Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Ste uscite tragiche di Alonso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ALONSO CON MASSA: "Per quello che ho vissuto in McLaren, se potr? aiuter? Massa nella lotta al titolo"

Non so se ? stata detta veramente o ? stata inventata cmq i nodi tornano sempre al pettine

rotfl

Dopo il Nurburgring con Massa, allora questo cambio? Sembra veramente che non ? contento con Dennis e famiglia XD

Io preferisco che possa vincere. Magari cos? non aiuter? nessuno

Beh , ? chiaro che Alonso preferirebbe non perdere il record del pi? giovane con titolo mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

Dopo il Nurburgring con Massa, allora questo cambio? Sembra veramente che non ? contento con Dennis e famiglia XD

Io preferisco che possa vincere. Magari cos? non aiuter? nessuno

Beh , ? chiaro che Alonso preferirebbe non perdere il record del pi? giovane con titolo mondiale.

mongo non avevi detto che non speravi minimamente nella vittoria di alonso?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

ecco.....aiuto fia piu aiuto renault etc etc che bel mondiale onesto che la ferrari vincerebbe.

non c'? problema,tanto il piloti sono sicuro che lo vince hamilton,per quanto riguarda il costruttori vedremo di far quadrare i conti ricordando che ci hanno rubato 6 punti e una vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ? vero... se vincer? il mondiale massa sar? rubato... per i famosi 6 punti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
ecco.....aiuto fia piu aiuto renault etc etc che bel mondiale onesto che la ferrari vincerebbe.

non c'? problema,tanto il piloti sono sicuro che lo vince hamilton,per quanto riguarda il costruttori vedremo di far quadrare i conti ricordando che ci hanno rubato 6 punti e una vittoria.

Noi in Ferrari i mondiali li vinciamo cos? :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno piu di una volta ? stato a contatto con Hamilton ed ? sempre stato corretto

I veri campioni si vendicano in pista, non davanti ai microfoni.

19901021MRP125.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
mongo non avevi detto che non speravi minimamente nella vittoria di alonso?? XD

no

A singapore e a Giappone ci ho scritto nel Topic dei Guffi "timidamente, spero che vinca alonso" XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Aiuto FIA, bla bla....

E' la seconda gara di fila che Massa viene penalizzato con un DT. Se davvero la FIA volesse fare un favore alla Ferrari, lo avrebbe graziato oggi e a Singapore.

Scommetto che anche la crisi economica sta favorendo la Ferrari :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
La donna che si occupa di F1 su Studio aperto... (lo sto guardando solo perch? aspetto guida al campionato)

Ce l'ho ancora con lei perch? nel 2006 fece un servizio contro Montoya e contro la NASCAR. Ma informati!!! (ormai ? il mio motto :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia un'ora abbastanza decente per fare quattro ragionamenti.

Vittoria meritata per Alonso, segno che la Renault sta migliorando (vedese il quatro posto di Piquet).

Buona la gara di Raikkonen che riesce a passare in partenza l'inglese, peccato che poi venga spedito fuori dal suo connazionale.

Bello il duello con Kubica, peccato che non sia riuscito a passarlo.... podio meritato.

Kubica deve ringraziare il suo team per aver buttato un mondiale nel cesso, visto che si trova a pochi punti dalla vetta, buona gara anche la sua.

Bravi Trulli e Vettel, a punti anche loro.

Massa.... ho riso tanto sul contatto con Hamilton (DT giusto), per il resto ha fatto una buona gara, peccato per il contatto con il francese, contatto che si poteva evitare benissimo, cos? anche la penalizzazione a fine gara (e perch? in gara no?)

Sorpasso con le palle su Webber che avrebbe potuto anche lasciarlo passare senza troppi problemi, visto che le sue gomme erano al limite....

Kovalainen, mancata penalizzazione per aver buttato fuori Kimi, ma ci ha pensato ugualmente il motore :hihi:

Hamilton...... belin ma cosa voule fare? Ripetere un finale di stagione come quello dell'anno scorso??

Che cavolo serve inchiodare alla prima curva (DT ingiusto ma discutibile)?

Potrebbe fare anche il tassista, invece se le va a cercare... ma sono ugualmente contento che abbia trovato uno come Massa che non si arrende alle prime armi.... Ricordati che il prossimo weekend si corre in Cina... :hihi:

EDIT: mi sono svegliato adesso :lol:

Modificato da LorisGTI

Link al post
Condividi su altri siti
Aiuto FIA, bla bla....

E' la seconda gara di fila che Massa viene penalizzato con un DT. Se davvero la FIA volesse fare un favore alla Ferrari, lo avrebbe graziato oggi e a Singapore.

La crisi R?ikk?nen magari si :hihi: si vendono pi? Fiat in Brasile :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
no

A singapore e a Giappone ci ho scritto nel Topic dei Guffi "timidamente, spero che vinca alonso" XD

:rotfl:

Aiuto FIA, bla bla....

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io comunque non ho capito la sosta di Hamilton subito dopo il contatto

Link al post
Condividi su altri siti

gomme spiatellate per la prima frenata (al via)

Link al post
Condividi su altri siti

Ha spiattellato l'anteriore destra (credo) alla prima frenata.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono perplesso su questo mondiale.

Raikkonen quest'anno ha fatto cagare e pace,se guardiamo ai contendenti al titolo abbiamo Massa che si porta mezza compagnia nel box (famiglia, Todt, Schumacher eccetera) perch? gli servono i consigli e gli amici e i ca**i e mazzi, e nonostante ci? ora ? ad inseguire a 2 gare dal termine di un mondiale che potrebbe vincere grazie agli aiuti di piloti esterni (Alonso) e comunque sia grazie anche a un trattamento tutto sommato discutibile del suo avversario da parte dei commissari di gara. Nonostante ci? fa le sue cappelle.

Dall'altra parte c'? Hamilton che perde la testa all'inizio, gli piazzano gli psicologi ( O_O ) personali vicino per farlo correre bene, si trova in vantaggio e quando pu? mettere una seria ipoteca sul mondiale imposta una corsa in maniera assolutamente incomprensibile e mette insieme il peggio del peggio di ci? che ? capace di fare facendo una partenza suicida. Non regge la pressione? Cosa fanno ora, visto che reggergli il moccolo sembra non bastare?

Ma sta gente non ce la fa a correre da sola? Boh...

Link al post
Condividi su altri siti
Noi in Ferrari i mondiali li vinciamo cos? :caldo:

un po' come lo striscone dei tifosi juventini "il fine giustifica i mezzi"....io sono convinto che tra un po' succedera qualcosa....e come la juve da quando ha smesso di rubare viene umiliata costantemente dall'inter la ferrari fara la stessa fine nei confronti della mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la fia ? stata coerente al massimo da Spa in poi. Si era detto che le ripartenze pericolose dai box sarebbero state punite e cos? ? stato, manovre come quelle di Massa e Bourdais le ha sempre punite quest'anno, e hanno continuato a farlo. Hamilton col suo modo di guidare sempre oltre il limite cade sempre nella stessa trappola. Ormai ? chiaro che ad ogni minima scorrettezza lo puniranno, quindi perch? non collega il cervello e corre in modo saggio? Capisco che abbia 23 anni, ma ci? che ? successo l'anno scorso avrebbe insegnato qualcosa anche a un mulo...

Link al post
Condividi su altri siti
un po' come lo striscone dei tifosi juventini "il fine giustifica i mezzi"....io sono convinto che tra un po' succedera qualcosa....e come la juve da quando ha smesso di rubare viene umiliata costantemente dall'inter la ferrari fara la stessa fine nei confronti della mclaren.

non diciamo sciocchezze suvvia.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti