Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2011 Mi sono informato Davvero non ha ricevuto alcuna penalit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Dicembre, 2011 Eh beh. Eh beh... http://www.youtube.com/watch?v=hMDJ3_lnrXs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Eh beh... http://www.youtube.com/watch?v=hMDJ3_lnrXs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 (modificato) Davvero non ha ricevuto alcuna penalit?? piccolo OT ragazzim, io capisco che a seguire un anno di formula-penalit? si perda il senso del mondo (racing), ma appunto, cerchiamo di tenere a mente che l'anomalia ? quello che succede nel mondo ovattato, ristretto e concluso del circus "massimo"; al di fuori si corrono ancora vere corse d'auto! (ed un hamilton, per dire, non sarebbe granch? di speciale, nel bene e nel male: non dividerebbe le folle, ecco.) fine piccolo OT (non se ne sentiva il bisogno, lo so ) Modificato 20 Dicembre, 2011 da nemo981 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Dicembre, 2011 piccolo OT ragazzim, io capisco che a seguire un anno di formula-penalit? si perda il senso del mondo (racing), ma appunto, cerchiamo di tenere a mente che l'anomalia ? quello che succede nel mondo ovattato, ristretto e concluso del circus "massimo"; al di fuori si corrono ancora vere corse d'auto! (ed un hamilton, per dire, non sarebbe granch? di speciale, nel bene e nel male: non dividerebbe le folle, ecco.) fine piccolo OT (non se ne sentiva il bisogno, lo so ) si vabb? "anomalia".. l ha fatto clamorosamente schiantare contro il muro! c ? ben poco di sportivo e corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 21 Dicembre, 2011 c'e' stato uno scambio di opinioni e Magnussen ha avuto la peggio.. succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Dicembre, 2011 mah... ? stato declassato a re magio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=53CtlIVTmNE&list=PLA428C02BDDA6EC0B&index=1&feature=plcp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) Notare il cordolo Si vede anche qui http://www.youtube.com/watch?v=bdTw6BhFxYE Modificato 21 Dicembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 21 Dicembre, 2011 Bellissimo video. Fa capire anche quanto fossero coraggiosi per riuscire a guidare quelle vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Bellissimo video. Fa capire anche quanto fossero coraggiosi per riuscire a guidare quelle vetture. Come faccio a non quotarti Cecco7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2011 piccolo OT ragazzim, io capisco che a seguire un anno di formula-penalit? si perda il senso del mondo (racing), ma appunto, cerchiamo di tenere a mente che l'anomalia ? quello che succede nel mondo ovattato, ristretto e concluso del circus "massimo"; al di fuori si corrono ancora vere corse d'auto! (ed un hamilton, per dire, non sarebbe granch? di speciale, nel bene e nel male: non dividerebbe le folle, ecco.) fine piccolo OT (non se ne sentiva il bisogno, lo so ) Spero tu stia scherzando. Lasciando stare ruotate e sportellate, l? c'? chiaramente volont? di buttare fuori l'avversario. Quella ? una manovra da squalifica dal campionato (considerando che cos? accadde per Schumacher nel 1997). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Dicembre, 2011 Spero tu stia scherzando. Lasciando stare ruotate e sportellate, l? c'? chiaramente volont? di buttare fuori l'avversario. Quella ? una manovra da squalifica dal campionato (considerando che cos? accadde per Schumacher nel 1997). certe manovre non dovrebbero nemmeno essere pensate dai piloti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 24 Dicembre, 2011 si ragazzi, magari ho cannato il momento, nel senso che la manovra in oggetto ? effettivamente "esagerata"...ma il mio era un discorso generale, indycar, dtm, perfino le gare endurance, dappertyutto ci sono corpo a corpo duri, e valutati col metro attuale della F1, sarebbero tutte squalifiche e penalit? per voi...cmq non ? il caso di proseguire la discussione...sulla manovra in oggetto, okay, l'ha fatta grossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 24 Dicembre, 2011 Penso che questa abbia un po' pesato sull'atteggiamento di Bergmeister Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 26 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti