Ferrarista 1707 Inviato 28 Marzo, 2017 Anche a me non funziona, può essere sia stato rimosso? No, ok, se si torna alla pagina del profilo di chi l'ha postato si vede https://www.facebook.com/nicola.iannelli.1 Primo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 28 Marzo, 2017 "Shooting Steriods Star" Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2017 Ma secondo voi, il fatto di aver intravisto un Toto pompato un po' troppo nelle foto ad inizio anno, e questa violenza espressa a pugni (tale da provocarsi una microfrattura), non potrebbero essere effetti da steroidi?Io non mi faccio di steroidi ma ho le stesse reazioni al lavoro, ovviamente io aggiungo sempre 15 bestemmie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Marzo, 2017 Ti microfratturi il polso anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1048 Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=uFG8_GH73v0&feature=youtu.be lo voglio in casa ogni weekend, mutizzo il tv e lo lascio suonare per tutta la durata di qualifiche e gara mi ricorda il renault v10 Modificato 29 Marzo, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2017 Cioè una chitarra suona meglio delle F1 odierne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2017 Ditemi che non è a velocità normale... spero abbiano riprodotto il video tipo x1.5 Altrimenti soccazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2017 Dov'è spa quando serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) Ditemi che non è a velocità normale... spero abbiano riprodotto il video tipo x1.5 Altrimenti soccazzi il crimine che mi sale quando la gente rilancia in maniera acefala qualunque cosa è reale, ma è una delle ultime F.3000 che trovano nuova vita nelle gare in salita ps: non mi riferisco a te eh, ma a quello del video che scrive pure Uno stunter guida una macchina da formula 1 su un percorso urbano. Video dall'interno! Bellissimo! Modificato 30 Marzo, 2017 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2017 Chiaro chiaro. E' quindi una competizione apposita per strade di montagna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Marzo, 2017 Sono le famose Hillclimbs...da noi,a Fasano, ne fanno spesso...ci sono bei bolidi...e bel sound... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2017 Le fanne anche da queste parti o le facevano. Belle gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 31 Marzo, 2017 DISCLAIMER: vietato ai minori di anni 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Marzo, 2017 Sei già cattivo però hai combinato le peggiori facce con le peggiori capigliature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 31 Marzo, 2017 Le ho trovate Hanno combinato capelli e visi dei vari compagni di squadra Una cosa orrenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Marzo, 2017 magnussen e grosjean sono fratelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 31 Marzo, 2017 O forse il mash-up meglio riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Marzo, 2017 Lewis Bottas, nato a Medellin, narcotrafficante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Marzo, 2017 Kimi Vettel sembra che sia passato sotto un rullo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Marzo, 2017 Lewis Bottas, nato a Medellin, narcotrafficante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti