Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Di quell'episodio con Glock guarda un po' parlate solo voi. Avr? letto una trentina di giornali dopo Monza e nessuno ha fiatato.

Quella ? stata una manovra dura ma corretta perch? nn ha portato nessuna conseguenza. Quella di ieri no! "Collision" C'? scritto nel regolamento (art. 16.1) leggetevelo magari poi la smettete di dire falsit?.

io per es l ho letto su autosprint... prima pagina dedicata a Hamilton XD lo stesso giornale che la settimana prima era andato contro la penalizzazione di Hamilton a spa

Ah pure glock ha parlato eccome

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che si era lamentato del comportamento di Hamilton a Monza, specialmente su Glock, ma paragonarlo all'entrata kamikaze di Massa di ieri non sta ne in cielo ne in terra. Hamilton ha accompagnato fuori pista Glock(bastardata ok, con la gravante dell'erba bagnata e spero che prima o poi Timo gli rifili una sportellata degna di tale nome :hihi:) ma Massa si ? lanciato letteralmente su Hamilton, spedendolo tra l'altro in ultima posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

non si stava paragonando con l entrata di Massa ma con la non frenata di hamilton alla partenza che si ha portato via met? schieramento XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra un caxxo lo stesso. Ma se sei contento te...

Per quella partenza da penalizzare era Kovalainen, altro che Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? hamilton ha fatto una partenza regolarissima per te ok? punti di vista! per me la penalizzazione ci stava. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando le manovre in partenza vengono penalizzate? Da ieri!

Vi lascio a questa F1 post-2000 in cui per ogni cagata di mosca intervengono i commissari.

Cmq sono sicuro al 100% che se al posto di Hamilton ci fosse stato un altro saresti (tu e tutti) stato contro la penalit?. Si chiama rosik, passa col tempo. Io ho rosicato contro Alonso fino a un anno e mezzo fa pi? o meno, poi passa.

Link al post
Condividi su altri siti

mai rosikato contro nessuno e gli errori di massa e kimi li ammetto... poco me ne frega di stare a rosikare... infatti per la manovra di massa ho dato la colpa a lui... per la manovra di Hamilton do la colpa a lui! Poi puoi pure dire che sono pareri stupidi dati dal rosik o da quello che ti pare... pace all anima tua... a me pr......

Link al post
Condividi su altri siti
Hai il coraggio di dire che quello che ha detto Massa (Hamilton mi ha costretto ad andare largo) ? vero? Ma nn farmi ridere. :rotfl:

A Monza Hamilton nn ha buttato fuori proprio nessuno. Nella sua carriera nn l'ha mai fatto (eccezion fatta per Montreal). Continuate a ribaltare la realt? che siete bravissimi.

da bravo su lo dici a qualcun altro.

Io ho solo detto che tu hai espresso, lecitamente, il punto di vista di tifoso di Hamilton. Chi tifa Massa non credo la veda proprio cos?.

Dici che a monza Hamilton non ha sbagliato nulla...e parli ancora da tifoso di Hamilton

Da bravo su....non sarai mica permaolso ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
non si stava paragonando con l entrata di Massa ma con la non frenata di hamilton alla partenza che si ha portato via met? schieramento XD

Nei post precedenti mi sembrava di aver letto anche quello, comunque cambia poco, su Glock avevo detto che era stata una bastardata ma non da penalizzare, qua idem 8)

vabb? hamilton ha fatto una partenza regolarissima per te ok? punti di vista! per me la penalizzazione ci stava. :up:

Il problema ? che manovre di questo tipo alla partenza capitano spessissimo. La vera cagata l'ha fatta Kovalainen sul quale non si ? nemmeno investigato (anche Raikkonen nelle dichiarazioni ha detto che il danno lo ha subito da Kovalainen, Hamilton lo ha solo spinto fuori).

Link al post
Condividi su altri siti

Rileggi per cortesia prima di dire falsit? e attribuirle agli altri! Io nn ho espresso nessun parere, ho riportato dichiarazioni virgolettate!

Sinceramente questo vostro modo di fare mi sta stancando, o sei allineato al pensiero unico o sei un eretico.

Per fortuna che esiste l'ignore list.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

In una F1 devastata dai troppi interessi economici, se non si dessero tante penalit?, ogni gara vedremmo qualcuno che va contro qualcun altro. Daltronde basta un tocco leggero per rovinare la gara di qualcuno, come dimostrato da Massa ieri.

Sulle punizioni ad Hamilton onestamente sono quasi sempre daccordo, ? ultra-aggressivo, molto pi? del necessario ed ? anche la terza volta quest'anno che rovina la gara di Raikkonen. Insomma, ha rotto le palle, se vuole rischiare cos? tanto deve anche prendersi le sue responsabilit? ed accettare le conseguenze. In pi? diversi tifosi di Hamilton non si rendono conto del fatto che quest'anno la FIA ? super-intollerante, basterebbe prenderne atto e non arrivare ogni gara al limite. Purtroppo per?, come detto in un altro topic, Hamilton ha troppo telento e troppa poca testa.

Link al post
Condividi su altri siti

ma io non ti ho dato colpe di niente... il tuo pensiero ? tuo e nessuno ti dice niente... ma non dire agli altri che rosikano perch? non la pensano come te!

Link al post
Condividi su altri siti

Quali sarebbero queste tre gare rovinate? Io so solo di Montreal, dove cmq nn credo avrebbe vinto.

Ah, Alonso con un cesso di monoposto ha vinto le stesse gare del campione in carica con una macchina con la quale il compagno (fatto passare da tutti per una pippa, sti ca**i, alla faccia delle pippe) potrebbe vincere il titolo :whistle2:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Quali sarebbero queste tre gare rovinate? Io so solo di Montreal, dove cmq nn credo avrebbe vinto.

Ah, Alonso con un cesso di monoposto ha vinto le stesse gare del campione in carica con una macchina con la quale il compagno potrebbe vincere il titolo :whistle2:

Montreal, Spa e ieri. Scusa ieri secondo te avrebbe vinto Hamilton con Raikkonen in testa alla prima curva?

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, Alonso con un cesso di monoposto ha vinto le stesse gare del campione in carica con una macchina con la quale il compagno potrebbe vincere il titolo :whistle2:

Qua non sono d'accordo. Dov'era Alonso ad inizio stagione quando la Renault faceva cagare?

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Spa? Ma lollissimo :superlol::rotfl:

Meglio nn proseguire oltre...:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti quella manovra era perfettamente inutile. Non ? il massimo della scorrettezza, ma gliel'avrei dato in onore alla sua stupidit? il DT. Qualcosa di ridicolo..premettendo poi che disinteressarsi di fare la curva per portare fuori l'avversario (che fra l'altro ha quasi rischiato di toccare in frenata) non ? qualcosa di normale. Ricordatevi sempre che senza quelle maledette vie di fuga in asfalto molte delle cagate e delle furbate fatte da Hamilton e i suoi rivali quest'anno non si sarebbero mai viste. Sono anche le piste che istigano a manovre del genere. 10 anni fa ci pensavi 10 volte prima di fare una manovra simile e rischiare di andare a spiaggiarti nella via di fuga..

Link al post
Condividi su altri siti
Qua non sono d'accordo. Dov'era Alonso ad inizio stagione quando la Renault faceva cagare?

Principalmente autografava i muretti, ma le memorie di qualcuno si sono fermate magicamente a Singapore..

Link al post
Condividi su altri siti
Spa? Ma lollissimo :superlol::rotfl:

Meglio nn proseguire oltre...:rotfl:

Eh s?, a Spa non ? successo niente... Classico dei tifosi di Hamilton che hanno la sindrome del bambino viziato.

Link al post
Condividi su altri siti
Eh s?, a Spa non ? successo niente... Classico dei tifosi di Hamilton che hanno la sindrome del bambino viziato.

Beh, oddio... Io tifo per Rikkio, ma dire che la gara gliel'ha rovinata Hamilton mi sembra un po' una vaccata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti