fa i tempi migliori sono brocchi i piloti a non vincere, se la Renault mostra ottimi tempi ? merito di Alonso e comunque non sono parametri da seguire. XD

Per? ammetterai che neanche se ti sforzavi ti veniva un accostamento casuale pi? equivoco :hihi:

In effetti una volta che me lo avete fatto notare ho pensato: ca**o, hanno proprio ragione! XD

Avrei pensato anch'io la stessa cosa! :hihi:

Questo ? un discorso che fanno solo alcuni, se la Ferrari fa i tempi migliori sono brocchi i piloti a non vincere, se la Renault mostra ottimi tempi ? merito di Alonso e comunque non sono parametri da seguire. XD

Il bello ? che Piquet che fa gli stessi tempi di Alonso non lo ha visto nessuno. Eppure prima erano tutti tanto affezionati al live timing per dimostrare come Alonso facesse miracoli con l'ottava forza. :hihi:

Ti stai arrampicando ... scivoli. La tua argomentazione ? troppo debole. Non ci sta proprio.

Mi viene da ridere.......... con questa tua risposta.

Quindi ieri era da penalizzare per la partenza secondo te?

E a Monaco tamponando un ' altra macchina no?

Prosciutto negli occhi altro che salami... :superlol:

Il bello ? che Piquet che fa gli stessi tempi di Alonso non lo ha visto nessuno. Eppure prima erano tutti tanto affezionati al live timing per dimostrare come Alonso facesse miracoli con l'ottava forza. :hihi:

Vero la rimonta di Piquet ? da chapeau , 12?>>4? e vicino al podio.

Vero la rimonta di Piquet ? da chapeau , 12?>>4? e vicino al podio.

E stava quasi per passare una Ferrari in pista, prima che lo fermassero per non fargli fare cagate XD. Pensa che fenomeno con quel trattore!

la gara ? stata una delusione per me...

quando ho visto hamilton tirare la staccata della vita non ci ho pi? visto dalla rabbia, mi chiedo ancora cosa l'abbia spinto a fare una cosa del genere, capisco che ci fosse stato massa davanti, ma su raikkonen...

comunque quello scorretto ? stato kovalainen, io avrei molto da discutere sulla penalit? data all'inglese.

massa invece ha fatto una vera e propria bastardata, parliamoci chiaro, ha volontariamente sportellato il suo diretto rivale, spero che hamilton gli torni il conto congli interessi, alla fine quello che deve recuperare punti ? il raccomandato.

grande alonso, la renault ? migliorata e sta davanti alla bmw, ma ? comunque nettamente dietro a ferrari e mclaren

io non spero proprio che hamilton faccia scorrettezze nei confronti di massa.

si macchierebbe ancora di piu.

massa non ha fatto apposta quello che abbiamo visto.

non voglio vedere mondiali vinti o persi con scorrettezze... vedi senna a suzuka nel 90.

quella si che ? stata una vigliaccata. era premeditata.

per? tutto sommato, se i nostri due galletti pretendenti al titolo si buttano fuori allora sono contento se vincesse il mondiale kubica, zitto zitto potrebbe farcela.

? ancora in lizza per il titolo ed ? l'unico dei tre che si ? comportato davvero bene e senza errori.

io non spero proprio che hamilton faccia scorrettezze nei confronti di massa.

si macchierebbe ancora di piu.

massa non ha fatto apposta quello che abbiamo visto.

non voglio vedere mondiali vinti o persi con scorrettezze... vedi senna a suzuka nel 90.

quella si che ? stata una vigliaccata. era premeditata.

per? tutto sommato, se i nostri due galletti pretendenti al titolo si buttano fuori allora sono contento se vincesse il mondiale kubica, zitto zitto potrebbe farcela.

? ancora in lizza per il titolo ed ? l'unico dei tre che si ? comportato davvero bene e senza errori.

Quando non hai i riflettori puntati contro ? facile comportarsi bene.... :closedeyes: